Si caro Fabio all antennista frutta di piu' il digitale terrrstre ti rifa' l antenna ti dice che e' meglio di Sky e lui intasca... mentre con Sky cosa guadagna la Parabola e un filo? Si gli antennisti puntano sul digitale terrestre x guadagnare...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
no aspetta. quelli che guardano diretta gol sono tifosi occasionali (immagino di altre squadre). non avendo avuto ieri il servizio diretta premium, si saranno buttati in una delle partite di più interesse, sommandosi ai tifosi delle squadre coinvolte. da qui lo "strano" risultato del milan...fabio656 ha scritto:tu spiegami con che logica i tifosi delle squadre che andavano in diretta avrebbero dovuto vedere la propria squadra giocare a spezzoni su diretta gol?
guarda che di "sportivi non tifosi" è pieno, e diretta gol è un programma utile per essere informati sulle partite senza impegnarsi in una singola partita.
poi è ovvio, qualcuno avrebbe scelto una partita a caso da vedere, pero' non credo avrebbe spostato di molto la sveglia che ha preso sky.
vediamo domenica cosa succede, puo anche essere un caso questa grande vittoria di Premium, anche perche prima non era mai accaduto.
Guarda che si parlava solo per commentare certi dati....io (a differenza di altri)non faccio il tifo per nessuno...non mi può fregare di meno...non ho + simpatia nè per l'uno nè per l'altro....sono abbonatissimo a sky e MP manco ce l'ho...ma questo non è che mi impedisce di vedere e commentare certe coseturn ha scritto:...la matematica non e' un opinione cari Villans montan1 lucio56 sawyer e Fabio e Pietro....
Poi le streghe puoi vederle dietro ogni angolo ma se voli la chiamate debacle...
...
Hai sbagliato persona perchè io i dati dell'auditel manco li guardo.turn ha scritto:Riassumendo in un anno Mp e' calata Sky mi sembra in ripresa poi la matematica non e' un opinione cari Villans montan1 lucio56 sawyer e Fabio e Pietro....
può darsi ma avevo anche cercato di dire in un post inspiegabilmente tagliato che non si può certo parlare di guadagno o perdita nè di uno o dell'altro basandosi su una sola giornata di campionato...pietro89 ha scritto:abbiamo perso un'ora della nostra vita inutilmente![]()
Ma se leggi i commenti dei forum inglesi anche loro si lamentano della qualità dei canali HD e dei canali SDluke66 ha scritto:...e li trasmette con una QUALITA' che sky Italia si sogna...
Stessa azienda, trattamento diverso...
...siamo noi italiani ad essere considerati di bocca (molto) buona?
ERCOLINO ha scritto:Diamoci un taglio
Grazie
SATRED ha scritto:Giusto![]()
Intanto rispetto a quanto comunicato in precedenza, si segnala che il match Milan-Udinese verrà trasmesso su Sky Sport 3 HD (e su Sky Calcio 1 HD). Di conseguenza, l’appuntamento della domenica pomeriggio con “Sky in campo” andrà in onda come di consueto su Sky Sport 1 HD.
pietro89 ha scritto:effettivamente è vero
l'anno scorso
mp 1.244.000 telespettatori
sky 1.392.570 telespettatori
quest'anno
mp 1.180.000 telespettatori
sky 1.446.111 telespettatori
lo share l'anno scorso era più alto per entrambi perchè c'era meno pubblico davanti la tv. quest'anno con più pubblico, sky è salita, mp è scesa. ha ragione turn
abbiamo perso un'ora della nostra vita inutilmente![]()
fabio78 ha scritto:Manda questi dati a Mediaset, ma secondo me te li respinge come spam
Detto questo: che comunque i dati di Sky non siano esattamente tarati verso l'alto lo dimostra anche il risultato di Milano-Caserta di basket dell'altra sera... evento "non sportivo" mediatico dell'altra sera eppure ha fatto solo 3.000 spettatori + di una normale partita di campionato della domenica pomeriggio. Mah.