[SKY Sport] Serie A 2010-2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
turn ha scritto:
buongiorno, nuovo abbonato sky da dicembre(Natale) un po' che leggo il forum, mi sono deciso ad abbonarmi dopo aver visionato da amici sia Sky che Mp, devo dirvi se Sky fa schifo come HD (villans dicitura in un post precedente) bhe' Mp almeno due volte inferiore.....
Io stavo analizzando la detta debacle di Sky? Io non la vedo Mp ieri alle 15 ha fatto 1,180 mln Sky senza pacchetto sport aperto 1,446 mln, rammento che Mp non aveva Diretta premium i circa 400 mila che di solito la guardano l auditel li ha suddivisi...
azz questo non lo sapevo. :D ieri mp non aveva la sua diretta gol?? questo allora credo può aver influito... :eusa_think: aspettiamo i dati di domenica...

turn ha scritto:
No caro Fabio ti sbagli ho visto con i miei occhi e chiesto a installatori antenne... poi una puo' pensarla come vuole ma non e' cosi' e anche il post di nikola-sat che appena fatto Mp nell altra sezione ho letto che non e' cosi'....
ma non è cosi, di cosa?

pietro89 ha scritto:
azz questo non lo sapevo. :D ieri mp non aveva la sua diretta gol?? questo allora credo può aver influito... :eusa_think: aspettiamo i dati di domenica...
perche ha influito?
semplicementa erano trasmesse TUTTE le partite senza differite.

per assurdo è piu' corretto il dato di ieri che quelli con le differite dove la genete non vedeva una partita registrata.

montani1 ha scritto:
Perchè quando si esagera con la quantità non si hanno sicuramente benefici.
....
non è solo un discorso di benefici...avere un numero spropositato di canali(e come giustamente dici tu...alcuni li guardano in pochi)ha poco senso secondo me....il discorso MP che piaccia o meno è + a misura d'uomo con un numero adeguato...di canali...un po' di sport...qualche film e telefilm doc.e approfondimenti...non c'è bisogno di avere 10 canali che parlano di natura....non so quanti per i bambini...(ma sono tanti)...e via così...io credo che in futuro una strategia "sobria" possa essere la strategia giusta....

Cosa non mi torna???? Adesso Bari-Palermo due squadre premium fanno meno di Lecce-Bari una sola premium? poi Palermo la 5 citta' italiana x abitanti e la 6 x tifosi?

fabio 656
perchè se sky ieri non avesse trasmesso diretta gol e sky in campo, quel mezzo milione che ha visto questi due programmi, si sarebbe spalmato sulle partite.

lucio56 ha scritto:
non è solo un discorso di benefici...avere un numero spropositato di canali(e come giustamente dici tu...alcuni li guardano in pochi)ha poco senso secondo me....il discorso MP che piaccia o meno è + a misura d'uomo con un numero adeguato...di canali...un po' di sport...qualche film e telefilm doc.e approfondimenti...non c'è bisogno di avere 10 canali che parlano di natura....non so quanti per i bambini...(ma sono tanti)...e via così...io credo che in futuro una strategia "sobria" possa essere la strategia giusta....
allora perchè sei abbonato a sky? :D
il modello di paytv di sky è presente in tutto il mondo. le paytv si fanno concorrenza sui prezzi ma soprattutto sui contenuti in anteprima.
bskyb ha 10 milioni di abbonati non perchè agli inglesi piace vedere canali inutili, ma perchè bskyb ha champions e premier league in esclusiva. ;)

pietro89 ha scritto:
fabio 656
perchè se sky ieri non avesse trasmesso diretta gol e sky in campo, quel mezzo milione che ha visto questi due programmi, si sarebbe spalmato sulle partite.
quali partite? chi era della Roma, ha visto la Roma non diretta gol, idem le altre....

forse qualche partita minore avrebbe avuto qualche cosina in piu' ma ne dubito.

tanta gente mette diretta gol/diretta premium solo per tenersi compagnia e sapere i risultati senza badare troppo allo schermo....
un po come "quelli che il calcio"....

turn ha scritto:
Cosa non mi torna???? Adesso Bari-Palermo due squadre premium fanno meno di Lecce-Bari una sola premium? poi Palermo la 5 citta' italiana x abitanti e la 6 x tifosi?
A me non torna il fatto che IERI ho visto Palermo-Sampdoria e non Bari-Palermo... :)

E che tristezza questi post che dicono (giustamente) che il 99,9% di persone vuole pagare meno fregandosene della qualità del servizio...

D'accordo che sky ha un HD mediocre e costa troppo....
D'accordo che mp non ha l'hd ed ha pochi canali...

Ma questa é una gara al ribasso... in tutto e per tutto!
Vinca il peggiore?

lucio56 ha scritto:
Concordo.
Comunque il vero punto focale della questione rimaen il prezzo.
Finchè sky per vedere tutto il calcio costa il doppio (se non qualcosa di più) rispetto a mediaset è ovvio che ha più possibilità di crescita mediaset, a maggior ragione adesso che il digitale si sta diffondendo in tutta Italia.

luke66 ha scritto:
AE che tristezza questi post che dicono (giustamente) che il 99,9% di persone vuole pagare meno fregandosene della qualità del servizio...
Purtroppo l'Italia è così.

pietro89 ha scritto:
...bskyb ha champions e premier league in esclusiva. ;)

...e li trasmette con una QUALITA' che sky Italia si sogna...
Stessa azienda, trattamento diverso...
...siamo noi italiani ad essere considerati di bocca (molto) buona?

fabio656 ha scritto:
quali partite? chi era della Roma, ha visto la Roma non diretta gol, idem le altre....

forse qualche partita minore avrebbe avuto qualche cosina in piu' ma ne dubito.

tanta gente mette diretta gol/diretta premium solo per tenersi compagnia e sapere i risultati senza badare troppo allo schermo....
un po come "quelli che il calcio"....
quindi i 400mila telespettatori di diretta premium sono andati persi? :eusa_think: per me la maggior parte di loro si è buttata sulla partita più importante, cioè quella del milan...

7 gennaio 2010 partite delle 15...
-Mp 1,244 mln di spettatori ( 5 partite) mancavano palermo e fiorentina.....
-Sky 1,237 mln di spettatori (8 partite ) c era aperto ance il pacchetto sport aperto x la partita della Lazio...

7 gennaio 2011 partite delle ore 15....
- Mp 1,180 mln ( 7 parite ) c eerano palermo fiorentina
-Sky 1,450 mln ( 8 partite) senza pacchetto sport....

Riassumendo in un anno Mp e' calata Sky mi sembra in ripresa poi la matematica non e' un opinione cari Villans montan1 lucio56 sawyer e Fabio e Pietro....
Poi le streghe puoi vederle dietro ogni angolo ma se voli la chiamate debacle...
Ma mediaset Premium l anticipo di mezzogiorno e serale non li mette? Ha pauara dei dati e che gli investitori scappino?

luke66 ha scritto:
...e li trasmette con una QUALITA' che sky Italia si sogna...
Stessa azienda, trattamento diverso...
...siamo noi italiani ad essere considerati di bocca (molto) buona?
può darsi :D ma la qualità non influisce, non credo che bskyb abbia 10 milioni di abbonati estimatori dell'alta qualità. influisce l'esclusiva degli eventi. ;)
se la nostra sky avesse serie a e champions in esclusiva, pensi che sarebbe rimasta ferma a 4,8 milioni?

tu spiegami con che logica i tifosi delle squadre che andavano in diretta avrebbero dovuto vedere la propria squadra giocare a spezzoni su diretta gol?

guarda che di "sportivi non tifosi" è pieno, e diretta gol è un programma utile per essere informati sulle partite senza impegnarsi in una singola partita.

poi è ovvio, qualcuno avrebbe scelto una partita a caso da vedere, pero' non credo avrebbe spostato di molto la sveglia che ha preso sky.

vediamo domenica cosa succede, puo anche essere un caso questa grande vittoria di Premium, anche perche prima non era mai accaduto.

turn ha scritto:
7 gennaio 2010 partite delle 15...
-Mp 1,244 mln di spettatori ( 5 partite) mancavano palermo e fiorentina.....
-Sky 1,237 mln di spettatori (8 partite ) c era aperto ance il pacchetto sport aperto x la partita della Lazio...

7 gennaio 2011 partite delle ore 15....
- Mp 1,180 mln ( 7 parite ) c eerano palermo fiorentina
-Sky 1,450 mln ( 8 partite) senza pacchetto sport....

Riassumendo in un anno Mp e' calata Sky mi sembra in ripresa poi la matematica non e' un opinione cari Villans montan1 lucio56 sawyer e Fabio e Pietro....
Poi le streghe puoi vederle dietro ogni angolo ma se voli la chiamate debacle...
Ma mediaset Premium l anticipo di mezzogiorno e serale non li mette? Ha pauara dei dati e che gli investitori scappino?
hai ragione, perdonami però perchè io non sapevo che mp non avesse trasmesso la sua diretta gol...:D

pietro89 ha scritto:
se la nostra sky avesse serie a e champions in esclusiva, pensi che sarebbe rimasta ferma a 4,8 milioni?

chissà se se ne ricorderanno quando verrà il momento di acccettare o meno gli scambi.... :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso