Probabilmente la grande ILARIA voleva intendere Narcisismo o al limite Egocentrismo , o aggettivo equivalente....La foga , unita alla sua proverbiale ignoranza della lingua italiana, le ha fatto uscire un "Edonismo"....

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
se non sbaglio anche domenica non ci sarà diretta premium, quindi...fabio78 ha scritto:E comunque Sky perde il Milan alle 15, subito piazzato nello Sport.
Non escludo che in caso di altro "schiaffo" la prima di ritorno venga regalata a destra e a manca...
E' non lo toglieranno mai per questo motivo...che ti piace oppure nofabio656 ha scritto:Sconcerti, sta facendo perdere abbonati a destra e a manca....ancora non lo capiscono lassu......
Villans'88 ha scritto:Non sono per nulla d'accordo su questo...è un grande risultato per il basket italiano considerando anche che aveva contro 3 match di PL contro...solo alcune gare di playoff hanno fatto registrare un simile ascolto...consideriamo anche il fatto che di solito la A di basket la domenica fa 50-60mila ascolti mentre l'Eurolega non faceva nemmeno 15-20mila di media all'interno della settimana...non scherziamo...Milano-Caserta è una grandissimo risultato...se i risultati fossero sempre questi il rinnovo tra Sky e Lega Basket sarebbe scontato...
fabio78 ha scritto:Era quello che dicevo io infatti: secondo me i dati auditel di Sky sono (per volontà di qualcuno? Ricordiamo che Sky, a differenza delle "terrestri" non è iscritta all'Auditel) tarati verso il basso...
io sinceramente mi vedo la partita e basta non me ne frega niente dei numeri tanto io non ci guadagno niente lo stesso anche se fossi il solo a guardare quella partita...turn ha scritto:i dati sono dati... rispetto un anno fa' MP - 64 MILA UNITA' ,SKY +210 MILA.... Io se giudico i dati su un anno vedo SKY in crescita e Mediaset Premium stabile sul ribasso..... Lanno scorso vinse Premium di 10 mila unita' quest anno ha vinto Sky di 270 mila unita'....