Sui canali Sky Sport e Calcio, le partite della 30^giornata del Campionato Italiano di Serie A, in onda dalle 15, hanno raccolto nel complesso 1.477.749 spettatori medi (2.354.077 contatti unici e 9% di share).
In particolare, il match più visto del pomeriggio è stato Inter-Lecce su Sky Calcio 1 (in Standard Definition e in High Definition) con 482.247 spettatori medi, mentre Juventus-Brescia su Sky Calcio 2 (in Standard Definition e in High Definition) ha avuto un ascolto medio di 321.255 spettatori. Sempre alle 15, “Diretta Gol”, su Sky SuperCalcio (in Standard Definition e in High Definition), ha avuto un seguito di 419.320 spettatori medi, mentre “Sky in campo”, su Sky Sport 1 (in Standard Definition e in High Definition), ha raccolto in media 139.632 spettatori.
Alle 12.30, l’anticipo Fiorentina-Roma, in onda su Sky Sport 1, Sky SuperCalcio e Sky Calcio 7 (tutti in Standard Definition e in High Definition), ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 979.523 spettatori medi (2.190.833 contatti unici e 5% di share). A seguire, lo studio post partita, dalle 14.30 su Sky Sport 1 e Sky Calcio 7 (entrambi in Standard Definition e in High Definition), ha raccolto 278.017 spettatori medi complessivi. Alla stessa ora, in 332.492 spettatori medi hanno seguito complessivamente su Sky SuperCalcio e sui canali Calcio dal 251 al 256 (tutti in Standard Definition e in High Definition), i pre partita personalizzati delle gare delle 15, mentre al fischio finale dei match, l’appuntamento delle 17 con “Sky Calcio Show”, su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 (entrambi in Standard Definition e in High Definition), è stato seguito da 270.591 spettatori medi complessivi.
In serata, il posticipo Napoli-Cagliari, dalle 20.45 su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 (entrambi in Standard Definition e in High Definition), è stato visto nel complesso da 1.153.092 spettatori medi (2.631.366 i contatti unici e 4% di share). Sugli stessi canali, l’edizione delle 20 di “Sky Calcio Show”, ha raccolto nel complesso 157.124 spettatori medi, mentre dalle 22.45, il post gara è stato seguito da 259.883 spettatori medi complessivi.