forzagranata
Digital-Forum Gold Master
una camera olandese...dado88 ha scritto:Cos'e' questa dutch-cam? Ma è stata abbandonata la spider-cam per la dutch-cam??![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
una camera olandese...dado88 ha scritto:Cos'e' questa dutch-cam? Ma è stata abbandonata la spider-cam per la dutch-cam??![]()
damien ha scritto:Non ci sono gli ascolti questa settimana???
Il penoso caressa ha fatto perdere altri ascolti alla trasmissione? non mi meraviglia,...
Mai visto una persona con così poca qualità come quello lì...del resto è di famiglia, stare in televisione senza meritarlo...
Meno male che ho disdetto il pacchetto Calcio proprio a causa di quello lì.
damien ha scritto:Non ci sono gli ascolti questa settimana???
Il penoso caressa ha fatto perdere altri ascolti alla trasmissione? non mi meraviglia,...
Mai visto una persona con così poca qualità come quello lì...del resto è di famiglia, stare in televisione senza meritarlo...
Meno male che ho disdetto il pacchetto Calcio proprio a causa di quello lì.
dDan ha scritto:Caressa torna alle telecronache con il derby!!!
contentissimo!
Lui e Bergomi sono la coppia di telecronisti migliore in assoluto, sarebbe stato un peccato negargli tutte le telecronache fino a fine stagione!!!
comunque secondo me con la pubblicazioni dei dati auditel da parte della lega, si sgonfiano un pò i mega risultati di premium, che per carità sono comunque ottimi ma non così eccezionali. Per come se la cantano loro sembra che tutti preferiscano premium a sky, in realtà basta vedere i dati e ci si rende conto che mediaset batte ampiamente sky solo con il napoli. Per il resto i dati o sono in pareggio o è nettamente avanti sky.
Ma si sa che a Mediaset sono maestri nella cattiva informazione..
luchinho ha scritto:Un sito di programmazione calcio sul sat riporta questi tre match su SkySport1:
- 31/01/10 ore 15 Cagliari - Fiorentina
- 06/02/10 ore 15 Udinese - Napoli
- 14/02/10 ore 15 Juventus - Genoa
MasterBlaster78 ha scritto:Beh, molto bene direi...è giusto che il match "clou" vada anche su Sport...
![]()
![]()
luchinho ha scritto:Un sito di programmazione calcio sul sat riporta questi tre match su SkySport1:
- 31/01/10 ore 15 Cagliari - Fiorentina
- 07/02/10 ore 15 Udinese - Napoli
- 14/02/10 ore 15 Juventus - Genoa
SATRED ha scritto:Prendetelo con le molle, ad esempio per il 31 dovrebbe essere diversa![]()
SATRED ha scritto:Prendetelo con le molle, ad esempio per il 31 dovrebbe essere diversa![]()
MasterBlaster78 ha scritto:La butto lì...Parma-Inter ?![]()
![]()
![]()
luchinho ha scritto:esagerato.. no.. sarà un match di minor prestigio come al solito credo