[SKY Sport] Serie A 2010-2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
damien ha scritto:
Non ci sono gli ascolti questa settimana???

Il penoso caressa ha fatto perdere altri ascolti alla trasmissione? non mi meraviglia,...

Mai visto una persona con così poca qualità come quello lì...del resto è di famiglia, stare in televisione senza meritarlo...

Meno male che ho disdetto il pacchetto Calcio proprio a causa di quello lì.

Che noia... damien ....

Abbiamo capito che ti sta sulle balle ;)

Durante la gara della notte NBA, Flavio Tranquillo ha parlato di questa dutch-cam, definendo qualcosa di incredibile e dicendo anche di essere molto emozionato di vederla in azione visto che lui è un grande appassionanto di produzione televisiva

Il massimo sarebbe sta Dutch cam con la qualita' video di Milan - Siena: avremo l'ennesima prova che a Sky fumano l'impossibile...un bel giretto ad Amsterdam per gli acquisti vero?

damien ha scritto:
Non ci sono gli ascolti questa settimana???

Il penoso caressa ha fatto perdere altri ascolti alla trasmissione? non mi meraviglia,...

Mai visto una persona con così poca qualità come quello lì...del resto è di famiglia, stare in televisione senza meritarlo...

Meno male che ho disdetto il pacchetto Calcio proprio a causa di quello lì.

puoi criticare ma non ti permettere di offendere le persone.Non ti piace caressa?a me non frega niente ma non permetterti piu di offendere sia lui che sua moglie.Quei termini tienili per te.

Caressa torna alle telecronache con il derby!!!
contentissimo!
Lui e Bergomi sono la coppia di telecronisti migliore in assoluto, sarebbe stato un peccato negargli tutte le telecronache fino a fine stagione!!!

comunque secondo me con la pubblicazioni dei dati auditel da parte della lega, si sgonfiano un pò i mega risultati di premium, che per carità sono comunque ottimi ma non così eccezionali. Per come se la cantano loro sembra che tutti preferiscano premium a sky, in realtà basta vedere i dati e ci si rende conto che mediaset batte ampiamente sky solo con il napoli. Per il resto i dati o sono in pareggio o è nettamente avanti sky.
Ma si sa che a Mediaset sono maestri nella cattiva informazione..

Quindi domani dopo sky calcio show, Caressa piglia tutto e va a san siro per la telecronaca???

Molto bene ;)

dDan ha scritto:
Caressa torna alle telecronache con il derby!!!
contentissimo!
Lui e Bergomi sono la coppia di telecronisti migliore in assoluto, sarebbe stato un peccato negargli tutte le telecronache fino a fine stagione!!!

comunque secondo me con la pubblicazioni dei dati auditel da parte della lega, si sgonfiano un pò i mega risultati di premium, che per carità sono comunque ottimi ma non così eccezionali. Per come se la cantano loro sembra che tutti preferiscano premium a sky, in realtà basta vedere i dati e ci si rende conto che mediaset batte ampiamente sky solo con il napoli. Per il resto i dati o sono in pareggio o è nettamente avanti sky.
Ma si sa che a Mediaset sono maestri nella cattiva informazione..

:D:D in Italia visto che sono tutti scarsi sicuramente Caressa è il migliore.. Su Bergomi non mi esprimo verrei bannato altrimenti... sentissimo le telecronache inglesi... Caressa a confronto sarebbe un dilettante buono per un reality show su chi urla di più. Con tutto il rispetto per la famiglia Caressa eh! :D:D

sicuramente la scelta di mettere caressa a sky calcio show non è stata delle migliori,essendo lo studio a milano è normale che gli facciano fare il derby.Personalmente se fossi un telecronista amerei fare il mio lavoro e non il presentatore come fà ora lui,ma vuol dire che a lui interessa anche fare il pippo Baudo e le telecronache non è che siano per lui così importanti.

vabbè non è mica l'unico telecronista sky che fa anche il presentatore.... cè anche chi fa l'inviato e il telecronista. se lui domani commenterà il derby vuol dire che ci tiene ed è importante anche per sky...
per quanto riguarda skycalcio show, ha avuto apprezzamenti da tutti ;)

Un sito di programmazione calcio sul sat riporta questi tre match su SkySport1:

- 31/01/10 ore 15 Cagliari - Fiorentina
- 07/02/10 ore 15 Udinese - Napoli
- 14/02/10 ore 15 Juventus - Genoa

luchinho ha scritto:

- 06/02/10 ore 15 Udinese - Napoli

Beh, molto bene direi...:D è giusto che il match "clou" vada anche su Sport...:evil5: ;)

MasterBlaster78 ha scritto:
Beh, molto bene direi...:D è giusto che il match "clou" vada anche su Sport...:evil5: ;)

bah.. a me sembra strano.. staremo a vedere.. se fosse così oro (anch'io ho sport e non calcio :D)

luchinho ha scritto:

- 07/02/10 ore 15 Udinese - Napoli

Prendetelo con le molle, ad esempio per il 31 dovrebbe essere diversa :)

SATRED ha scritto:
Prendetelo con le molle, ad esempio per il 31 dovrebbe essere diversa :)

ok. Grazie Simone. Però potresti dirci a te cosa risulta :D

Non ti sbottoni mai :D

luchinho ha scritto:
esagerato.. no.. sarà un match di minor prestigio come al solito credo

Beh SATRED sicuramente ne saprà di più di noi...sta a lui "delucidarci" o meno al proposito...:evil5: almeno un "piccolo" indizio ?...:crybaby2: ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso