Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pietro89 ha scritto:forse perchè non sono evoluti gli italiani...![]()
Questa potevi risparmiartela..!forzagranata ha scritto:per una partita mi dovrei incavolare? avessi detto Real Madrid-Barça, invece stiamo parlando di una partita tra una squadra che lotta per non retrocedere ed un'altra che invece è solo una "meteora" in quella posizione di classifica, non certo una big...![]()
io non parlavo di tifosi ma del blasone che si misura con i titoli vinti a "casa mia" e ci sono squadre che ne hanno vinti di più nelle zone nobili della classifica...MasterBlaster78 ha scritto:Che il Napoli non sia una "big" lo stai dicendo tu in questo momento e te ne assumi le responsabilità, visto che è una delle squadre più seguite in italia e nel mondo....![]()
Forse anche più dei tuoi "granata" ...
![]()
Per quanto riguarda la serie A su Sport...beh credo sia anche giusto che mandino gli incontri "più importanti"....l' errore semmai da parte di Sky è stato quello di "scindere" in Sport e Calcio...cosa che non fanno in paesi più evoluti come l' inghilterra...
![]()
![]()
pietro89 ha scritto:si confermati caressa-bergomi per il derby![]()
...purtroppo questa è la politica di marketing, io ho sempre avuto tutti i pacchetti, poi l'anno scorso disdetta calcio e tac: retention sconto 5€/mese su calcio per 12mesi.forzagranata ha scritto:per una partita mi dovrei incavolare? avessi detto Real Madrid-Barça, invece stiamo parlando di una partita tra una squadra che lotta per non retrocedere ed un'altra che invece è solo una "meteora" in quella posizione di classifica, non certo una big...Piuttosto quello che mi fa incavolare oltre al discorso farsa Champions' è che appunto venga regalato il pacchetto calcio a chi ha sport e non venga fatto anche il contrario, questo lo trovo di una scorrettezza inaudita verso gli abbonati calcio...
![]()
![]()
JackFoley ha scritto:Ma quelli che dicono "In Inghilterra non scindono Sport e Calcio" lo sanno che in Inghilterra le partite della Premier non vanno tutte in onda?
SATRED ha scritto:Amanti dei dati Auditel, divertevi!http://www.digital-sat.it/new.php?id=20936
Leggete la news e scaricate il PDF![]()
MasterBlaster78 ha scritto:Molto interessante grazie SATRED...![]()
Ed è interessante anche vedere che il Napoli stando a questi dati è la quinta squadra "più seguita in televisione e la seconda allo stadio"![]()
...e pensare che molti non la considerano nemmeno una "big"...![]()
![]()
Ralph63 ha scritto:va anche detto, se non erro, che la partita era Juventus-Napoli![]()