[SKY Sport] Serie A 2010-2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
forzagranata ha scritto:
per una partita mi dovrei incavolare? avessi detto Real Madrid-Barça, invece stiamo parlando di una partita tra una squadra che lotta per non retrocedere ed un'altra che invece è solo una "meteora" in quella posizione di classifica, non certo una big...:badgrin:
Questa potevi risparmiartela..! :mad:

per il derby chi potrebbe andare come telecronista?
Compagnoni ha detto a sky sport 24 che farà juve-roma di sabato, e non penso che faccia anche il derby, e nello stesso tempo escludo anche lo facciano anche Pardo o Gentile.
Possibile Caressa "only one night"?

MasterBlaster78 ha scritto:
Che il Napoli non sia una "big" lo stai dicendo tu in questo momento e te ne assumi le responsabilità, visto che è una delle squadre più seguite in italia e nel mondo....:evil5: :icon_rolleyes: Forse anche più dei tuoi "granata" ...:evil5: ;) Per quanto riguarda la serie A su Sport...beh credo sia anche giusto che mandino gli incontri "più importanti"....l' errore semmai da parte di Sky è stato quello di "scindere" in Sport e Calcio...cosa che non fanno in paesi più evoluti come l' inghilterra...:evil5: ;)
io non parlavo di tifosi ma del blasone che si misura con i titoli vinti a "casa mia" e ci sono squadre che ne hanno vinti di più nelle zone nobili della classifica...:badgrin:
P.S. in ogni caso si scherza eh, non prendiamoci troppo sul serio, poi a fine campionato vedremo come andranno le cose e se resterete in quelle posizioni di classifica complimenti a voi...;)

Ultima modifica:
Ma quelli che dicono "In Inghilterra non scindono Sport e Calcio" lo sanno che in Inghilterra le partite della Premier non vanno tutte in onda?

VI PREGO ...

chi sa la colonna sonora degli intervali di:
- napoli palermo domenica sera
- genoa bari ieri sera

è tipo una canzone famosa , remixata... che ogni tanto sky propone...

Una volta la propose per un servizio di f1...e mi misi a piangere di commozione... Pero non voglio andare in off topic..

Grazie in anticipo a chi soddisfera la mia richiesta

forzagranata ha scritto:
per una partita mi dovrei incavolare? avessi detto Real Madrid-Barça, invece stiamo parlando di una partita tra una squadra che lotta per non retrocedere ed un'altra che invece è solo una "meteora" in quella posizione di classifica, non certo una big...:badgrin: Piuttosto quello che mi fa incavolare oltre al discorso farsa Champions' è che appunto venga regalato il pacchetto calcio a chi ha sport e non venga fatto anche il contrario, questo lo trovo di una scorrettezza inaudita verso gli abbonati calcio...:mad: :icon_twisted:
...purtroppo questa è la politica di marketing, io ho sempre avuto tutti i pacchetti, poi l'anno scorso disdetta calcio e tac: retention sconto 5€/mese su calcio per 12mesi.
La racc.disdetta(via contatta sky) per sport+calcio è già pronta tra 3 mesi parte :evil5:

Non corriamo troppo :D

Mp1 aveva scritto: "Aspetterei più che altro che trasmettano una partita di Inter/Milan/Juve/Roma/Fiorentina"

E io ho risposto che in una prossima domenica alle 15 su SS1 sarà trasmessa una di queste 5 squadre, tutto qua :), come sapete i palinsesti a lunga scadenza non sono mai definitivi :)

JackFoley ha scritto:
Ma quelli che dicono "In Inghilterra non scindono Sport e Calcio" lo sanno che in Inghilterra le partite della Premier non vanno tutte in onda?

Beh in Inghilterra preferiscono andare allo stadio con tutta la famiglia a vedere le partite...cosa impossibile per ora qui in italia...:evil5: e pensa che sono appassionati di uno sport come il cricket :5eek: :eusa_shifty:

Sicuramente però se per loro fosse stata un' "esigenza" avere tutti i match di Premier così come lo è qui da noi in Italia con la serie A sicuramente li avrebbero trasmessi...visto che anche sul loro ESPN HD ogni tanto c' è già la Barclay's Premier League e avendo altri 4 canali Sport (+ 1 altro in HD per gli sport "estremi") non vedo dove sarebbe il problema...:eusa_think: ;)

SATRED ha scritto:
Amanti dei dati Auditel, divertevi! :D http://www.digital-sat.it/new.php?id=20936

Leggete la news e scaricate il PDF :)

Molto interessante grazie SATRED...;)

Ed è interessante anche vedere che il Napoli stando a questi dati è la quinta squadra "più seguita in televisione e la seconda allo stadio" :5eek:
...e pensare che molti non la considerano nemmeno una "big"...:eusa_think: :icon_rolleyes:

MasterBlaster78 ha scritto:
Molto interessante grazie SATRED...;)

Ed è interessante anche vedere che il Napoli stando a questi dati è la quinta squadra "più seguita in televisione e la seconda allo stadio" :5eek:
...e pensare che molti non la considerano nemmeno una "big"...:eusa_think: :icon_rolleyes:

va anche detto, se non erro, che la partita era Juventus-Napoli :D

EDIT: sorry, non avevo letto il report allegato in calce alla news di digital-sat

Ralph63 ha scritto:
va anche detto, se non erro, che la partita era Juventus-Napoli :D

Credo che sia la quinta (su Sky la quarta) squadra più seguita in assoluto come ascolti medi a prescindere dalla suddetta partita stando ai dati....:evil5: ;)

la situazione è la seguente:
il napoli è una delle squadre più seguite dai propri tifosi allo stadio, da far invidia alle big; da un punto di vista televisivo, invece, nelle partite in cui il napoli gioca con un'altra squadra NON big, interessa meno ai tifosi delle altre squadre rispetto a juve, inter e milan quando giocano con squadre minori, ma comunque fa più ascolti delle altre 15 squadre. di fatto è al quarto/quinto posto. non so se mi sono spiegato chiaramente :D

altro dato significativo (non scopriamo certo l'acqua calda) riguarda l'enorme differenza tra presenza media negli stadi e percentuale di occupazione dello stadio: e questo dipende ovviamente dalla grandezza dello stadio e della città ( il caso del siena è emblematico o viceversa il bari)

come si spiega che diretta premium fa più spettatori di diretta goal?
(tenendo presente che ha una concorrente seppur più piccola come dahlia) :eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso