[SKY Sport] Serie A 2010-2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Flask ha scritto:
Se poi durante la champion's verranno fatti anche altri anticipi aumenterà ancora di più il numero di gare in diretta che si potranno vedere. .
Per la prossima stagione (e quella dopo) restano i orari della stagione in corso, con orari diversi solo dai Ottavi in poi ;)

Beh non e' detto che il pacchetto calcio sara' inutile in futuro, magari Sky potrebbe decidere di metterci la Champions oppure molte piu' partite di campionati esteri rivalutando, ma queste sono opinioni personali, quindi meglio aspettare visto che chi ha detto che ci saranno cambiamenti magari parla di voci di corridoio....

Ciao ciao ;) ;)

Mp1 ha scritto:
Mi chiedo oramai a cosa possa servire avere il pacchetto Calcio (Mondiale a parte). Se non a vedere una partita o Diretta Gol la domenica pomeriggio o una partita di basso profilo il sabato alle 18. Se poi ci aggiungiamo lo spezzatino previsto il prossimo anno, in cui si vocifera di grandi cambiamenti per i pacchetti...

a seguire TUTTE le partite della propria squadra? le UNICHE che vedo!

Ad oggi il pacco calcio è un vero e proprio .... "pacco" sia in termini di eventi in esclusiva (che non vanno contemporaneamente su Sport intendo), sia per rapporto qualità-quantità/prezzo. Oltre al fatto che manca la Champions, ovvero l'evento calcistico più importante d'Europa.
Urge una riorganizzazione dei pacchetti per dare un pò di dignità a questo bistrattato pacco :D :D

originale inviato da WIEL
Ad oggi il pacco calcio è un vero e proprio .... "pacco" sia in termini di eventi in esclusiva (che non vanno contemporaneamente su Sport intendo), sia per rapporto qualità-quantità/prezzo. Oltre al fatto che manca la Champions, ovvero l'evento calcistico più importante d'Europa.
Urge una riorganizzazione dei pacchetti per dare un pò di dignità a questo bistrattato pacco
A rigor di logica il tuo ragionamento non fa una grinza,
però mettendo serie A e Champions nel pacchetto Calcio chi si è
abbonato solo per vedere la propria squadra (e sono molti) toglierebbe lo Sport.
Per molti il solo fatto di vedere tutte le partite della propria squadra in serie A
vale da solo il prezzo speso per il pacchetto Calcio

e già

tempo fa mi schierai nettamenete contro questo scempio ( champions solo su pacco sport e eventi calcio trasmessi al 60-70% su pacco sport) e qualcuno si trovò pure in disaccordo:5eek: !!
Ma se uno ( il mio caso) deve seguire la propria squadra del cuore diciamo che deve prendersela....:doubt:
infine contesto la cattiva qualità delle produzioni sui canali calcio in sd, e a sentire le altre discussioni neanche le produzioni in hd stanno sodisfacendo, ma questo è un altro discorso.

Leo23 ha scritto:
A rigor di logica il tuo ragionamento non fa una grinza,
però mettendo serie A e Champions nel pacchetto Calcio chi si è
abbonato solo per vedere la propria squadra (e sono molti) toglierebbe lo Sport.

si ma questo è un problema di sky, mica deve ricadere sull'utente.
ricordo che nei giorni di champions gli abbonati calcio non possono vedere nessuna partita, e questo mi sembra sinceramente un po troppo:doubt:

[/QUOTE]Per molti il solo fatto di vedere tutte le partite della propria squadra in serie A
vale da solo il prezzo speso per il pacchetto Calcio
[/QUOTE]

su questo sono d'accordo con te

domenica alle 15 su skysport1 livorno-napoli, stesso match di skycalcio1, nonchè match di punta della domenica pomeriggio, è un caso isolato oppure fa parte della "guerra degli ascolti" con mediaset e viene messa anche su sport per dargli maggiore visibilità?:eusa_think:

gorefice ha scritto:
domenica alle 15 su skysport1 livorno-napoli, stesso match di skycalcio1, nonchè match di punta della domenica pomeriggio, è un caso isolato oppure fa parte della "guerra degli ascolti" con mediaset e viene messa anche su sport per dargli maggiore visibilità?:eusa_think:
Si' credo che tu abbia ragione.....anche io avevo pensato la stessa cosa visto il Napoli negli ultimi tempi ha fatto sempre piu' ascolti su MP che su Sky.
Oltrettutto MP adesso fa anche la pubblicita' con i calciatori del Napoli.

gorefice ha scritto:

Questa è una notizia che sta circolando...

Speriamo (essendo abbonato SPORT)...

luchinho ha scritto:
Questa è una notizia che sta circolando...

Speriamo (essendo abbonato SPORT)...

Di solito su Sport1 mettevano sempre partite "minori" :evil5: ...è probabile quindi quello che dice gorefice nel precedente post...;)

Aspetterei prima di trarre quella conclusione. Aspetterei più che altro che trasmettano una partita di Inter/Milan/Juve/Roma/Fiorentina. Interessante Livorno vs Napoli ma di certo non è 'sto immenso big-match, onestamente.

Mp1 ha scritto:
Aspetterei prima di trarre quella conclusione. Aspetterei più che altro che trasmettano una partita di Inter/Milan/Juve/Roma/Fiorentina. Interessante Livorno vs Napoli ma di certo non è 'sto immenso big-match, onestamente.

Non dovrai aspettare molto perchè quello che dici accada :)

SATRED ha scritto:
Non dovrai aspettare molto perchè quello che dici accada :)
Beh, ottimo allora. ;) Benché abbia il pacchetto Calcio gratis mi fa sempre piacere una cosa simile, da abbonato Sport.

Vediamo quali potranno essere i prossimi match che SS1 trasmetterebbe la domenica alle 15:

- 31/1 Parma vs Inter
- 07/2 Bologna vs Milan
- 14/2 Juventus vs Genoa

Certo, ora chi li sente gli abbonati Calcio... :icon_rolleyes:

satred
a questo punto la prossima stagione potrebbe esserci una riorganizzazione dei pacchetti, secondo te?....

ps: scusa per la battuta sulla pirateria :D

Mp1 ha scritto:
Beh, ottimo allora. ;) Benché abbia il pacchetto Calcio gratis mi fa sempre piacere una cosa simile, da abbonato Sport.

Vediamo quali potranno essere i prossimi match che SS1 trasmetterebbe la domenica alle 15:

- 31/1 Parma vs Inter
- 07/2 Bologna vs Milan
- 14/2 Juventus vs Genoa

Certo, ora chi li sente gli abbonati Calcio... :icon_rolleyes:
per una partita mi dovrei incavolare? avessi detto Real Madrid-Barça, invece stiamo parlando di una partita tra una squadra che lotta per non retrocedere ed un'altra che invece è solo una "meteora" in quella posizione di classifica, non certo una big...:badgrin: Piuttosto quello che mi fa incavolare oltre al discorso farsa Champions' è che appunto venga regalato il pacchetto calcio a chi ha sport e non venga fatto anche il contrario, questo lo trovo di una scorrettezza inaudita verso gli abbonati calcio...:mad: :icon_twisted:

forzagranata ha scritto:
per una partita mi dovrei incavolare? avessi detto Real Madrid-Barça, invece stiamo parlando di una partita tra una squadra che lotta per non retrocedere ed un'altra che invece è solo una "meteora" in quella posizione di classifica, non certo una big...:badgrin: Piuttosto quello che mi fa incavolare oltre al discorso farsa Champions' è che appunto venga regalato il pacchetto calcio a chi ha sport e non venga fatto anche il contrario, questo lo trovo di una scorrettezza inaudita verso gli abbonati calcio...:mad: :icon_twisted:

Che il Napoli non sia una "big" lo stai dicendo tu in questo momento e te ne assumi le responsabilità, visto che è una delle squadre più seguite in italia e nel mondo....:evil5: :icon_rolleyes: Forse anche più dei tuoi "granata" ...:evil5: ;) Per quanto riguarda la serie A su Sport...beh credo sia anche giusto che mandino gli incontri "più importanti"....l' errore semmai da parte di Sky è stato quello di "scindere" in Sport e Calcio...cosa che non fanno in paesi più evoluti come l' inghilterra...:evil5: ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso