Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io non la penso cosi, credo che quattro canali vanno più che bene per i diritti attuali di Sky e tre canali non bastano...ovviamente escludendo Sport1 che viene dedicato interamente al calcioFlask ha scritto:@ dado: non ho detto che su SportExtra fanno cose in replica. Ho detto che molto spesso (e per molto spesso intendo nell'arco dei 365 giorni e non certo solo il mese di maggio che è pieno di eventi) quando trasmette SportExtra su Sport1 o 2 o 3 stanno facendo repliche di altre cose. Basterebbe ottimizzare la programmazione e basterebbero 3 canali.
pietro89 ha scritto:non stavamo però parlando di hd, lì è ovvio che siamo indietro (e poi loro non hanno tutta la premier in hd e in tv, quindi il confronto no nsarebbe possibile su quello), ma come offerta sportiva no
comunque la discussione non voleva dimostrare "chi cè l'ha più lungo", ma su quali mosse potrebbe fare sky italia prendendo come esempio bskyb...
Sì e no, i canali calcio1-2 (e supercalcio) sono uguali come programmazione, invece tutti i altri canali Calcio HD trasmettono solo la SerieA, il resto delle partite vanno in onda sul canale SDsyrio87 ha scritto:scusate sicuramente sarò OT, ho da poco l'HD (3gg) e vedendo i canali calcio HD ci sn i cartelli con la programmazione dei canali in SD...e in effetti sullo stesso canale ma SD la programmazione è diversa rispetto a quella HD dello stesso canale...ma nn dovrebbe essere uguale???
o su SuperCalciosyrio87 ha scritto:grazie mille dado...quindi le partite (nn di A) ke fanno da SkyCalcio 3 all'8 nn sono in HD a meno ke nn vengano trasmesse anke sui canali SkySport...
Mi chiedo oramai a cosa possa servire avere il pacchetto Calcio (Mondiale a parte). Se non a vedere una partita o Diretta Gol la domenica pomeriggio o una partita di basso profilo il sabato alle 18. Se poi ci aggiungiamo lo spezzatino previsto il prossimo anno, in cui si vocifera di grandi cambiamenti per i pacchetti...fabcat ha scritto:i recuperi chi ha il pacchetto sport non dovrebbe vederli,non è giusto altrimenti il pacco calcio che ci stà a fare?