dado88 ha scritto:SerieA, 1°gio le partite sul pacchetto Sport
Sabato: Roma-Cesena
Domenica: Bari-Juve e Fiorentina-Napoli
Lunedi: Bologna-Inter
Fonte: spot in onda su SkySport2
menomale , perke mi fanno attivare il tiket dal 1 settembre
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dado88 ha scritto:SerieA, 1°gio le partite sul pacchetto Sport
Cambio di tendeza da perte di sky che fa 4 peerte inportni di solita una (qella del 15) di bassso prfilodado88 ha scritto:SerieA, 1°gio le partite sul pacchetto Sport
marco92 ha scritto:Raga sapete quando verranno comunicate le novità di sky sport per questa stagione ormai alle porte?? di solito facevano una conferenza stampa..
Simone mai sei via PC?SATRED ha scritto:Non preoccuparti, quando ci sarà troverai tutto su www.digital-sat.it
SATRED ha scritto:
GammaOmega ha scritto:Ma la presentazione della stagione quest'anno niente ??
Gcarlo ha scritto:Scusate, premetto che non ho letto tutte le pagine, ma volevo chiede una cosa ... è possibile abbonarsi ad un solo club sia in serie A che per tutte le coppe europee?
Grazie
Assolutamento no!Gcarlo ha scritto:Scusate, premetto che non ho letto tutte le pagine, ma volevo chiede una cosa ... è possibile abbonarsi ad un solo club sia in serie A che per tutte le coppe europee? Grazie
Prendere i pacchetti che ti mancanoGcarlo ha scritto:Ho Sport, come abbonamento, cosa devo fare per vedere tutto?.
Gcarlo ha scritto:grazie ... anche per la rapidità!
Ho Sport, come abbonamento, cosa devo fare per vedere tutto?.