[SKY Sport] Serie A 2010-2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dado88 ha scritto:
SerieA, 1°gio le partite sul pacchetto Sport

Sabato: Roma-Cesena
Domenica: Bari-Juve e Fiorentina-Napoli
Lunedi: Bologna-Inter

Fonte: spot in onda su SkySport2

:D :D SIIII !

menomale , perke mi fanno attivare il tiket dal 1 settembre

dado88 ha scritto:
SerieA, 1°gio le partite sul pacchetto Sport

Sabato: Roma-Cesena
Domenica: Bari-Juve e Fiorentina-Napoli
Lunedi: Bologna-Inter

Fonte: spot in onda su SkySport2
Cambio di tendeza da perte di sky che fa 4 peerte inportni di solita una (qella del 15) di bassso prfilo
P.S si sa se la pertia del 12.30 la vedano gli abonati sport

Le analisi sulla distribuzione delle partite tra Sport e Calcio si potranno fare solamente quando le partite avranno il suo schema naturale con i 2 anticipi del sabato, l'anticipo delle 12.30, le gare alle 15 e il posticipo alle 20.45 ;)

E' esattamente la stesa cosa che è successa la scorsa stagione con le prime due giornate

Raga sapete quando verranno comunicate le novità di sky sport per questa stagione ormai alle porte?? di solito facevano una conferenza stampa..

Volevo fare il ticket serie A.... mi sa che aspettrò... se continua così non ha senso farlo :D

secondo lo skylife sul pacchetto sport andranno l'anticipo del sabato alle 20:30, quello della domenica alle 12:30 e il posticipo della domenica sera, quindi non dovrebbe più passare il match delle 15 su sport, sostituito nella guida da un generico sky magazine. inoltre ogni partita della domenica avrà il suo prepartita sui canali calcio. per i match internazionali sarà come l'anno scorso sui canali sport;)

Scusate, premetto che non ho letto tutte le pagine :eusa_whistle: , ma volevo chiede una cosa ... è possibile abbonarsi ad un solo club sia in serie A che per tutte le coppe europee?

Grazie

Gcarlo ha scritto:
Scusate, premetto che non ho letto tutte le pagine :eusa_whistle: , ma volevo chiede una cosa ... è possibile abbonarsi ad un solo club sia in serie A che per tutte le coppe europee?

Grazie

NO !

Gcarlo ha scritto:
Scusate, premetto che non ho letto tutte le pagine :eusa_whistle: , ma volevo chiede una cosa ... è possibile abbonarsi ad un solo club sia in serie A che per tutte le coppe europee? Grazie
Assolutamento no! ;)

grazie ... anche per la rapidità!

Ho Sport, come abbonamento, cosa devo fare per vedere tutto?.

per vedere tutte le partite di Serie A? Ci vuole pure il ticket Calcio o il pacchetto Calcio, con Sport vedi la Champions tutta e ma solo gli anticipi e i posticipi di A e una partita della domenica pomeriggio, più qualche partita di campionati esteri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso