[SKY Sport] Serie A 2010-2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sabato 11 Settembre:
Cesena - Milan 20.45 Sky Sport 1 HD

Domenica 12 Settembre:
Brescia - Palermo 12.30 Sky Sport 1 HD

Napoli - Bari 20.45 Sky Sport 1 HD

evvai hanno scelto lo spettacolo!!!

Fonte: Promo Sky

Non hanno scelto nessun spettacolo....ma solo i orari della stagione che saranno quelli per tutto il campionato :D

dado88 ha scritto:
Non hanno scelto nessun spettacolo....ma solo i orari della stagione che saranno quelli per tutto il campionato :D
potevano mettere sullo sport Cagliari-Roma...
e invece hanno scelto lo spettacolo k offrirà il milan!

richi_93 ha scritto:
potevano mettere sullo sport Cagliari-Roma...
e invece hanno scelto lo spettacolo k offrirà il milan!
Era scontato che andava in onda il Milan visto che è la partita più interessante delle due

sawyer83 ha scritto:
Scusate offtopic,ma la supercoppa primavera non ha fanno vedere?

Mi autorispondo è su mediaset premium..

Ha perso pure la primavera sky?ma quando ce la notizia di qualche acquisizione :D

sawyer83 ha scritto:
Mi autorispondo è su mediaset premium..

Ha perso pure la primavera sky?ma quando ce la notizia di qualche acquisizione :D

Vado a memoria i diritti son scaduti con il campionato finito a giugno. ;)

Sinceramente del campionato primavera non me è mai fregato niente...se voglio vedere due ragazzi scarsi senza nessun futuro nella serie A vado a vedermi un match all'oratorio...

le perdite cominciano a diventare un po' troppe per liquidarle in un amen dicendo che l'EL fa schifo,il mondiale per club fa schifo,il campionato primavera fa schifo......per gli altri sport peggio ancora se cominciano a perdere pure il basket veramente torno a mediaset.:eusa_think:

Ma infatti, qui si dice sempre che questo non interessa, quello non interessa, ma intanto se ci fossero sarebbero qualcosa in più a prescindere e poi non c'è nulla di veramente inutile perché se una cosa non piace a uno piacerà a qualcun altro.

obiettivamente la mancanza della Serie A primavera (se sarà così) è un problema secondario rispetto ad altri gravi perdite. di calcio ne abbiamo fin troppo. pagherei di tasca mia per vedere bene gli sport che RaiSport manda male :p

Anakin83 ha scritto:
obiettivamente la mancanza della Serie A primavera (se sarà così) è un problema secondario rispetto ad altri gravi perdite. di calcio ne abbiamo fin troppo. pagherei di tasca mia per vedere bene gli sport che RaiSport manda male :p

Questo senza dubbio,però qui stiamo cominciando a vedere che piano piano da una cosa importante a una cosa che per uno puo essere superfluo,ma per qualcuno puo essere interessante cominciano a mancare..

Alla fine l'imperdibile match sarà anche su Sky così possiamo vedere la partita tra giocatori dell'oratorio in HD o presunto tale...
Come si fa a paragonare la primavera con l'E.L ( mancanza grave...) o al mondiale per club ( non frega niente a nessuno nel mondo...)
Le mancanze gravi di Sky sono negli altri sport...

Gpp ha scritto:
Ma infatti, qui si dice sempre che questo non interessa, quello non interessa, ma intanto se ci fossero sarebbero qualcosa in più a prescindere e poi non c'è nulla di veramente inutile perché se una cosa non piace a uno piacerà a qualcun altro.

Ma infatti, qua se uno si lamenta che sky perde degli eventi, improvvisamente quegli eventi diventano inutili.
Questo vale per la Formula 1, l'Eurolega, la SPL, il volley,...
L'andazzo l'ho intuito da tempo, e la soluzione per fare capire ai vertici che stanno sbagliando e di grosso è una sola: la disdetta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso