[SKY Sport] Serie A 2010-2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
redpower ha scritto:
Ma infatti, qua se uno si lamenta che sky perde degli eventi, improvvisamente quegli eventi diventano inutili.
Questo vale per la Formula 1, l'Eurolega, la SPL, il volley,...
L'andazzo l'ho intuito da tempo, e la soluzione per fare capire ai vertici che stanno sbagliando e di grosso è una sola: la disdetta.
si ma se disdicono si o no 400 persone..che poi non vengono manco notificati i motivi della disdetta, è soltanto inutile...

Ho notato che per Lecce - Fiorentina al commento tecnico c'e' Pedro Pasculli, campione del mondo con l'Argentina nel 86 ed ex allenatore della nazionale italiana di Beach Soccer :D

non voglio commentare il pre partita di Sky a Brescia.... sono andati dal parroco di una parrocchia di Brescia e dai fedeli che assistivano alla Messa per sapere come conciliavano la Messa domenicale e una partita... riprendendone pure le preghiere e l'applauso.
E' il caso?

Anakin83 ha scritto:
non voglio commentare il pre partita di Sky a Brescia.... sono andati dal parroco di una parrocchia di Brescia e dai fedeli che assistivano alla Messa per sapere come conciliavano la Messa domenicale e una partita... riprendendone pure le preghiere e l'applauso.
E' il caso?

è pur sempre una cosa originale secondo me.

Io ho solo visto un motivo per dire che si tratta di una discussione inutile da parte della chiesa :D

Anakin83 ha scritto:
non voglio commentare il pre partita di Sky a Brescia.... sono andati dal parroco di una parrocchia di Brescia e dai fedeli che assistivano alla Messa per sapere come conciliavano la Messa domenicale e una partita
:eusa_wall: :eusa_wall:
SKY, come sei caduta in basso

Ragazzi anche voi cliccando il tasto verde sui canali SKY Calcio HD vedete il mosaico in SD più le relative finestre?
Purtroppo sono costretto a fare a meno dell'ottimo servizio di Gol Alert e seguire singolarmente le partite facendo zapping fra i canali Sky Calcio HD, perchè inspiegabilmente selezionando le finestre del mosaico mi trasferisce sui canali Sky Calcio SD....

latinplayboy ha scritto:
Ragazzi anche voi cliccando il tasto verde sui canali SKY Calcio HD vedete il mosaico in SD più le relative finestre?
Purtroppo sono costretto a fare a meno dell'ottimo servizio di Gol Alert e seguire singolarmente le partite facendo zapping fra i canali Sky Calcio HD, perchè inspiegabilmente selezionando le finestre del mosaico mi trasferisce sui canali Sky Calcio SD....

Scusa la domanda.. ma questo gol alert funziona?

Perche l anno scorso ,seguendo una partita sui canali calcio, non appariva alcun messaggio al momento di un altro gol sui campi. adesso funziona?

latinplayboy ha scritto:

anche a me mi riporta le finestre in sd , ma gol alert come si attiva ? grazie

Dovrebbe partire in automatico il Gol Alert durante la visione di una partita selezionata dall'interno del mosaico.

latinplayboy ha scritto:
Dovrebbe partire in automatico il Gol Alert durante la visione di una partita selezionata dall'interno del mosaico.

Ah quindi si attiva premendo OK su una delle finestre del mosaico, non direttamente sintonizzandosi su un canale calcio ?

Sui canali Sport e Calcio, si segnalano gli ascolti dei tre anticipi della 2^giornata del Campionato Italiano di Serie A: nel pomeriggio, il match Inter-Udinese, in onda dalle 18 su Sky Calcio 1 (in Standard Definition e in High Definition), è stato visto in media da 730.074 spettatori complessivi, con il 6,7% di share.

In serata, 1.414.568 spettatori medi complessivi (6,9% di share) hanno seguito le altre due partite in programma, in onda dalle 20.45: in particolare, Cesena-Milan, su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 (entrambi in Standard Definition e in High Definition), ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 985.959 spettatori (4,8% di share), Cagliari-Roma, su Sky Calcio 2 (in Standard Definition e in High Definition), ha raccolto davanti alla tv 279.400 spettatori, mentre “Diretta Gol”, che trasmetteva in contemporanea anche due match della Liga spagnola (Real Madrid-Osasuna e Athletic Bilbao-Atletico Madrid), su Sky SuperCalcio (in Standard Definition e in High Definition) ha registrato 149.209 spettatori medi.

Inoltre, 829.140 spettatori unici (audience media 111.431) si sono sintonizzati dalle 18 alle 22.45 con Sky SuperCalcio per Super “Diretta Gol”: 5 ore di gol, dall’Italia all’Europa, con 7 campi ininterrottamente collegati (Inter-Udinese, Barcellona-Hercules, Bayern Monaco-Werder Brema, Cesena-Milan, Cagliari-Roma, Real Madrid-Osasuna e Athletic Bilbao-Atletico Madrid).

In evidenza anche gli ascolti degli studi pre partita della Serie A, con le esclusive immagini Sky degli spogliatoi: dalle 17.30, su Sky Calcio 1 (in Standard Definition e in High Definition), 159.971 spettatori in media, mentre dalle 20, su Sky Sport 1, Sky Calcio 1 e Sky Calcio 2 (tutti in Standard Definition e in High Definition), sono stati 530.538 gli spettatori complessivi. Sugli stessi canali, al termine dei 90 minuti, il post partita (fino alle 23.30), ha raccolto davanti alla tv 411.927 spettatori medi complessivi.

Nell’intera giornata, il canale all news Sky Sport24 ha raccolto 2.184.712 spettatori unici. In particolare, 157.673 spettatori medi hanno seguito l’edizione in onda dalle 22.30 alle 23 circa.

Highlights serie A scomparsi dalla programmazione di Sky Sport?

Ciao a tutti,
noto solo ora che gli HIGHLIGHTS della serie A (quella piacevole mezz'ora che condensa il meglio delle partite del turno appena giocato) non compare nella programmazione.
Di solito era programmata verso le 13:30 del lunedì e in replica al martedì.
Da notare che gli highlights della prima giornata sono stati regolarmente trasmessi ma ora sembra che non siano più previsti.
È vero che è possibile vederli tramite tasto verde, ma quelli su Sky Sport 1 non mi dispiacevano perché mostravano la classifica e le interviste non erano presenti.
Ne sapete qualcosa?
Grazie mille in anticipo e buona settimana a tutti :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso