[SKY Sport] Serie A 2010-2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La cosa incredibile è che state qui a sottolineare gli ascolti! Poi alcuni di voi si lamentano per la mancanza degli altri sport in altri thread. Ma vi rendete conto che fate il loro gioco e con il vostro entusiasmo non fate altro che dare ragioni ai vertici Sky? Non dico che la strategia la fanno in base a quello che leggono sui forum, sia chiaro, ma dico solo che non ci si deve stupire se Sky diventa dipendente dall'Auditel, se lo sono anche gli stessi abbonati a cui (in teoria) non dovrebbe importare niente di ascolti e punti di share pensa se non devono esserlo le emittenti stesse! Senza offesa eh ma più si rileggono i post di prima e meno ci si capisce se a scrivere sono abbonati o i vertici di Sky stessa che rileggono contenti i dati degli ascolti.

Ma se non ci sono più abbonati non è meglio per tutti noi???ho sottolineato i grandi risultati avuti con la Ryder Cup come quelli per la Serie A,due eventi che Sky è riuscita a promuovere bene ai suoi abbonati,i quali sembrano in aumento dopo la nuova promozione...non vedo cosa ci sia di male...lo fanno quelli di MP perchè non dovremmo farlo noi...stessa cosa quando un telefilm va bene piuttosto che un film...anche per semplice curiosità è interessante saperlo...come vorrei sapere quanto ha fatto NBA Europe Live ieri sera...

Il punto è che gli ascolti in questo forum non dovrebbero nemmeno essere pubblicati. BASTA ASCOLTI SULLA PAY TV!!!

Gpp ha scritto:
La cosa incredibile è che state qui a sottolineare gli ascolti! Poi alcuni di voi si lamentano per la mancanza degli altri sport in altri thread. Ma vi rendete conto che fate il loro gioco e con il vostro entusiasmo non fate altro che dare ragioni ai vertici Sky? Non dico che la strategia la fanno in base a quello che leggono sui forum, sia chiaro, ma dico solo che non ci si deve stupire se Sky diventa dipendente dall'Auditel, se lo sono anche gli stessi abbonati a cui (in teoria) non dovrebbe importare niente di ascolti e punti di share pensa se non devono esserlo le emittenti stesse! Senza offesa eh ma più si rileggono i post di prima e meno ci si capisce se a scrivere sono abbonati o i vertici di Sky stessa che rileggono contenti i dati degli ascolti.
Condivido pienamente!
Almeno noi utenti non dovremmo alimentare la battaglia calcistica tra sky e mediaset premium.

non sono daccordo, poichè non cè nulla di male a pubblicarli per semplice curiosità. con o senza ascolti pubblici, il calcio dominerebbe lo stesso nelle paytv a discapito (purtroppo) di altri sport... ;)

Sì certo ma almeno noi qui su un forum tecnico non diamo spazio a queste cose che con una pay TV non c'entrano niente. Io la penso così ragazzi, ognuno poi è libero di pensarla come vuole ovviamente, ma per me è assurdo riportare gli ascolti con puntualità certosina e ancora più insensato è gioire e commentare i dati riportati.

Villans

Io non mi riferivo ai numeri sugli abbonati, criticavo la mania di dare enfasi agli ascolti. Sul numero di abbonati ti posso dare ragione, più ve ne sono e più incassa Sky e più incassa Sky più è possibile un aumento dell'offerta, ma io mi riferivo ad altre cose.

Vabbè, spero che nessuno sani di mente si alzi al mattino pensando agli ascolti o esulti se questi sono positivi :lol:

Beh, rileggi qualche post addietro e dimmi se non erano toni esultanti :lol:

io li ho pubblicati solo perchè ero nel sito della stampa asca e ho visto la notizia :D

Personalmente non ci vedo nulla di male nel leggere e vedere qualcuno pubblicare dei comunicati stampi, invece rimango stupito quando vedo frasi di elogio o critiche :D

è un forum dove si parla di tv quindi non ci vedo nulla di male nello scrivere se un determinato evento,anche se pay, ha avuto successo oppure no...una semplice analisi dei dati indica gli ascolti di Sky in questo week end molto buoni sia per il calcio e sia per la Ryder Cup...stop non c'è altro da dire...
Che poi una pay-tv non deve tenere conto solo degli ascolti sono assolutamente d'accordo...

Ragazzi a Sky ero uno dei tanti, a Mediaset mi danno più importanza. Mediaset è molto buona comunque. Mi dispiace ragazzi..

Dalla pagina Facebook di Marco Foroni...la mia idea l'ho già detta mesi fa...se uno non se la sente di fare la 5°-6° punta in una grande squadra è giusto che vada a cercare spazio nelle squadre di provincia...Marco è davvero un gran giornalista ma altri hanno più spazio,e direi giustamente secondo me,come Gentile,Zancan o Trevisani...senza dimenticare i tanti giovani valdidi che si stanno mettendo in evidenza in questi ultimi anni come Marinozzi,Ciarravano o Massara...

infatti la sua decisione è stata questa... scendo a una redazione sportiva meno prestigiosa però almeno faccio il reuccio... (e mi pagano anche di più). io sinceramente avrei fatto lo stesso. tanto non c'è nemmeno da cambiare città e abitudini...

Scelta comprensibile, ma era chiaro che il motivo del cambio era sostanzialmente una scelta professionale personale. Credo che pure Pardo abbia seguito una logica simile, non che non fosse valorizzato dov'era, ma sicuramente adesso ha ottenuto un ruolo di spicco che prima non aveva e che probabilmente pensava di meritare, com'è giusto che sia per ogni professionista d'altronde.

Sui canali Sport e Calcio, si segnalano gli anticipi della 7^giornata del Campionato Italiano di Serie A: il match Roma-Genoa, in onda dalle 20.45 circa su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 (entrambi in Standard Definition e in High Definition), ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 1.107.563 spettatori (2.376.844 contatti unici e 4,4% di share). Sugli stessi canali, il pre partita (dalle 20), con le esclusive immagini di Sky dagli spogliatoi dello stadio Olimpico, è stato seguito da 235.030 spettatori medi complessivi, mentre il post partita (fino alle 23.30) ha raccolto, nel complesso, davanti alla tv 222.111 spettatori medi.

Nel pomeriggio, l’altro anticipo, Milan-Chievo, in onda dalle 18 su Sky Calcio 1 e Sky SuperCalcio (entrambi in Standard Definition e in High Definition), è stato visto in media da 881.479 spettatori complessivi (1.627.513 contatti unici e 5,65% di share).

Nell’intera giornata, il canale all news Sky Sport24 ha raccolto 2.089.522 spettatori unici.

stavo per scrivere esattamente la stessa cosa!
Nonostante non nasce come giornalista calcistico, le cose più originali e intelligenti di Sky in campo le dice sempre lui... almeno non dice sempre le solite cose.

Concordo pienamente.
Buffa è molto competente (non solo nel calcio e nel basket), non capisco perchè sky lo utilizzi con il conta gocce.

montani1 ha scritto:
Concordo pienamente.
Buffa è molto competente (non solo nel calcio e nel basket), non capisco perchè sky lo utilizzi con il conta gocce.
Perché è come il buon vino. ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso