[SKY Sport] Serie A 2010-2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sui canali Sport e Calcio, l’anticipo della 29^giornata del Campionato Italiano di Serie A Brescia-Inter, in onda dalle 20.45 circa su Sky Calcio 1 e Sky SuperCalcio (entrambi in Standard Definition e in High Definition), ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 848.148 spettatori. Sempre sugli stessi canali, dalle 20 il pre partita è stato seguito in media da 148.162 mentre a seguire il post gara (fino alle 23.30) ha raccolto un ascolto medio complessivo di 227.841 spettatori.

noto con piacere che Porrà conduce lo studio dell'anticipo di mezzogiorno. Sono molto contento che stia di nuovo meglio!!

Anakin83 ha scritto:
noto con piacere che Porrà conduce lo studio dell'anticipo di mezzogiorno. Sono molto contento che stia di nuovo meglio!!
Perchè aveva avuto nuovamente problemi?

Sui canali Sport e Calcio, l’anticipo della 29^giornata del Campionato Italiano di Serie A Cesena-Juventus, in onda dalle 20.45 su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 (entrambi in Standard Definition e in High Definition), ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 1.330.209 spettatori (share del 5% e 2.545.467 contatti unici). Sugli stessi canali, il pre partita (dalle 20.15) ha raccolto nel complesso davanti alla tv 315.505 spettatori medi, mentre il post gara (fino alle 23.30) è stato visto da 356.288 spettatori medi complessivi.

ragazzi quando si sapra` se il derby milan inter del 3 aprile sara` in anticipo o in posticipo??

marco92 ha scritto:
ragazzi quando si sapra` se il derby milan inter del 3 aprile sara` in anticipo o in posticipo??

L'ultima comunicazione della Lega comprende anticipi e posticipi fino alla prossima giornata. Quindi credo che sicuramente in questa settiamana (e magari già domani) ci sarà il comunicato ;)

pocho795 ha scritto:
L'ultima comunicazione della Lega comprende anticipi e posticipi fino alla prossima giornata. Quindi credo che sicuramente in questa settiamana (e magari già domani) ci sarà il comunicato ;)

Credo che si attenderà l'esito del ritorno di Champions tra Bayern ed Inter prima di comunicare i prossimi anticipi/posticipi.

Indicativamente direi che non ci siano problemi a disputarsi in serale alle 20.45 come all'andata al contrario ad esempio dei due derby romani che si sono giocati per ragioni di sicurezza alle 15.

Può capitare che si giochi anche di venerdi sera :D se Inter passa il turno in champions e la uefa decide che deve giocare la gara d'andata martedi 5 credo che il Derby di Milano si giocherà venerdi sera ;)

Sul sito dell'inter e del milan c'è scritto che la data della partita è il 3 aprile alle 15...sky nel caso la offrirà agli abbonati a sport visto che dovrebbe essere compreso il MEGLIO della serie A?

fedewrc ha scritto:
Sul sito dell'inter e del milan c'è scritto che la data della partita è il 3 aprile alle 15...sky nel caso la offrirà agli abbonati a sport visto che dovrebbe essere compreso il MEGLIO della serie A?

Si come il derby roma - lazio di oggi , direi di no...:icon_rolleyes:

alex89 ha scritto:
Si come il derby roma - lazio di oggi , direi di no...:icon_rolleyes:
Perfetto!!!!quindi andrà sicuro così sarà sicuro di pomeriggio?come si fa a non far giocare un derby la sera?che poi l'ordine pubblico cosa c'entra è sempre andato tutto bene oggi a roma è successo di tutto anche nel pomeriggio arrestati 6 tifosi

mi accodo agli in bocca al lupo per porra,davvero un uomo di una grandissima forza,da ammirare veramente...in bocca al lupo giorgio!

dadeboom ha scritto:
mi accodo agli in bocca al lupo per porra,davvero un uomo di una grandissima forza,da ammirare veramente...in bocca al lupo giorgio!
Giornalista preparatissimo con un modo di esprimersi fantastico!! In bocca al lupo anche da parte mia!

L'orario del derby deve ancora essere deciso, si aspetta il sorteggio della champions di venerdi per stipulare tutti gli anticipi e posticipi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso