[Sky Sport] - Serie A (2015/2016)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:5eek::5eek::5eek:
Ma quando mai...:eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall:
Hanno pure ufficializzato anticipi e posticipi:eusa_whistle:
Dove avresti letto che le partite sarebbero in programma alle 15, di grazia?:eusa_think:

La distanza che c'è tra 1° e 2° in Italia è la stessa che c'è in Spagna, è di poco superiore a quella che c'è in Germania ed è addirittura inferiore a quella che c'è in Inghilterra (campionato che viene reputato equilibratissimo...).
Oltretutto, non mi sembra che, lotta scudetto a parte, gli altri piazzamenti (importanti, eh, come l'accesso diretto ai gironi di Champions League) siano già stati assegnati:evil5::eusa_whistle:

Sul l'app Tutto il calcio dove lo consulto per il calendario.. Se giocano tutte invece alle 20:30 lo preferisco. Grazie

Ragazzi, qualsiasi orario che trovate sui vari siti NON SONO UFFICIALI.

Gli orari li dovete trovare sul sito della Lega Serie A che (per il momento) indica alle 15:00. Nulla esclude la possibilità di posticipare le gare alle 20:45 ma temo che le gare potrebbe giocarsi in pieno giorno per un semplice motivo: ci sono alcune gare a forte rischio di ordine pubblico come Palermo-Verona dove due/tre anni fa le tifoserie si sono scannate all'esterno del Barbera. Per non dimenticare del match Napoli-Frosinone considerata dalle autorità pubbliche gara a rischio 4, il massimo della scala.

Ma lui stava parlando della 38° giornata

Si, il messaggio era rivolto a Michele83 che chiedeva di mercoledi 20 Aprile ho invece quotato Terlizzi6 :D.

Per la 38esima è ovvio che non si sanno ancora gli orari, saranno stabiliti a ridosso del matchday in relazione agli obiettivi raggiunti/gibili dalle singole squadre.

Si, il messaggio era rivolto a Michele83 che chiedeva di mercoledi 20 Aprile ho invece quotato Terlizzi6 :D.

Per la 38esima è ovvio che non si sanno ancora gli orari, saranno stabiliti a ridosso del matchday in relazione agli obiettivi raggiunti/gibili dalle singole squadre.

Grazie Satred. Certe applicazioni non sono ancora aggiornate.

Pare che serva per la visibilità della partita in Oriente.
Un mercato che in ogni caso continua a ignorarci, anzi, ignora tutto fuorchè la Premier League. Se proprio la Serie A deve pescare all'estero deve farlo in Medio Oriente (dove, incredibile ma vero, continua ad essere il campionato più seguito), negli USA (dove una fetta di mercato per la Serie A c'è, specie per tutti gli italo-americani di seconda e terza generazione) e se proprio vogliamo esagerare, in Sud America... non certo in Asia Orientale. Stop alle partite delle 15.

Le partite visibili in prime time in Asia Orientale è la partita delle 12.30.

Comunque con Milan-Juve occupata per forza da Caressa.. lasciare a Compagnoni il big match Palermo-Lazio è cosa buona e giusta!
Avanti la coppia Trevisani-Adani!

Inviato dal mio Samsung made in Corea

La telecronaca di Frosinone Inter è noiosa come la partita! Grazie ad un super caffè sto resistendo dal sonno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso