[Sky Sport] - Serie A (2015/2016)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anche stasera su SS1 è comparso il codice Smart card per pochi secondi

Perché è Thoir che vuole i match del sabato alle 15 😃😂
Thohir, se non ricordo male, aveva chiesto di mettere una partita il sabato alle 13.45, come in Inghilterra. Bisognerebbe provare quello slot. Quello delle 15 non ha molto senso IMHO

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

OT
dite a Caressa che la gara di motogp si corre ad AUSTIN, e non ad HOUSTON, e questo lo ha detto ben 2 volte

Anche stasera su SS1 è comparso il codice Smart card per pochi secondi
Idem su decoder Sky HD nel 1° tempo. Fosse sempre così se gli basta a loro per gli usi che devono farne, sarebbe poco invasiva (sulle partite inglesi invece dura troppo e compare più volte in giro sullo schermo durante la partita).

Ancora non si conoscono le partite che verranno trasmesse sul pacchetto Sport nel turno infrasettimanale?

Ancora non si conoscono le partite che verranno trasmesse sul pacchetto Sport nel turno infrasettimanale?
Napoli-Bologna
Juve-Lazio
Milan-Carpi

L'unica in dubbio è la juve ma conoscendo gli amici di sky non perderanno l'occasione di far vederla :)

Inviato dal mio Samsung made in Corea

Ma la Juve quante volte è andata su Sport quest'anno?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Un mercato che in ogni caso continua a ignorarci, anzi, ignora tutto fuorchè la Premier League. Se proprio la Serie A deve pescare all'estero deve farlo in Medio Oriente (dove, incredibile ma vero, continua ad essere il campionato più seguito), negli USA (dove una fetta di mercato per la Serie A c'è, specie per tutti gli italo-americani di seconda e terza generazione) e se proprio vogliamo esagerare, in Sud America... non certo in Asia Orientale. Stop alle partite delle 15.

Soprattutto non capisco come si possa pretendere di sfondare sul mercato asiatico con Bologna-Torino

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Napoli-Bologna
Juve-Lazio
Milan-Carpi

L'unica in dubbio è la juve ma conoscendo gli amici di sky non perderanno l'occasione di far vederla :)

Inviato dal mio Samsung made in Corea

Infatti non è giusto ma purtroppo perché fa più ascolti in quanto purtroppo ha più tifosi delle altre squadre singolarmente e quindi la preferiscono e va su Sky sport anche se sulla carta non si tratta della partita più interessante ma tant'è..

Soprattutto non capisco come si possa pretendere di sfondare sul mercato asiatico con Bologna-Torino

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Perché sono dei imbecilli...fanno dei anticipi e posticipi che danneggiano anche le tv oltre che i tifosi

Perché sono dei imbecilli...fanno dei anticipi e posticipi che danneggiano anche le tv oltre che i tifosi

Ci sono tanti fattori per la scelta degli anticipi/posticipi: in primis le coppe europee che pur non essendo più il caso di quest'anno alcune partite che erano state pianificati in anticipo/posticipo rimangono ugualmente invece di rispostarle, poi ci sono le esigenze di alcuni eventi cittadini in alcune città, in alcuni casi vengono volutamente messe in singola partite che sono solo su Sky per dare un qualcosa in più al broadcaster che ha il pacchetto completo (spendendo di più) della Serie A, insomma come al solito compilare il calendario non è così semplice come si penserebbe...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso