Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciao ragazzi, per curiosità gli anticipi della penultima giornata quando si sapranno, ammesso che poi ci siano. mi interesserebbe sapere bologna milan quando si giocherà. grazie.
Fino a 2 mesi fa era "il campionato più equilibrato degli ultimi 20 anni" (come da spot Sky).Che campionato noioso
Scusa, ma se ti piace tanto la Premier League, non puoi scegliere il pacchetto in cui la trasmetteranno?spero mi facciano vedere là Premier League il prossimo anno.
Fino a 2 mesi fa era "il campionato più equilibrato degli ultimi 20 anni" (come da spot Sky).
Adesso è diventato noioso.
Forse perchè non è la tua squadra a primeggiare?
Ma forse, eh...
Scusa, ma se ti piace tanto la Premier League, non puoi scegliere il pacchetto in cui la trasmetteranno?
Visto che, oltretutto, ti vantavi di aver cambiato combinazione dei pacchetti una decina di volte in un mese...![]()
Allora potevano mettere le figurine per tutti così non dicevamo che sono tirchi.perchè sarebbe stato troppo costoso farle per tutte le squadre![]()
Pochissime squadre non hanno i giocatori animatiL'ho notato a campionato ormai finito, come mai quando presentano le squadre, tipo Juve e Milan ci sono i giocatori animati, Lazio e Carpi le figurine statiche?
il programma della penultima già si conosce:
18ª GIORNATA RITORNO
Sabato 7 maggio 2016 ore 18.00 INTER – EMPOLI
Sabato 7 maggio 2016 ore 20.45 BOLOGNA – MILAN
Domenica 8 maggio 2016 ore 12.30 ROMA – CHIEVO
Domenica 8 maggio 2016 ore 20.45 VERONA – JUVENTUS
Domenica 8 maggio 2016 ore 20.45 TORINO – NAPOLI
Per curiosità, conoscete la classifica delle squadre che sono state trasmesse sui canali Sky sport.. Sicuramente la Juve è prima..
C'è solo quello scarto tra la Juve e le altre squadre?fino alla 34° giornata: Juve 24, Milan 23, Inter e Napoli 21 (volte)
Questo èC'è solo quello scarto tra la Juve e le altre squadre?