[Sky Sport] - Serie A (2015/2016)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi pare che il Sassuolo stia facendo un signor campionato. Senza avere né prendere i soldi del Milan. Per dire ;)

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Ma il Leicester in proporzione prende dalle tv quanto prende l'Udinese rispetto alle rispettive big. Il Leicester dietro ha una proprietà thailandese di uno degli uomini più ricchi del paese... ed è da anni che investe, prima o poi doveva azzeccare tutto... ma non nasce certo dai soldi della tv. La divisione dei diritti tv deve essere proporzionale alla platea televisiva interessata. Non puoi dare gli stessi soldi a tutte le squadre, perchè ogni squadra vale una certa cifra.

Mah sicuro???io avevo letto che la forbice tra'la prima e l'ultima in premier League e'solo di 30mln...io parlo di diritti Tv...poi di altre cose e'un altro discorso

Ora devono ritoccare gli anticipi e posticipi perché non sono più Juve e Napoli a dover giocare contemporaneamente, ma Napoli e Roma

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Figurati, dopo la porcheria di giocare in giorni diversi e vincere il campionato (il campionato italiano di serie A, non un dilettantistico qualsiasi) dal divano credo che i soloni non faranno nulla. Ormai sono caduti nel ridicolo!

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

Non cambia nulla quando giocano. I risultati sono gli stessi ;) non sarebbe finita diversamente giocando in contemporanea

Una curiosità in parte decisamente OT: qualcuno sa come si chiama la canzone che c'è alla fine delle gare di A (almeno nei mach pomeridiani)?

Grazie!

Fare due minuti di post partita in verona - Milan invece che dedicare 3 (TRE) canali sullo scudetto della Juve è chiedere troppo?
Quali sono questi tre canali? Ne stavano utilizzando solo 2, ma mai più di uno per la Juve. Durante il post partita di Roma-Napoli su Premium Sport in cui hanno parlato giustamente dello scudetto della Juve, su Sport 2 c'era Verona-Milan. Alla fine di questa gara, sull'altro canale, cioè Sport, c'era Carpi-Empoli.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Quali sono questi tre canali? Ne stavano utilizzando solo 2, ma mai più di uno per la Juve. Durante il post partita di Roma-Napoli su Premium Sport in cui hanno parlato giustamente dello scudetto della Juve, su Sport 2 c'era Verona-Milan. Alla fine di questa gara, sull'altro canale, cioè Sport, c'era Carpi-Empoli.

Siamo in sezione Sky quindi cosa è andato in onda su Premium Sport non c'entra nulla. ;) In ogni caso il prepartita di Verona-Milan (dalle 16.30 alle 17) è andato in onda su Sky Sport 24 mentre il post (dalle 19 alle 19.45) è andato in onda a seguito della partita su Sky Calcio 2 HD.

Giustamente Sky SuperCalcio ha preferito la continuità dei live (e quindi mandare Carpi-Empoli delle 19) anzichè il post della partita del Bentegodi ;)

Siamo in sezione Sky quindi cosa è andato in onda su Premium Sport non c'entra nulla. ;) In ogni caso il prepartita di Verona-Milan (dalle 16.30 alle 17) è andato in onda su Sky Sport 24 mentre il post (dalle 19 alle 19.45) è andato in onda a seguito della partita su Sky Calcio 2 HD.

Giustamente Sky SuperCalcio ha preferito la continuità dei live (e quindi mandare Carpi-Empoli delle 19) anzichè il post della partita del Bentegodi ;)
Chiedo scusa, non mi ero accorto. 😳😊

Con tapatalk è facilissimo incartarsi coi topic

Una curiosità in parte decisamente OT: qualcuno sa come si chiama la canzone che c'è alla fine delle gare di A (almeno nei mach pomeridiani)?

Grazie!

Quella della TIM?

O quella che c'è a inizio del collegamento (e solitamente anche all'intervallo)?

La prima è David Guetta ft John Legend - Listen (peraltro canzone abbastanza datata ma in Italia avendola usata ora la TIM sta girando ora).

La seconda, di cui si sente solo qualche istante, è di Calvin Harris e si chiama Feel So Close.

Sei nella sezione sky. Su sky lo speciale era su skysport1 su skycalcio 1 mentre su skytg24 Leo Di Bello stava sempre parlando della Juve

Edit: Ho visto ora che è già stato fatto presente come non detto.

Sei nella sezione sky. Su sky lo speciale era su skysport1 su skycalcio 1 mentre su skytg24 Leo Di Bello stava sempre parlando della Juve

Edit: Ho visto ora che è già stato fatto presente come non detto.
Sì, sì, ho preso una cantonata. 😂

Juve a Napoli in contemporanea aveva senso due mesi fa

Ora avrebbero dovuto mettere in contemporanea Roma e Napoli

A quanto pare la Serie A giocherà il prossimo Santo Stefano... indiscrezioni riportate sui quotidiani principali... a questo punto mi auguro che la Serie B giochi il 30 dicembre o il 2 gennaio (con un turno infrasettimanale) e il 6 gennaio 2017.

A quanto pare la Serie A giocherà il prossimo Santo Stefano... indiscrezioni riportate sui quotidiani principali... a questo punto mi auguro che la Serie B giochi il 30 dicembre o il 2 gennaio (con un turno infrasettimanale) e il 6 gennaio 2017.

Speriamo, sono pagati per dare spettacolo quindi giusto giocare in un periodo dove i tifosi hanno più possibilità di vederli allo stadio o di vederli alla TV visto che parliamo di programmazione sportiva.

Per completezza bisogna dire che ci sarà una lunga pausa a gennaio! A che serve? Già non ci stanno le coppe europee!

Giocheranno a Santo stefano ma poi saranno a casa per venti giorni a gennaio....le solite cose aall'Italiana

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso