Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma il Leicester in proporzione prende dalle tv quanto prende l'Udinese rispetto alle rispettive big. Il Leicester dietro ha una proprietà thailandese di uno degli uomini più ricchi del paese... ed è da anni che investe, prima o poi doveva azzeccare tutto... ma non nasce certo dai soldi della tv. La divisione dei diritti tv deve essere proporzionale alla platea televisiva interessata. Non puoi dare gli stessi soldi a tutte le squadre, perchè ogni squadra vale una certa cifra.
Quali sono questi tre canali? Ne stavano utilizzando solo 2, ma mai più di uno per la Juve. Durante il post partita di Roma-Napoli su Premium Sport in cui hanno parlato giustamente dello scudetto della Juve, su Sport 2 c'era Verona-Milan. Alla fine di questa gara, sull'altro canale, cioè Sport, c'era Carpi-Empoli.Fare due minuti di post partita in verona - Milan invece che dedicare 3 (TRE) canali sullo scudetto della Juve è chiedere troppo?
Quali sono questi tre canali? Ne stavano utilizzando solo 2, ma mai più di uno per la Juve. Durante il post partita di Roma-Napoli su Premium Sport in cui hanno parlato giustamente dello scudetto della Juve, su Sport 2 c'era Verona-Milan. Alla fine di questa gara, sull'altro canale, cioè Sport, c'era Carpi-Empoli.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Chiedo scusa, non mi ero accorto.Siamo in sezione Sky quindi cosa è andato in onda su Premium Sport non c'entra nulla.In ogni caso il prepartita di Verona-Milan (dalle 16.30 alle 17) è andato in onda su Sky Sport 24 mentre il post (dalle 19 alle 19.45) è andato in onda a seguito della partita su Sky Calcio 2 HD.
Giustamente Sky SuperCalcio ha preferito la continuità dei live (e quindi mandare Carpi-Empoli delle 19) anzichè il post della partita del Bentegodi![]()
Una curiosità in parte decisamente OT: qualcuno sa come si chiama la canzone che c'è alla fine delle gare di A (almeno nei mach pomeridiani)?
Grazie!
Quali sono questi tre canali? Ne stavano utilizzando solo 2, ma mai più di uno per la Juve. Durante il post partita di Roma-Napoli su Premium Sport in cui hanno parlato giustamente dello scudetto della Juve, su Sport 2 c'era Verona-Milan. Alla fine di questa gara, sull'altro canale, cioè Sport, c'era Carpi-Empoli.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Sì, sì, ho preso una cantonata.Sei nella sezione sky. Su sky lo speciale era su skysport1 su skycalcio 1 mentre su skytg24 Leo Di Bello stava sempre parlando della Juve
Edit: Ho visto ora che è già stato fatto presente come non detto.
2° avvertimento.Si vedrà, una volta che questo "nuovo" sistema sarà attivo.
Concordando con l'avvertimento di luctun, vi invito a rientrare a parlare di programmazione.
Gli avvisi sono stati bellamente ignorati, ho provveduto ad eliminare gran parte degli ot.2° avvertimento.
A quanto pare la Serie A giocherà il prossimo Santo Stefano... indiscrezioni riportate sui quotidiani principali... a questo punto mi auguro che la Serie B giochi il 30 dicembre o il 2 gennaio (con un turno infrasettimanale) e il 6 gennaio 2017.
A quanto pare la Serie A giocherà il prossimo Santo Stefano... indiscrezioni riportate sui quotidiani principali... a questo punto mi auguro che la Serie B giochi il 30 dicembre o il 2 gennaio (con un turno infrasettimanale) e il 6 gennaio 2017.