fino alla 34° giornata: Juve 24, Milan 23, Inter e Napoli 21 (volte)
Aggiornamento alla 36a Inter 23 volte
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fino alla 34° giornata: Juve 24, Milan 23, Inter e Napoli 21 (volte)
I tabelloni che pubblicizzano Mediaset Premium a Bergamo durante una partita in esclusiva Sky.
Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
Era già li dal weekend scorsoE ho capito ieri sera c'era Fiorentina - Juventus, mica potevano mettersi a parlare del Leicester anche lì. Che già stamattina hanno spedito Corazzi a Leicester fino a domenica prossima.
La squadra vincitrice dello scudetto merita gli speciali.Ancora programmi speciali? Ma se hanno dedicato le trasmissioni di ieri prettamente alla juve.. Ieri Sky calcio club è stato monotematico.. Sembrava juventus Channel.
Posso togliere il Calcio.![]()
Purtroppo anch'io.. Sta diventando una noia questo campionato mediocre e scontato. Forse dal prossimo campionato con la Moviola in campo cambierà qualcosa.. Anzi sicuramente.
Sarebbe stato giusto far zittire anche allevatori e giocatori. Non far parlare anche gli arbitri. Saranno solo polemiche inutili.Scusate il piccolo OT. ma è vero che il prossimo anno fanno le interviste agli arbitri dopo le partite ? Sarebbe assurdo![]()
inviato dal miglior telefono del mondo, S3neo
Esatto.La squadra vincitrice dello scudetto merita gli speciali.
Qualunque essa sia..
Se fosse stata l'Inter non avresti detto alcunché.
Inviato dal mio Samsung made in Corea
Non vi conviene con la moviola in campo.Purtroppo anch'io.. Sta diventando una noia questo campionato mediocre e scontato. Forse dal prossimo campionato con la Moviola in campo cambierà qualcosa.. Anzi sicuramente.
La squadra vincitrice dello scudetto merita gli speciali.
Qualunque essa sia..
Se fosse stata l'Inter non avresti detto alcunché.
Inviato dal mio Samsung made in Corea
Per me invece tutti uguale è sbagliato. Perché il Frosinone (che porterà 100 abbonati) dovrebbe essere pagato quanto la Juve?Non la buttiamo sempre nel tifo...la Juve merita lo scudetto e vincerà lo scudetto per i prox 50anni se purtroppo la mia Inter e il Milan sono in queste condizioni...speriamo che arrivino i cinesi etc...ps.anche i diritti Tv dovrebbero essere distribuiti equamente come in Inghilterra...la Juve prende 100mln in più del Milan mi sembra...ma questo vale anche per Inter,Milan etc con le piccole...e falsa le forze in campo
Per me invece tutti uguale è sbagliato. Perché il Frosinone (che porterà 100 abbonati) dovrebbe essere pagato quanto la Juve?
Ovvio che la cosa allarga la forbice fra grandi e piccole. Ma anche premi non commisurati alle prestazioni "falsano" la competizione
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Ma il Leicester in proporzione prende dalle tv quanto prende l'Udinese rispetto alle rispettive big. Il Leicester dietro ha una proprietà thailandese di uno degli uomini più ricchi del paese... ed è da anni che investe, prima o poi doveva azzeccare tutto... ma non nasce certo dai soldi della tv. La divisione dei diritti tv deve essere proporzionale alla platea televisiva interessata. Non puoi dare gli stessi soldi a tutte le squadre, perchè ogni squadra vale una certa cifra.Allora continuiamo poi ad accontentarci di campionati modesti...favole come il Leicester in Italia non ci saranno mai...stranamente dove più o meno prendono uguale(e di più che qua)...qui il max che può fare un carpi e'arrivare al quart ultimo posto...