DigitalOP!
Digital-Forum Gold Master
Intanto, con il passaggio del turno in Europa League delle sole Fiorentina e Napoli, avremo al massimo 2 Monday night per volta, se le società lo richiederanno.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bastano e avanzano...avremo al massimo 2 Monday night per volta
Se non giocassero chissà se le pay TV protesterebbero con la Lega. Per esse vorrebbe dire avere meno partute di quella acquistate.E pantomima finita. Forse sarebbe meglio
PS: anche secondo me è stato meglio dividere A e B![]()
e solo in Italia gli stadi sono da medioevo....Se la Serie A è strapagata, la Premier che cos'è? Ci assillano tutti con sta storia dell'Europa ed allora ragioniamo a livello europeo, i soldi che prende la Serie A sono in linea con gli altri top campionati d'Europa, il problema è come vengono spesi, d'altronde con presidenti come Lotito, Ferrero, Zamparini, Preziosi ecc. ecc. e con un Presidente Federale come Tavecchio dove vuoi andare?
Intanto tra oggi e lunedì usciranno anticipi e posticipi fino a fine aprile.
Mi aspetto qualche altro esperimento magari al sabato nel primo pomeriggio.
A me la serie A sta cominciando ad annoiare seriamente
Non si impegna? Ma quale partita hai visto? Con 3/4 occasioni clamorose? L'obiettivo del Palermo è entrare nei primi 8 ogni anno, salti i primi turni pallosi di Coppa Italia (o preferisci farsi eliminare dal Modena ad agosto?) e hai il 20% di vincere la Coppa Italia... prima o poi la vinci, immagina la grande festa a Palermo... ti qualifichi pure direttamente ai gironi di Europa League che ti garantisce anche 10 milioni di euro (se sei fortunato ti becchi il Liverpool al Barbera con prezzi alle stelle). Ti prego, non scrivere certe cose che poi Zamparini si incavola di brutto. La Serie A resta aperta fino all'ultima giornata, è troppo importante per il Palermo e certe squadre arrivare nei primi 8 per questioni economici e di prestigio (infatti oltre la Coppa Italia c'è anche un premio per ogni piazzamento, più stai in alto più prendi e più investi sul mercato, potresti prendere una specie di Iturbe in prestito oneroso con diritto di riscatto). Dovresti approfondire un pò di più, mi raccomando... Personalmente se non vedo il Palermo arrivare nei primi 8 divento una belva, la Coppa Italia la voglio cominciare a gennaio contro la Juventus a Palermo (dipende dal sorteggio, se prendi il numero 1 ti giochi le partite decisive in casa). Riflettici... leggasi pure l'intervista di Sorrentino ieri: obiettivo settimo posto. A te l'ardua risposta. La Premier League, la Ligue1 e la Liga sono messi peggio rispetto a noi, non ci sono obiettivi per le squadre di metà classifica, in Italia invece sì, è importantissimo arrivare nei primi 8. Quindi vale tutti quei soldi di SKY, è la mentalità dei tifosi che va cambiata.A me la serie A sta cominciando ad annoiare seriamente, e io sono un malato di calcio. Oggi vedevo la partita del Palermo, che è la mia seconda squadra dopo l'Inter, e vedere una squadra che non si impegna perché ha praticamente già finito il campionato a metà marzo è desolante. Ha senso ancora pagare tantissimi soldi per un prodotto ormai sempre più scadente di anno in anno?
Ha senso ancora pagare tantissimi soldi per un prodotto ormai sempre più scadente di anno in anno?
Disdici abbonamento, o almeno pack calcio se non ti piace più il prodotto calcio...
A me la serie A sta cominciando ad annoiare seriamente, e io sono un malato di calcio. Oggi vedevo la partita del Palermo, che è la mia seconda squadra dopo l'Inter, e vedere una squadra che non si impegna perché ha praticamente già finito il campionato a metà marzo è desolante. Ha senso ancora pagare tantissimi soldi per un prodotto ormai sempre più scadente di anno in anno?
E poi l'inter esce agli ottavi, e il milan non passa i gironi?