[Sky Sport] - Serie A (2015/2016)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Intanto, con il passaggio del turno in Europa League delle sole Fiorentina e Napoli, avremo al massimo 2 Monday night per volta, se le società lo richiederanno.

E pantomima finita. Forse sarebbe meglio

PS: anche secondo me è stato meglio dividere A e B :)
Se non giocassero chissà se le pay TV protesterebbero con la Lega. Per esse vorrebbe dire avere meno partute di quella acquistate.

E così la finiamo pure con questa serie A strapagata.
Chissà (illuso io, lo so) che di fronte a meno soldi ci si svegli a fare le cose per bene. Regole chiare e fatte rispettare, obblighi su standard decenti negli stadi eccetera eccetera eccetera

E poi facciamo la Serie A a 8 squadre o forse anche meno...

Quello che dici tu va fatto per gradi ma con decisione, siamo il paese delle proroghe fini a se stesse, le proroghe servono per dare il tempo di sistemare le cose che non vanno non per tirare a campare come si fa nella fantastica ItaGlia in cui viviamo...

Se la Serie A è strapagata, la Premier che cos'è? Ci assillano tutti con sta storia dell'Europa ed allora ragioniamo a livello europeo, i soldi che prende la Serie A sono in linea con gli altri top campionati d'Europa, il problema è come vengono spesi, d'altronde con presidenti come Lotito, Ferrero, Zamparini, Preziosi ecc. ecc. e con un Presidente Federale come Tavecchio dove vuoi andare?

Se la Serie A è strapagata, la Premier che cos'è? Ci assillano tutti con sta storia dell'Europa ed allora ragioniamo a livello europeo, i soldi che prende la Serie A sono in linea con gli altri top campionati d'Europa, il problema è come vengono spesi, d'altronde con presidenti come Lotito, Ferrero, Zamparini, Preziosi ecc. ecc. e con un Presidente Federale come Tavecchio dove vuoi andare?
e solo in Italia gli stadi sono da medioevo....

Intanto tra oggi e lunedì usciranno anticipi e posticipi fino a fine aprile.
Mi aspetto qualche altro esperimento magari al sabato nel primo pomeriggio.

Intanto tra oggi e lunedì usciranno anticipi e posticipi fino a fine aprile.
Mi aspetto qualche altro esperimento magari al sabato nel primo pomeriggio.

E sicuramente chi gioca in EL in trasferta il govedi, poi la sua partita la posticipa al lunedi (purtroppo)

A me la serie A sta cominciando ad annoiare seriamente, e io sono un malato di calcio. Oggi vedevo la partita del Palermo, che è la mia seconda squadra dopo l'Inter, e vedere una squadra che non si impegna perché ha praticamente già finito il campionato a metà marzo è desolante. Ha senso ancora pagare tantissimi soldi per un prodotto ormai sempre più scadente di anno in anno?

A me la serie A sta cominciando ad annoiare seriamente, e io sono un malato di calcio. Oggi vedevo la partita del Palermo, che è la mia seconda squadra dopo l'Inter, e vedere una squadra che non si impegna perché ha praticamente già finito il campionato a metà marzo è desolante. Ha senso ancora pagare tantissimi soldi per un prodotto ormai sempre più scadente di anno in anno?
Non si impegna? Ma quale partita hai visto? Con 3/4 occasioni clamorose? L'obiettivo del Palermo è entrare nei primi 8 ogni anno, salti i primi turni pallosi di Coppa Italia (o preferisci farsi eliminare dal Modena ad agosto?) e hai il 20% di vincere la Coppa Italia... prima o poi la vinci, immagina la grande festa a Palermo... ti qualifichi pure direttamente ai gironi di Europa League che ti garantisce anche 10 milioni di euro (se sei fortunato ti becchi il Liverpool al Barbera con prezzi alle stelle). Ti prego, non scrivere certe cose che poi Zamparini si incavola di brutto. La Serie A resta aperta fino all'ultima giornata, è troppo importante per il Palermo e certe squadre arrivare nei primi 8 per questioni economici e di prestigio (infatti oltre la Coppa Italia c'è anche un premio per ogni piazzamento, più stai in alto più prendi e più investi sul mercato, potresti prendere una specie di Iturbe in prestito oneroso con diritto di riscatto). Dovresti approfondire un pò di più, mi raccomando... Personalmente se non vedo il Palermo arrivare nei primi 8 divento una belva, la Coppa Italia la voglio cominciare a gennaio contro la Juventus a Palermo (dipende dal sorteggio, se prendi il numero 1 ti giochi le partite decisive in casa). Riflettici... leggasi pure l'intervista di Sorrentino ieri: obiettivo settimo posto. A te l'ardua risposta. La Premier League, la Ligue1 e la Liga sono messi peggio rispetto a noi, non ci sono obiettivi per le squadre di metà classifica, in Italia invece sì, è importantissimo arrivare nei primi 8. Quindi vale tutti quei soldi di SKY, è la mentalità dei tifosi che va cambiata.

Ha senso ancora pagare tantissimi soldi per un prodotto ormai sempre più scadente di anno in anno?

Disdici abbonamento, o almeno pack calcio se non ti piace più il prodotto calcio... sky pagherà queste cifre fino a quando avrà un profitto con la serieA. ;)

Si il Palermo vincera'pure la coppa Italia poi in Europa che fa'???si fa eliminare subito...dato che Zamparini ogni anno vende i migliori...ricordiamoci che se abbiamo solo 3 squadre in Champions dobbiamo ringraziare l'udinese e chi per esso...un anno pure il Palermo ci è andato mi sembra e sappiamo la fine che ha fatto...dobbiamo sperare che per il prox anno...la Lazio non vada in champions e genoa e samp crollino

E poi l'inter esce agli ottavi, e il milan non passa i gironi?

Questo dipende da due fattori:
- La corrente distribuzione dei diritti tv non consente una competitività diffusa sul molto squadre;
- Da questo fatto deriva che con la formula a 20 squadre, a 10 giornate dalla fine ci sono metà delle squadre già in ferie.

E' un problema già rilevato negli ultimi campionati, scendendo a 18 squadre la quota salvezza (punti) tornerebbe ad alzarsi coinvolgendo anche squadre che adesso sono "tranquille", inoltre con la ripartizione dei soldi su meno squadre, si potrebbe alzare il budget medio e (in teoria) alzare la qualità delle squadre.

E poi l'inter esce agli ottavi, e il milan non passa i gironi?

Uscire agli ottavi già a portato punti al ranking...come il toro...certo si poteva fare meglio...magari lo avessero fatto le altre squadre negli altri anni...invece certe squadre italiane neanche si qualificavano ai gironi di e.league...

Fosse per me chi va in Europa la federazione italiana dovrebbe dare una parte dei diritti televisivi in piu' ma a una condizione...deve portare un minimo di obiettivo nella competizione che svolge...almeno devono arrivare agli ottavi...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso