[Sky Sport] - Serie A (2015/2016)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
si perché di rugby si giocano 2-3 partite l'anno
di calcio 60
ma la cosa peggiore è che la gente non sa le regole. resta una moda

quanti spettatori fa la squadra di roma di rugby?

A me pare che stiamo discutendo di Stadio Olimpico e 6 Nazioni (anche perchè per il rugby viene usato l'Olimpico solo nel 6N)

NB: io amo il calcio molto più del rugby, ma questi atteggiamenti di superiorità verso chi apprezza cose diverse dalle proprie li odio.
Bene, allora i tifosi di rugby in questo sono maestri, in quanto pensano che la loro disciplina sia superiore a qualunque cosa e non sai quanti insulti prendi dai tifosi di rugby quando parli di "equità sportiva", quindi... se ricevono il trattamento inverso da qualcuno, onestamente non mi dispiace granchè (almeno io sono onesto). :D concordo col fatto che l'Olimpico deve essere usato con più raziocinio, o meglio, sapendo i calendari delle varie discipline, tentare di non usarlo in giornate consecutive.

speriamo che permettano alla Roma di costruire lo stadio, così l'olimpico rimarra per 3 partite di Rugby ed il resto dell'anno ci faranno pascolare le pecore...

In Inghilterra a Wembley (ripeto, Wembley) hanno giocato 3 partite di NFL in un mese e mezzo e poi hanno fatto giocare sullo stesso manto la nazionale...
Motivo? La NFL ha la precedenza, siccome ormai fa più spettatori della nazionale inglese.
A Wembley fanno giocare anche i bambini perché devono rientrare nel debito per la ricostruzione

bè allora speriamo che le pecore smettano di andare allo stadio a vedere il rugby perché fa figo o va di moda senza neanche sapere le regole

o qualcuno metta fine allo scempio di partecipare da 20 anni inutilmente a un torneo solo per fare numero pari
Va bene, vedo che non ti arrendi e perseveri...:eusa_wall:
Senza parole:eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall:

concordo col fatto che l'Olimpico deve essere usato con più raziocinio, o meglio, sapendo i calendari delle varie discipline, tentare di non usarlo in giornate consecutive.
Il 6 Nazioni si gioca solo nei weekend e, logicamente, non sposterà mai le partite per fare spazio a quelle di un torneo nazionale di calcio (al massimo per l'afta epizootica, ma quello è un altro discorso...). In Italia, l'unico impianto in cui è possibile giocare e staccare 60-70 mila biglietti è l'Olimpico di Roma (perché si DEVE giocare obbligatoriamente a Roma, anche se non c'è nessuna regola che lo stabilisce).
In tutte le altre occasioni, la partita di calcio è stata posticipata al Lunedì sera. A questo giro non è stato possibile, perché oggi i giocatori vengono precettati dalle Nazionali e l'unica soluzione sarebbe stata di spostare Lazio-Verona dopo Pasqua.
E allora, alla fine, è stata trovata la soluzione migliore

4 partite per le squadre che hanno giocato giovedi sera in Europa league, Lazio-Verona per la partita di rugby disputata ieri e il normale posticipo serale.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.11.6
Veramente erano 5 le partite delle squadre che hanno giocato giovedì in Europa League. ;)

5 squadre ma 4 partite con le Italiane, visto che c'era il derby Roma-Fiorentina.
??? Che dici? Roma-Fiorentina si è giocata giovedì, non ieri sera. Hanno posticipato per l'Europa League
Parma-Torino
Sampdoria-Inter
Cesena-Roma
Napoli-Atalanta
Fiorentina-Udinese.
Sono 5, invece tu hai detto che erano 4 quelle fissate alle 20:45 a causa degli impegni europei.

Bene, allora i tifosi di rugby in questo sono maestri, in quanto pensano che la loro disciplina sia superiore a qualunque cosa e non sai quanti insulti prendi dai tifosi di rugby quando parli di "equità sportiva", quindi... se ricevono il trattamento inverso da qualcuno, onestamente non mi dispiace granchè (almeno io sono onesto). :D concordo col fatto che l'Olimpico deve essere usato con più raziocinio, o meglio, sapendo i calendari delle varie discipline, tentare di non usarlo in giornate consecutive.

Un giorno dovrai spiegarmi cosa ti abbiamo fatto di male:eusa_think:

??? Che dici? Roma-Fiorentina si è giocata giovedì, non ieri sera. Hanno posticipato per l'Europa League
Parma-Torino
Sampdoria-Inter
Cesena-Roma
Napoli-Atalanta
Fiorentina-Udinese.
Sono 5, invece tu hai detto che erano 4 quelle fissate alle 20:45 a causa degli impegni europei.

http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=39538

Domenica 22 marzo 2015 ore 20.45 CESENA ROMA (*) SKY e PREMIUM
Domenica 22 marzo 2015 ore 20.45 LAZIO HELLAS VERONA ($) SKY e PREMIUM
Domenica 22 marzo 2015 ore 20.45 NAPOLI ATALANTA (*) SKY e PREMIUM
Domenica 22 marzo 2015 ore 20.45 PARMA TORINO (*) SKY e PREMIUM
Domenica 22 marzo 2015 ore 20.45 SAMPDORIA INTER (*) SKY e PREMIUM
Domenica 22 marzo 2015 ore 20.45 UDINESE FIORENTINA (*) SKY e PREMIUM

(*) posticipo disposto per impegni in UEFA Europa League

Se rileggi bene il mio post, ho indicato delle 6 partite in posticipo. Effettivamente sono 5 partite che hanno posticipato per l'Europa League, ma tra queste una comunque era il posticipo serale. Non c'è bisogno di rispondere a tono. :)

Sono tre pagine e mezza che si parla di calcio e perfino di rugby, lasciando solo una manciata di post in tema. Se poi vengono eliminati i messaggi in blocco magari qualcuno si chiede pure il motivo e dice che abbiamo la smania di eliminarli.

http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=39538

Domenica 22 marzo 2015 ore 20.45 CESENA ROMA (*) SKY e PREMIUM
Domenica 22 marzo 2015 ore 20.45 LAZIO HELLAS VERONA ($) SKY e PREMIUM
Domenica 22 marzo 2015 ore 20.45 NAPOLI ATALANTA (*) SKY e PREMIUM
Domenica 22 marzo 2015 ore 20.45 PARMA TORINO (*) SKY e PREMIUM
Domenica 22 marzo 2015 ore 20.45 SAMPDORIA INTER (*) SKY e PREMIUM
Domenica 22 marzo 2015 ore 20.45 UDINESE FIORENTINA (*) SKY e PREMIUM

(*) posticipo disposto per impegni in UEFA Europa League

Se rileggi bene il mio post, ho indicato delle 6 partite in posticipo. Effettivamente sono 5 partite che hanno posticipato per l'Europa League, ma tra queste una comunque era il posticipo serale. Non c'è bisogno di rispondere a tono. :)

A tono? Ho risposto tranquillamente. Intendevo che non si può parlare di posticipo "comunque" come lo definisci tu, perché sono stati decisi tutti contemporaneamente. Forse l'unico che ci sarebbe stato lo stesso anche senza Europa League è Lazio-Verona.

ciao mi sapete dire quali partite della juve potrò vedere con pacchetto sport da qui alla fine della serie a? grazie

anche quest'anno si continua ipocritamente a non giocare la domenica di pasqua
mentre costringono a far giocare un big match di sabato alle 12.30

si gioca di domenica in francia spagna inghilterra germania
e di venerdì sera (altra data tabù per noi tant'è che la serie B gioca giovedì con anticipo a mercoledì) in spagna e francia

insomma per la pasqua nessuno cambia in europa il calendario
se provasssimo a giocare un anno si potrebbero vedere i risultati di pubblico allo stadio e in tv

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso