[Sky Sport] - Serie A (2015/2016)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
anche quest'anno si continua ipocritamente a non giocare la domenica di pasqua
mentre costringono a far giocare un big match di sabato alle 12.30

si gioca di domenica in francia spagna inghilterra germania
e di venerdì sera (altra data tabù per noi tant'è che la serie B gioca giovedì con anticipo a mercoledì) in spagna e francia
Ogni tanto credo che faccia bene leggere anche i post altrui:
http://www.digital-forum.it/showthr...discussione)&p=4372232&viewfull=1#post4372232
:evil5::eusa_whistle:
se provasssimo a giocare un anno si potrebbero vedere i risultati di pubblico allo stadio e in tv
Peraltro è già capitato in un paio di occasioni (Perugia-Inter nel 2004 e Reggina-Udinese nel 2009) a causa degli impegni nelle coppe europee.
Ci sarà un motivo (spiegato nel messaggio di cui al link) se non è diventato un appuntamento fisso:evil5:

Finalmente sabato si ricomincia a giocare, mancano 10 giornate al termine e la situazione si sta delineando:

SCUDETTO: ogni commento è superfluo;
LOTTA PER L'EUROPA: Roma, Lazio, Sampdoria, Napoli, Fiorentina, Torino, Milan, Genoa, Inter;
LOTTA PER IL SETTIMO E OTTAVO POSTO (ultimi due posti utili per la qualificazione nella seconda fase di Coppa Italia): ultime quattro squadre della griglia precedente, Palermo, Udinese, Empoli;
LOTTA PER LA PERMANENZA IN SERIE A: Sassuolo, Chievo Verona ed Hellas Verona (per queste tre squadre è solo questione di formalità ma potrebbero fare la fine dell'Hellas di Malesani tanto tempo fa), Atalanta, Cagliari, Cesena e Parma (quest'ultimo ormai spacciato).

N.B.: chi dovesse vincere/perdere consecutivamente le ultime 10 partite potrebbe passare clamorosamente da un obiettivo ad un altro, sia chiaro.

Buon finale di campionato. :)

Ultima modifica:
Non so se ci avete fatto caso....

.....ma su SKY evidenziano la classifica fino all'ottavo posto ultimo posto utile per giocare nella seconda fase di Coppa Italia...

Abbiamo la conferma definitiva che leggono qui sul forum!

Mi sono sobbalzato dalla sedia!

Mamma mia, certo che quando uno vuole vedere una cosa la vede ovunque.....
Poi sinceramente non penso che sia un problema che il Palermo debbano ancora farsi ;)

E' proprio verissimo! Non c'è niente da ridere. Per i primi 8 posti c'è un colore, dal nono al 17esimo posto un altro colore e gli ultimi 3 un altro colore. Qualcuno di voi verso le 17:00 probabilmente ha registrato col MYSKY... parlando con mio fratello lui pensava che fino all'ottavo posto si va in Europa ma non è così.

Ho visto benissimo la classifica verso le 17 e ho contato: sono 8, non 6!

Poi se volete sminuire la Serie A o ridicolizzare le qualificazioni in Europa o nella seconda fase di Coppa Italia è un problema vostro, i club da qui a fine campionato si impegnano e basta. Mi dispiace davvero per voi che non comprendete la situazione. Se non ci lavorate dentro i club non lo potete capire.

P.S.: vi faccio un altro esempio, oggi Sassuolo-Chievo poteva essere un pareggio annunciato, eppure è finita 1-0. Non so perché, credo che in Emilia ci stanno facendo un pensierino...
P.S.2: non comprendete l'importanza della Coppa Italia. Infatti il Vicenza ci ha vinto una volta ed è stata festa lunga diverse settimane.

Ultima modifica:
Cmq a parte per il secondo posto tutto è stato deciso in questo campionato...che tristezza

Ma cosa c'entra che Sassuolo-Chievo poteva finire con un pareggio annunciato e invece una ha vinto?
Questa mentalità assurda mi ha spinto tra le braccia della Premier League. Le partite vanno giocate TUTTE con impegno, anche se ormai si è retrocessi o si è vinto lo scudetto.

guardati le ultime 6 del Palermo, con il coltello fra i denti :badgrin:

Cmq a parte per il secondo posto tutto è stato deciso in questo campionato...che tristezza
Beh non mi sembra che tra il secondo e ci metto anche il nono posto sia tutto deciso. Anche in basso (a parte il Parma) ancora è tutto in gioco. A parte il primo e l'ultimo posto io non vedo un campionato già finito.

Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk

Anche in basso (a parte il Parma) ancora è tutto in gioco
Tra Atalanta e Cesena ci sono 4 punti, con lo scontro diretto ancora da disputare (a Cesena, oltretutto).
Non mi sembra proprio che la situazione in coda sia già definita, così come quella riguardante i posti Champions.
Però si sa che va di moda dire che la Serie A faccia schifo e all'estero, invece, i campionati sono tutti apertissimi e di livello altissimo

Beh non mi sembra che tra il secondo e ci metto anche il nono posto sia tutto deciso. Anche in basso (a parte il Parma) ancora è tutto in gioco. A parte il primo e l'ultimo posto io non vedo un campionato già finito.

Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk

Beh certo se ti fa'piacere guardare partite come verona-cesena...palermo-Milan e genoa-udinese dove una delle 2 e genoa e udine erano gia'in vacanza...😐

Beh certo se ti fa'piacere guardare partite come verona-cesena...palermo-Milan e genoa-udinese dove una delle 2 e genoa e udine erano gia'in vacanza...��
E che attinenza ha o avrebbe con il discorso che ormai sia tutto deciso?
Ah, se vuoi che ci sia un torneo in cui tutte le squadra siano in ballo per un obiettivo fino all'ultima giornata, allora dovrebbero fare un campionato a 4 squadre. E poi e poi (vedi i gironi di Champions dove ogni anno all'ultimo turno c'è qualcuno che è o già qualificato o già fuori)...
P.S.: Verona-Cesena mi è sembrata tutt'altro che una brutta partita.
Immagino, però, che se al loro posto ci fossero state Crystal Palace-Hull City, Eibar-Levante o Friburgo-Paderborn (gli omologhi dei 3 campionati di prima fascia) ci sarebbe stata gente pronta ad esaltarsi

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso