Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A ridaje! Il derby si sarebbe comunque giocato da calendario dopo Juventus-Napoli, quindi dov'è il problema? Anche in Inghilterra la penultima giornata si è giocata in orari diversi e addirittura l'Arsenal che si gioca il 3° posto avrà un recupero domani sera. Si poteva arrivare a un compromesso facendole giocare domenica alle 18, ma hanno fatto questo pastrocchio inutile.
All'ultima giornata negli ultimi anni sono state divise in due fasce orarie: in una le partite in cui non c'è nulla in palio (come potrebbero essere quest'anno Verona-Juventus, Cagliari-Udinese e forse Inter-Empoli e Torino-Cesena) e l'altra dove ci si gioca i posti UEFA.Non giocano più in contemporanea nemmeno l'ultima giornata...
Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
Io non so se tu e altri di questo forum parlate seriamente o fate solo i troll. Ma come potete pensare che la Lazio giochi per il pareggio nel derby in caso di sconfitta del Napoli? C'è un prestigio cittadino da difendere (a Roma arrivare davanti ai "cugini" è come vincere un trofeo); un secondo posto che significherebbe qualificazione diretta alla Champions League e iniziare la preparazione a metà luglio anziché a inizio mese.Il fatto che non ci sia contemporaneità con Juve-Napoli è assurdo. Se la Juve vince, alla Lazio può star bene anche un pari per avere la certezza del terzo posto, se il Napoli vince anche lì un pari non è da buttare per la Lazio (per avere due risultati su tre a Napoli). In caso di pareggio del Napoli invece, possono giocarsela alla morte, mettendo anche Marchetti centravanti, all'ultimo, nel caso, tanto X o 2 sarebbe uguale. Ma vi sembra normale?
Io non so se tu e altri di questo forum parlate seriamente o fate solo i troll. Ma come potete pensare che la Lazio giochi per il pareggio nel derby in caso di sconfitta del Napoli? C'è un prestigio cittadino da difendere (a Roma arrivare davanti ai "cugini" è come vincere un trofeo); un secondo posto che significherebbe qualificazione diretta alla Champions League e iniziare la preparazione a metà luglio anziché a inizio mese.
È una polemica sterile quella della contemporaneità perché già prima di questo posticipo deciso domenica le due partite erano state fissate in giorni diversi. Il problema principale è l'orario: giocare alle 18 di lunedì è una mancanza di rispetto ai tifosi, non un pericolo per la regolarità del campionato. Lo scorso weekend in Inghilterra non c'è stata contemporaneità, ma nessuno si è lamentato. Cambiate disco.
E' logico che Lotito abbia cheisto il rinvio del derby, per avere la squadra più riposata in vista di un derby che vale l'accesso diretto ai giorni di Champions league.
![]()
O meglio... É logico che lui lo chieda, assurdo che gli venga concesso
Se ti accontenti di meno, faccio ioServe qualche admin che tagli gli ultimi post e li incolli nell'apposito tread..![]()
Al momento il sito della Lega A indica tutte le partite dell'ultima giornata domenica 31 alle 20:45 ma sicuramente la prossima settimana le spezzeranno...l'anno scorso addirittura ci fu un anticipo al sabato.All'ultima giornata negli ultimi anni sono state divise in due fasce orarie: in una le partite in cui non c'è nulla in palio (come potrebbero essere quest'anno Verona-Juventus, Cagliari-Udinese e forse Inter-Empoli e Torino-Cesena) e l'altra dove ci si gioca i posti UEFA.
Col secondo posto entri direttamente in champions, col terzo posto ai preliminari puoi incontrare pure il manchester united.. non penso vonvenga pareggiareIl rischio di perdere tutto, per la Lazio, è tale che potrebbe accontentarsi del terzo posto giocando per il pareggio.
.