Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Eh beh è il Milan...Ho letto che Mr. Bee avrebbe comprato il 47% del Milan per 470Ml. di €?![]()
Manon discuto i soldi o la percentuale in sé.... É che spendi un botto per non comandare, lasciando questo compito ad uno psicotico senza più contatto con la realtá con varie aziende (quella su cui si é investito, nello specifico) in gestione fallimentare...Eh beh è il Milan...
Sarà graduale, entro 2 anni avrà la maggioranzaManon discuto i soldi o la percentuale in sé.... É che spendi un botto per non comandare, lasciando questo compito ad uno psicotico senza più contatto con la realtá con varie aziende (quella su cui si é investito, nello specifico) in gestione fallimentare...
Sarà graduale, entro 2 anni avrà la maggioranza![]()
Mi ero basato su questo link http://m.milannews.it/news/mn-cessione-milan-a-mr-bee-dal-45-alla-maggioranza-entro-due-anni-178305 evidentemente era sbagliato, adesso in tv ho sentito pure io che non cederanno la maggioranzaveramente in un'intervista di oggi dopo il preaccordo Berlusconi ha affermato che non darà mai la maggioranza
Tutti convinti che sia arrivata la mucca da mungere. Secondo voi Bee ci mette un sacco di soldi, non ha la maggioranza assoluta, quindi non ha neanche l'ultima parola e deve spendere e spandere per il mercato?Diciamo che sono arrivati un sacco di soldi da spendere. Se sará nel mercato, nel vivaio, nello stadio, in stagiste o nel cesso lo dirà il tempo
Non ci vedo niente di rivoluzionario sinceramente e non capisco i toni così pessimistici del sempre competente Villans.
È' già capitato, anche in epoche non lontane (come già detto, l'Omobono Tenni di Treviso nella stagione 2005-2006 e anche il Tardini di Parma nel primo anno di serie A, in cui la capienza era di poco superiore ai 10 mila posti).Quindi avremo un impianto in serie A che terrà solo 10mila persone? Incredibile ma vero