Terlizzi6
Digital-Forum Friend
Non sono juventino, fino a ieri c'era l'1% di possibilità che io acquisti una prepagata, dopo la furbata di oggi se lo scordino...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Di solito li presentano a settembre se non sbaglio
Scusate, ma la famosa AGCOM che quest'anno ha precettato sky, per fare in modo che mediaset trasmettesse in chiaro la partita di champions "di interesse nazionale" con la juve... che farà? Si farà sentire anche l'anno prossimo con la juve non in chiaro?
Scusate, ma la famosa AGCOM che quest'anno ha precettato sky, per fare in modo che mediaset trasmettesse in chiaro la partita di champions "di interesse nazionale" con la juve... che farà? Si farà sentire anche l'anno prossimo con la juve non in chiaro?
Quello che contesto a sky e di lasciar passare un po' troppo senza reagire.
Perdi la champions.. ok! Ma poi arriva l'asta dei diritti di serie A e ti accordi.. quando avresti potuto avere l'esclusiva di tutte le maggiori squadre.
Mediaset martella ogni 2 secondi con sta champions, e sky che fa? fa pubblicità sociale al mysky (per carità onore al merito) quando avrebbe da urlare ai 4 venti la sua offerta di F1, motomondiale, tutta la serie A, fox sport, europa league, cinema, serie ecc..
Bah... sono perplesso
Sono cambiati i diritti sulla CL, l'anno scorso Sky non aveva la partita in chiaro e Mediaset sceglieva cosa mandare, adesso Mediaset ha tutti i diritti e sceglie lei cosa mandare in chiaro. Questo non viola alcuna legge.Scusate, ma la famosa AGCOM che quest'anno ha precettato sky, per fare in modo che mediaset trasmettesse in chiaro la partita di champions "di interesse nazionale" con la juve... che farà? Si farà sentire anche l'anno prossimo con la juve non in chiaro?
Quello che contesto a sky e di lasciar passare un po' troppo senza reagire.
Perdi la champions.. ok! Ma poi arriva l'asta dei diritti di serie A e ti accordi.. quando avresti potuto avere l'esclusiva di tutte le maggiori squadre.
Mediaset martella ogni 2 secondi con sta champions, e sky che fa? fa pubblicità sociale al mysky (per carità onore al merito) quando avrebbe da urlare ai 4 venti la sua offerta di F1, motomondiale, tutta la serie A, fox sport, europa league, cinema, serie ecc..
Bah... sono perplesso
Sul resto del discorso, beh, non sei il solo che pensa che Sky stia facendo di tutto per non mettere i bastoni tra le ruote di Mediaset. Diciamo senza peli sulla lingua che Mediaset fa solo i propri interessi, mentre Sky fa anche gli interessi di Mediaset... ma questo discorso è molto complesso e rischioso in questo forum...
Sono d'accordo con te al 100%... vedo proprio che Sky non sta facendo nulla per controbattere alla campagna martellante di Mediaset.
Eppure ne avrebbe di cose da pubblicizzare e di interesse nazionale allo stesso modo.
Quoto anche io e la cosa mi stupisce...anche perché non é che Sky abbia mai lesinato in pubblicità...mah![]()
Sembra proprio che ci sia un inciucio di livello massimo![]()
No, credo solo siano manager con atteggiamento molto british. Ma qua siamo in Italia... Bisogna farsi furbi come volpi
Applausi, tanti applausi, tantissimi.Sono cambiati i diritti sulla CL, l'anno scorso Sky non aveva la partita in chiaro e Mediaset sceglieva cosa mandare, adesso Mediaset ha tutti i diritti e sceglie lei cosa mandare in chiaro. Questo non viola alcuna legge.
Sul resto del discorso, beh, non sei il solo che pensa che Sky stia facendo di tutto per non mettere i bastoni tra le ruote di Mediaset. Diciamo senza peli sulla lingua che Mediaset fa solo i propri interessi, mentre Sky fa anche gli interessi di Mediaset... ma questo discorso è molto complesso e rischioso in questo forum...
Applausi, tanti applausi, tantissimi.
Loro fanno spallucce, tanto chi si sente preso per il c*lo sono gli abbonati; ma alla grande anche...![]()
Prima delle varie presentazioni/upfront non credo diranno molto di più. Poi si vedrà ma da un gruppo che ha un curriculum che fa invidia ai peggior serial killer* non ce li vedo troppo silenti.Stamane sulla gazzetta c'è una provocazione di Pier silvio a Sky"finora abbiamo atteso adesso contrattacchiamo.....ecc."..
E a proposito di questo mi chiedo se anche Sky ,a parte le offerte varie ai vecchi e nuovi abbonati ,stia preparando qualche mossa...??? Che ne dite??