[Sky Sport] - Serie A (2015/2016)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se completi la frase, troverai la soluzione in quello che ho scritto io ieri sera sullo spu**anamento e su quello che ha giustamente sottolineato Anakin oggi:

"Mediaset pubblicizza le sue esclusive, e nel farlo ci aggiunge corpose prese per il c*ulo alla Pay TV Satellitare e ai suoi abbonati cercando di fargli credere che sono dei c*glioni..."

Questa è la frase completa :evil5: :D :D

Scusandomi per gli 'accenti', qualcuno mi dica che non ha mai provato quella sensazione :laughing7:

Che poi Mediaset con me cada male perché io gli occhi ce li ho aperti, è un altro discorso; ma la massa vede la carota e ci corre dietro (senza offesa per nessuno, inteso: stando a Social e robe varie; il Forum, ripeto, non fa testo o ne fa molto meno).

Quoto....su tutta la linea

Ognuno legge e interpreta ciò che vuole, e va bene ed è giusto così! Essendo commercianti devono pubblicizzare al meglio quello che hanno. Credo che Sky farà partire la sua campagna pubblicitaria a ridosso del campionato da ferragosto a settembre che è il periodo migliore per i nuovi abbonamenti. Adesso una gran parte del pubblico pensa meno alla pay tv e di più ad uscire e, chi può, alle vacanze.

Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk

Anche questa cosa e'scandalosa...chi non e'in grado di avere almeno uno stadio da 30.000 spettatori non può giocare in serie A...e non deve andare a giocare in altre città...o Carpi o niente...

Anche questa cosa e'scandalosa...chi non e'in grado di avere almeno uno stadio da 30.000 spettatori non può giocare in serie A...e non deve andare a giocare in altre città...o Carpi o niente...
No dai 30000 è esagerato quando la media degli spettatori in serie A è sensibilmente più bassa.

No dai 30000 è esagerato quando la media degli spettatori in serie A è sensibilmente più bassa.

Ricordo che il minimo per la serie A è 16.000 posti.
C'è una deroga possibile a 10.000 solo se al momento dell'iscrizione è già in corso la realizzazione di un impianto che soddisfi i parametri (caso Frosinone).

Ricapitolando:
Carpi giocherà allo Stadio A.Braglia di Modena
Frosinone giocherà allo Stadio Matusa di Frosinone e direi di chiuderla qui con gli OT su questo argomento.

Un po ot...
Ma visto che ,di solito ,non mi interesso di calcio......
Leggo stamane che l'inter( tanti anni fa simpatizzavo un po') potrebbe rientrare in Europa legue..
Quanto c'è di reale possibilità che sia vero??? Fonte gazzetta dello sport

Se completi la frase, troverai la soluzione in quello che ho scritto io ieri sera sullo spu**anamento e su quello che ha giustamente sottolineato Anakin oggi:

"Mediaset pubblicizza le sue esclusive, e nel farlo ci aggiunge corpose prese per il c*ulo alla Pay TV Satellitare e ai suoi abbonati cercando di fargli credere che sono dei c*glioni..."

Questa è la frase completa :evil5: :D :D

Scusandomi per gli 'accenti', qualcuno mi dica che non ha mai provato quella sensazione :laughing7:

Che poi Mediaset con me cada male perché io gli occhi ce li ho aperti, è un altro discorso; ma la massa vede la carota e ci corre dietro (senza offesa per nessuno, inteso: stando a Social e robe varie; il Forum, ripeto, non fa testo o ne fa molto meno).

Possono fare tutta la pubblicità che vogliono, io non sono mai stato e mai sarò un abbonato Mediaset Premium. E di certo se amo il calcio e devo scegliere, di gran lunga l'offerta migliore e completa è quella di Sky, non ci sono proprio paragoni.

piccola premessa, non trovo un topic di presentazione quindi mi presento, sono Giovanni, ho 29 anni e sono di Palermo anche se vivo a Parma.

Detto questo, ho sempre sognato di tornare a vedere la Serie A su Sky e quest'anno ho deciso, grazie all'offerta di Tim-Sky che è un miracolo per chi non può mettere la parabola, potrei tornare a guardarla con il servizio pay migliore in italia.

Continuando il discorso Mediaset contro Sky sulla correttezza delle due aziende, beh Sky sul suo sito ha già chiarito a tutti quello che potrà offrire l'anno prossimo, molto scorretta invece mediaset, che presenta il logo champions in bella vista ma non ha ancora aggiornato le informazioni su quello che ha perso, molto ma molto scorretti, senza considerare il tempo impiegato per scegliere queste due squadre di A che gli mancano, sono due mondi opposti

piccola premessa, non trovo un topic di presentazione quindi mi presento, sono Giovanni, ho 29 anni e sono di Palermo anche se vivo a Parma.

Detto questo, ho sempre sognato di tornare a vedere la Serie A su Sky e quest'anno ho deciso, grazie all'offerta di Tim-Sky che è un miracolo per chi non può mettere la parabola, potrei tornare a guardarla con il servizio pay migliore in italia.

Continuando il discorso Mediaset contro Sky sulla correttezza delle due aziende, beh Sky sul suo sito ha già chiarito a tutti quello che potrà offrire l'anno prossimo, molto scorretta invece mediaset, che presenta il logo champions in bella vista ma non ha ancora aggiornato le informazioni su quello che ha perso, molto ma molto scorretti, senza considerare il tempo impiegato per scegliere queste due squadre di A che gli mancano, sono due mondi opposti

Benvenuto Giovanni, puoi presentarti a tutti qui: http://www.digital-forum.it/showthread.php?36708-****Saluti-e-Presentazioni****

per quanto riguarda il comportamento delle pay stai sicuro che nessuno pubblicizza mai ciò che non ha o che ha perso ;), per il resto ognuno ha le sue opinioni ma anche secondo me la qualità di sky è un'altra cosa, ora bisogna vedere quando sarà ufficiale il listino quale sarà la differenza di prezzo :)

Benvenuto Giovanni, puoi presentarti a tutti qui: http://www.digital-forum.it/showthread.php?36708-****Saluti-e-Presentazioni****

per quanto riguarda il comportamento delle pay stai sicuro che nessuno pubblicizza mai ciò che non ha o che ha perso ;), per il resto ognuno ha le sue opinioni ma anche secondo me la qualità di sky è un'altra cosa, ora bisogna vedere quando sarà ufficiale il listino quale sarà la differenza di prezzo :)

Su questo sinceramente ti sbagli.
Sul sito di Mediaset Premium compaiono ancora:
- 12 squadre di Serie A
- il meglio della Serie B
- l'Europa League
- Fox Sports
Inoltre, se chiami il call center di Premium gli operatori continuano a dire che Serie B e Fox Sports saranno anche su Premium il prossimo anno.

Detto ciò ognuno opera come crede sia giusto e alla fine saranno gli abbonati si renderanno conto di come stanno le cose... Ad agosto partono i campionati e tutti i giochini di comunicazione saranno inutili a quel punto, se gli eventi non ci sono sui canali sarà difficile affermare il contrario.

Su questo sinceramente ti sbagli.

intendevo dire che nessuno fa pubblicità sottolineando quello che non ha più o che ha perso......che poi raccontino balle i call center è risaputo e lo facevano anche quelli di sky con l'europa league l'anno scorso........purtroppo la poca chiarezza (in questo caso lo definirei proprio imbroglio) è sempre a discapito del cliente ;)

La stagione sportiva si conclude il 30/06 ecco perché sono ancora pubblicizzati quei eventi

La stagione sportiva si conclude il 30/06 ecco perché sono ancora pubblicizzati quei eventi

Guarda, non per essere arrogante ma credo di sapere meglio di te quando termina la stagione sportiva... Il problema è che ad esplicita domanda sulla prossima stagione ti viene risposto che ci saranno sicuramente la Serie B e Fox Sports (includendo anche la Liga).

-Io non ricordo nessuna pay al mondo che si mette a pubblicizzare eventi che non può più trasmettere :laughing7:
-I call center non hanno credibilità! Mai!
-Altra cosa: almeno fino ad oggi, sarebbe assurdo se sky fosse inferiore per qualità e contenuti a mediaset. I costi sono li che parlano
-Se sky fosse stata una pay accessibile a tutti mediaset non sarebbe esistita...soprattutto in ottica 'calciofili'
-Quindi i paragoni non reggono da nessun punto di vista. Sono fuori da ogni logica.

Poi, come sappiamo, da quest'anno, con gli aumenti in arrivo e 'sta caxxo di esclusiva da 700M, le cose rischiano di cambiare...:sad:
Ci provano ma non ci riusciranno... per ovvi motivi...il travaso sarà minimo e forse solo legato ai tifosi bianconeri,. Poca roba.

intendevo dire che nessuno fa pubblicità sottolineando quello che non ha più o che ha perso......che poi raccontino balle i call center è risaputo e lo facevano anche quelli di sky con l'europa league l'anno scorso........purtroppo la poca chiarezza (in questo caso lo definirei proprio imbroglio) è sempre a discapito del cliente ;)

non era quello che intendevo, non devi dire ABBIAMO PERSO QUESTO ma ABBIAMO ACQUISITO QUEST'ALTRO, devi semplicemente omettere dal sito quello che non hai più, perchè altrimenti devi anche fermare momentaneamente la pagina degli abbonamenti, perchè in quel caso se scrivi a caratteri cubitali che hai la champions in esclusiva devi anche dirmi cos'altro c'è, invece no nella pagina calcio è tutto ancora fermo alla scorsa stagione (con la Serie A (12 squadre), La Serie B, ecc ecc) ma cosa ancora più grave è che lo sono anche i call center

la legge te lo permette? bene ma è questione di stile e Mediaset sta dimostrando di averne 0, Sky invece ha già aggiornato tutto e il logo della champions è proprio scomparso dal sito

Guarda, non per essere arrogante ma credo di sapere meglio di te quando termina la stagione sportiva... Il problema è che ad esplicita domanda sulla prossima stagione ti viene risposto che ci saranno sicuramente la Serie B e Fox Sports (includendo anche la Liga).

Il punto è, e penso tu lo sappia bene, che l'anno per le paytv inizia il 1/7 e finisce il 30/6. Quindi sul sito di Mediaset risulta che nell'anno corrente ci siano quegli eventi e poi ovviamente (e figurati se non può che essere così con quello che hanno speso) scrivono anche la champions da agosto prossimo.
Che sia giusto o sbagliato non lo giudico, però questi si aggrappano a tutto pur di riuscire a strappare 1/2 clienti in più secondo me ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso