[Sky Sport] - Serie A (2015/2016)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Giovedi e venerdi verrano trasmesse partite della roma anche del passato su supercalcio, ma la cosa che mi incuriosisce che sono partite anche giocate fuori casa.Credevo da "ignorante"che potevano cedere le partite d'archivio solo quelle interne.

Certo è che non possono mica riempire il palinsesto con le sole partite d'archivio di Roma ed eventualmente Juve..

Ma sono l'unico che non ha mai guardato partite storiche su SkySport?:D
Premetto che magari del Palermo non ne mandavano tantissime ma anche se fosse chissenefrega...detto da uno che non riguarda nemmeno i momenti indimenticabili della nazionale tra il mondiale 2006 immancabile su SkySport ogni estate e Italia - Germania del 70' o 82' su RaiSport

Premetto che magari del Palermo non ne mandavano tantissime ma anche se fosse chissenefrega...detto da uno che non riguarda nemmeno i momenti indimenticabili della nazionale tra il mondiale 2006 immancabile su SkySport ogni estate e Italia - Germania del 70' o 82' su RaiSport
Siamo in 2

siamo anche in 3,e che ho notato la cosa durante l'intervallo di Argentina-Colombia :D

Meno male...

Vabbè, capiti che non hai una mazza da guardare (evento più unico che raro su questi lidi, se proprio non hai il paraocchi) e ci capiti sopra per un paio di minuti a farla grande, ma andarle a cercare è un altro paio di maniche a mio avviso...

Vabbè, capiti che non hai una mazza da guardare (evento più unico che raro su questi lidi, se proprio non hai il paraocchi) e ci capiti sopra per un paio di minuti a farla grande, ma andarle a cercare è un altro paio di maniche a mio avviso...
Ecco perfetto. Durante lo zapping può capitare brevemente.

Anche in quelle occasioni...anche per altri sport tipo NBA o NFL quando venivano trasmessi...oppure il vecchio ESPN Classic...solo a me capita di provare un qual certo disgusto o quantomeno delusione nel vedere lo sport di 10-20-30 anni fa?:D
Subito noto come gli atleti sono la metà di quelli di oggi e di come il gioco sia lento per non parlare della produzione televisiva:D
Proprio non riesco:D

Io lo sport se so già il risultato faccio una gran fatica vederlo già nell'immediato. Figurati se sono partite di x anni fa.

anche per me è così, soprattutto per il calcio, magari se sono highlights mi ci soffermo quei 5 minuti, ma una partita intera no

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso