Cosa?
Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.15.8
Tutto?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cosa?
Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.15.8
Siamo in 2Ma sono l'unico che non ha mai guardato partite storiche su SkySport?
Premetto che magari del Palermo non ne mandavano tantissime ma anche se fosse chissenefrega...detto da uno che non riguarda nemmeno i momenti indimenticabili della nazionale tra il mondiale 2006 immancabile su SkySport ogni estate e Italia - Germania del 70' o 82' su RaiSport
tutti ne parlano ma nessuno le guarda![]()
Ma sono l'unico che non ha mai guardato partite storiche su SkySport?
Premetto che magari del Palermo non ne mandavano tantissime ma anche se fosse chissenefrega...detto da uno che non riguarda nemmeno i momenti indimenticabili della nazionale tra il mondiale 2006 immancabile su SkySport ogni estate e Italia - Germania del 70' o 82' su RaiSport
Io lo sport se so già il risultato faccio una gran fatica vederlo già nell'immediato. Figurati se sono partite di x anni fa.tutti ne parlano ma nessuno le guarda![]()
Ecco perfetto. Durante lo zapping può capitare brevemente.Vabbè, capiti che non hai una mazza da guardare (evento più unico che raro su questi lidi, se proprio non hai il paraocchi) e ci capiti sopra per un paio di minuti a farla grande, ma andarle a cercare è un altro paio di maniche a mio avviso...
Vabbè, capiti che non hai una mazza da guardare (evento più unico che raro su questi lidi, se proprio non hai il paraocchi) e ci capiti sopra per un paio di minuti a farla grande, ma andarle a cercare è un altro paio di maniche a mio avviso...
Io lo sport se so già il risultato faccio una gran fatica vederlo già nell'immediato. Figurati se sono partite di x anni fa.
Presente. E siamo a 4siamo anche in 3,e che ho notato la cosa durante l'intervallo di Argentina-Colombia![]()
Per i film si può fare l'eccezione, se mi piacciono particolarmente li guardo più volteCertamente, estendibile a tutto il panorama sportivo.
Anch'io il Film li guardo una volta sola; poi non ha più senso![]()
![]()