[Sky Sport] - Serie A (2015/2016)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ci sono film che ho guardato anche 20 volte e li riguardo ogni volta che capita....
con gli eventi sportivi, secondo me, non avrebbe senso... :)

Concordo, ci sono film, ma anche serie tv, cartoni che ho visto decine e decine di volte e continuerò a riguardarli.... ma con lo sport, in particolare il calcio, al massimo mi rivedrei la finale dei mondiali del 2006 (ma probabilmente andrei avanti veloce per arrivare ai rigori :D), di una partita puoi rivederti gli highlights ma non la partita intera, a meno che non vivi isolato dal resto del mondo e l'unico cosa che hai è la tv. Poi gusti sono gusti, scusate o.t.

buongiorno,

mi è appena arrivata una email da sky dove vengono spefiicati i diritti di visione dei vari pacchetti, in particolare mi sembra che su SPORT non vengono piu presentati gli anticipi/ posticipi di serie A.
Si sono dimenticati di scriverlo o e proprio cosi?

buongiorno,

mi è appena arrivata una email da sky dove vengono spefiicati i diritti di visione dei vari pacchetti, in particolare mi sembra che su SPORT non vengono piu presentati gli anticipi/ posticipi di serie A.
Si sono dimenticati di scriverlo o e proprio cosi?
Ci sono 3 di serie A e 2 di seri B.
Nel testo delka mail non sono menzionati ma se clicchi su scopri di più in fondo si apre una pagina più completa.

Sorteggio calendario Serie A martedì 28 luglio dall'Expo di Milano (fonte pagina fb Serie A)

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

Visto l'andazzo non mi stupirei che fosse Premium a trasmetterli in diretta esclusiva planetaria assoluta...che tristezza...poveri noi

Ho visto 10' lo scorso anno dei calendari... Come se ci potessero essere chissá che sorprese. Dopo ogni giornata andavano da un presidente a chiedere "cosa ne pensa di questo turno?" Dopo un paio di risposte "impegnative" si sono giustamente rotti e ribattevano con un laconico "ma tanto dobbiamo affrontarle tutte...."
Io proprio non capisco il senso (oltre a quello delle interviste) proprio di quelle giornate. Fai un'estrazione e manda una mail a societá e giornali. Poi voglio dire.... in coppa c'é il "senso" della sorpresa, della tensione... Ma in campionato? Mahh...

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Giusto
Rimane il poco senso per noi guardarla

Vabbè, capiti che non hai una mazza da guardare (evento più unico che raro su questi lidi, se proprio non hai il paraocchi) e ci capiti sopra per un paio di minuti a farla grande, ma andarle a cercare è un altro paio di maniche a mio avviso...

eppure...
quando sono "sportivamente depresso", adoro farmi ulteriormente del male e "disarchivio" :5eek: :eusa_doh: alcuni eventi per me particolarmente rilevanti (quest'anno vanno per la maggiore l'oro di Minguzzi nella Lotta Greco-Romana a Pechino 2008, quello negli stessi Giochi di Federica Pellegrini nei 200 Stile Libero, quello di Carlo Molfetta nel Taekwondo a Londra 2012 e la Maenza-story tra Los Angeles '84, Seoul '88 e Barcellona '92) e me li riguardo...
e, confesso, a volte mi commuovo ancora come durante la diretta originale...:5eek: ;)

Vabbé, ma tu di "normale" non hai nulla

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso