[Sky Sport] - Serie A (2015/2016)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Qualcuno sa se su sky go dopo che si seleziona la partita dal mosaico serie A è presente il gol alert?

ho provato una volta e mi pare che il gol alert non ci sia, però non so se è stato sempre così, anche perchè il gol alert non è che funzioni sempre bene ;)

Mi piacerebbe sapere come fa SKY a sapere che sono un tifoso del Palermo? Dipende dalla residenza? O informazioni raccolte tramite quel sondaggio? Se potete rimpicciolite la foto che non ne capisco niente.......
io na mezza idea ce la Avrei ovvero L'Indirizzo IP dell'OnDemand

Ultima modifica di un moderatore:
Ho inserito pure l'Inter in quel noto sondaggio ma nessun messaggio che riguarda l'Inter. Deduco che SKY sta mandando i messaggi ai tifosi delle 12 squadre in esclusiva. Questione chiarita, almeno spero. Buone vacanze.

eh sì, la mia non è in esclusiva e non ho ricevuto messaggi...

Mi piacerebbe sapere come fa SKY a sapere che sono un tifoso del Palermo? Dipende dalla residenza? O informazioni raccolte tramite quel sondaggio? Se potete rimpicciolite la foto che non ne capisco niente.......

Non avevi sottoscritto il freepass del palermo quando era in serieB?

Non avevi sottoscritto il freepass del palermo quando era in serieB?
Anche. Ma questo messaggio dovrebbe arrivare anche in altre parti d'Italia, ti ricordo che c'è gente ha attivato tanto per attivare (non so se mi sono spiegato) quel Free Vision. Per me hanno preso i dati dal sondaggio, non si spiega altro. Magari l'anno prossimo inserisco il Vicenza (se disponibile su quel sondaggio) e vediamo se mi arrivano messaggi del genere.

Io non credo abbia a che fare qualcosa con i sondaggi... si baseranno o sull ip, o sull indirizzo dell abbonamento.... E' relativamente semplice però capire se i sondaggi centrano qualcosa... @giobassa, sei tifoso dell'atalanta??? In un altro topic un utente scrive cosi:
Tutte le partite dell'Atalanta solo su Sky in esclusiva. E tutta la serie B senza ulteriori ticket.

Messaggio arrivato forse solo agli abbonati di Bergamo?

L'ultima parte del messaggio mi fa pensare che l'utente non sia tifoso dell'atalanta, visto che si chiede se il mess è arrivato solo a quelli di Bergamo... Se anche tu sei di quella zona e non sei tifoso dell atalanta è ovvio che i sondaggi non centrano niente...

A me è arrivato per le partite di Europa League della mia squadra.
Ma guardate che da tempo Sky sta facendo con sondaggi e telefonate la profilazione dei clienti-tifosi.

Io non credo abbia a che fare qualcosa con i sondaggi... si baseranno o sull ip, o sull indirizzo dell abbonamento.... E' relativamente semplice però capire se i sondaggi centrano qualcosa... @giobassa, sei tifoso dell'atalanta??? In un altro topic un utente scrive cosi:

L'ultima parte del messaggio mi fa pensare che l'utente non sia tifoso dell'atalanta, visto che si chiede se il mess è arrivato solo a quelli di Bergamo... Se anche tu sei di quella zona e non sei tifoso dell atalanta è ovvio che i sondaggi non centrano niente...

si sono tifoso dell'Atalanta e se non ricordo male ho fatto anche io il sondaggio.......ovviamente specificando la squadra

A me è arrivato per le partite di Europa League della mia squadra.
Ma guardate che da tempo Sky sta facendo con sondaggi e telefonate la profilazione dei clienti-tifosi.

si sono tifoso dell'Atalanta e se non ricordo male ho fatto anche io il sondaggio.......ovviamente specificando la squadra

Allora si basano sui sondaggi.... :) comunque a me mai arrivato nessun sondaggio... E comunque nel mio profilo sul sito c'è già specificato per quali squadre tifo.

Quindi Sky ha l'esclusiva di tutte le partite ma non ha più spogliatoi e precedenza nell'intervista?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso