[Sky Sport] - Serie A (2015/2016)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non sono juventino, fino a ieri c'era l'1% di possibilità che io acquisti una prepagata, dopo la furbata di oggi se lo scordino...

Se non gli tornano i conti in questo primo anno,mi sa che devono andare a patti

Aggiungo che se saranno verificate le indiscrezioni del Radiocor sul costo di Premium (serie tv + calcio) a 36 euro al mese, non c'è più neanche l'effettivo risparmio rispetto a Sky..

Stamane sulla gazzetta c'è una provocazione di Pier silvio a Sky"finora abbiamo atteso adesso contrattacchiamo.....ecc."..
E a proposito di questo mi chiedo se anche Sky ,a parte le offerte varie ai vecchi e nuovi abbonati ,stia preparando qualche mossa...??? Che ne dite??

Proposito di offerte e altro,si sa quando sky presenterà alla stampa la sua offerta sportiva?

Scusate, ma la famosa AGCOM che quest'anno ha precettato sky, per fare in modo che mediaset trasmettesse in chiaro la partita di champions "di interesse nazionale" con la juve... che farà? Si farà sentire anche l'anno prossimo con la juve non in chiaro?
Quello che contesto a sky e di lasciar passare un po' troppo senza reagire.
Perdi la champions.. ok! Ma poi arriva l'asta dei diritti di serie A e ti accordi.. quando avresti potuto avere l'esclusiva di tutte le maggiori squadre.
Mediaset martella ogni 2 secondi con sta champions, e sky che fa? fa pubblicità sociale al mysky (per carità onore al merito) quando avrebbe da urlare ai 4 venti la sua offerta di F1, motomondiale, tutta la serie A, fox sport, europa league, cinema, serie ecc..
Bah... sono perplesso

Ultima modifica:
Di solito li presentano a settembre se non sbaglio

da qualche anno la fanno a giugno.

Scusate, ma la famosa AGCOM che quest'anno ha precettato sky, per fare in modo che mediaset trasmettesse in chiaro la partita di champions "di interesse nazionale" con la juve... che farà? Si farà sentire anche l'anno prossimo con la juve non in chiaro?

Ma quella fu per le semifinali non per le partite dei gironi,mediaset deve trasmettere una partita in chiaro non una partita della juve,magari si può discutere sia dal punto vista economico e etico ma dal punto di vista dei regolamenti non sta facendo nulla di male mediaset.

Parlo da juventino.

Perdi la champions.. ok! Ma poi arriva l'asta dei diritti di serie A e ti accordi.. quando avresti potuto avere l'esclusiva di tutte le maggiori squadre.
Mediaset martella ogni 2 secondi con sta champions, e sky che fa? fa pubblicità sociale al mysky (per carità onore al merito) quando avrebbe da urlare ai 4 venti la sua offerta di F1, motomondiale, tutta la serie A, fox sport, europa league, cinema, serie ecc..
Bah... sono perplesso

la partita della juve in semifinale 2016 andrá su canale 5 come e' successo quest'anno, non ci vedo nulla di scandaloso, le altre come e' sempre successo andranno a pagamento. non capisco la tua lamentela.

per la politica pubblicitaria, bisogna vedere su che tipo di pubblico punti, dipende tutto dal target a cui ti riferisci, e' praticamente impossibile centrare tutti i target pubblicitari con una singola campagna, io personalmente non sono assolutamente in target con la pubblicitá di MP o mediaset in generale, la trovo di basso livello e troppo propagandistica, ok e' pubblicitá ma come dimostrato da altri, anche sullo stesso campo, (diritti Champions league) si puó pubblicizzare l'acquisizione in modo molto pi sobrio ed efficace.

io credo che sky faccia bene a mantenere la sua pubblicitá mirata al suo target di ascolto.

Bah... sono perplesso
Sono cambiati i diritti sulla CL, l'anno scorso Sky non aveva la partita in chiaro e Mediaset sceglieva cosa mandare, adesso Mediaset ha tutti i diritti e sceglie lei cosa mandare in chiaro. Questo non viola alcuna legge.
Sul resto del discorso, beh, non sei il solo che pensa che Sky stia facendo di tutto per non mettere i bastoni tra le ruote di Mediaset. Diciamo senza peli sulla lingua che Mediaset fa solo i propri interessi, mentre Sky fa anche gli interessi di Mediaset... ma questo discorso è molto complesso e rischioso in questo forum...

Sul resto del discorso, beh, non sei il solo che pensa che Sky stia facendo di tutto per non mettere i bastoni tra le ruote di Mediaset. Diciamo senza peli sulla lingua che Mediaset fa solo i propri interessi, mentre Sky fa anche gli interessi di Mediaset... ma questo discorso è molto complesso e rischioso in questo forum...

Sono d'accordo con te al 100%... vedo proprio che Sky non sta facendo nulla per controbattere alla campagna martellante di Mediaset.

Eppure ne avrebbe di cose da pubblicizzare e di interesse nazionale allo stesso modo.

Sono d'accordo con te al 100%... vedo proprio che Sky non sta facendo nulla per controbattere alla campagna martellante di Mediaset.

Eppure ne avrebbe di cose da pubblicizzare e di interesse nazionale allo stesso modo.

Quoto anche io e la cosa mi stupisce...anche perché non é che Sky abbia mai lesinato in pubblicità...mah :)

Sono cambiati i diritti sulla CL, l'anno scorso Sky non aveva la partita in chiaro e Mediaset sceglieva cosa mandare, adesso Mediaset ha tutti i diritti e sceglie lei cosa mandare in chiaro. Questo non viola alcuna legge.
Applausi, tanti applausi, tantissimi.

Loro fanno spallucce, tanto chi si sente preso per il c*lo sono gli abbonati; ma alla grande anche... :icon_cool:

Stamane sulla gazzetta c'è una provocazione di Pier silvio a Sky"finora abbiamo atteso adesso contrattacchiamo.....ecc."..
E a proposito di questo mi chiedo se anche Sky ,a parte le offerte varie ai vecchi e nuovi abbonati ,stia preparando qualche mossa...??? Che ne dite??
Prima delle varie presentazioni/upfront non credo diranno molto di più. Poi si vedrà ma da un gruppo che ha un curriculum che fa invidia ai peggior serial killer* non ce li vedo troppo silenti.

* andate a vedere chi li ha battuti in un'asta che fine ha poi fatto....

Come relazioni pubbliche(poi dietro alle quinte è un altro discorso)li ho sempre visti ,appunto,molto british.Poi posso sbagliare ma non mi ricordo risposte alla famosa pubblicità di mediaset del confronto tra i due abbonati di quello che hanno.

Vedremo quale sarà la risposta... Attendiamo gli upfront che a quanto dite saranno questo mese.
Ma per rispondere alle invasioni di campo (mediaset sul sat) io fossi stato in loro mi sarei comprato già il tasto 8 del telecomando e ci avrei messo sky1, poi avrei pensato anche ad un'offerta per il DTT con due o tre mux.
Ma stiamo trascendendo nell' OT. Quindi mi autocensuro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso