[Sky Sport] - Serie A (2015/2016)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Caspita non pensavo che SkyCalcio Show avesse così tanti telespettatori in questo forum:D

Diletta Leotta non è proprio nuovissima nel mondo della televisione. Prima di lavorare a Sky con le previsioni del tempo e, in tempi recenti, nella redazione di Sky Sport, ha lavorato per qualche anno ad Antenna Sicilia, emittente regionale con sede a Catania in cui faceva la valletta di un famoso (qui in Sicilia) programma d'intrattenimento.
In pochi mesi è diventata la nuova Ilaria d'Amico :lol:

Programma di intrattenimento che parla di tutto tranne che di sport

Non mi toccate Diletta Leotta! Per me è seconda solo alla Masolin :laughing7:
A parte le battute, hanno fatto bene, è bellissima e per sostituire la D'amico serviva una proprio di spessore, e che spessore :D
Speriamo però che regga, perchè non è un programma proprio facilissimo da condurre, con tutte quelle domande e riflessioni che vanno fatte tra ospiti in studio e tesserati tra i campi di gioco ;)

Farà la valletta di Caressa

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Era una buona occasione per chiudere quella trasmissione inutile, peccato...

Io ci avrei visto bene anche la Noè, la Leotta non la vedo pronta per questo programma, se ci sarà anche Caressa avrà sicuramente un ruolo minore

La Leotta attraverso il suo profilo ufficiale su fb smentisce il Corsera e conferma che si occuperà di SS24 e SerieB nella prossima stagione.

Quindi prima di sparare cattiverie su Diletta Leotta contate fino a 1000

È da troppo poco per prendere il posto di Ilaria D'Amico a SCS.. punterei più sulla Billò :)

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

L'hanno già fatto su facebook e twitter, da parte dei soliti che non hanno una vita sociale. E come al solito vengono diffuse notizie prive di fondamento, anche da parte di importanti organi di stampa.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.0.4

Quindi basta partite per lui?

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Quante partite di Serie A ha commentato Fabio Caressa negli ultimi due campionati di Serie A, ovvero da quando è direttore di Sky Sport 24? Si contano sulle dita di una mano :icon_cool:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso