[Sky Sport] - Serie A (2015/2016)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non confondiamo i diritti d'archivio con le riprese dagli spogliatoi. Fanno parte di due pacchetti diversi, il primo è venduto da Infront (a cui le 15 società hanno ceduto i diritti) a Mediaset, il secondo è il famoso pacchetto C della Lega Calcio di cui Mediaset ha l'esclusiva (e solo per le partite che trasmette)

Scusa Satred ma una cosa non mi è chiara, ma Sky volendo potrebbe acquistare il pacchetto dei diritti d'archivio delle 15 squadre, oppure sono state acquistate in esclusiva da Premium?

Entro quando saranno definiti anticipi e posticipi della prime due giornate?
Per quelli successivi c'è da attendere il sorteggio di CL ed EL.

Ciao a tutti,

Quest'anno con il pacchetto sport saranno compresi antici e postici di serie A?

Grazie

Di solito Anticipo Serale di Sabato
Una partita delle 15 e il posticipo la domenica :)

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
l'anno scorso nel girone di ritorno la domenica alle 15 non c'era più la partita di Serie A ma il GP di F1 o Motogp

E la terza partita quando era? :)

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Dipende, quando c'è il posticipo del lunedì sera alle 21 è quella, oppure a volte la domenica alle 18, a volte addirittura l'anticipo del sabato alle 18 (le ultime giornate).

Per questo non mi piace ragionare per schemi prefissati ma adattati ogni weekend.

Sono usciti anticipi e posticipi, aspettiamo l'articolo sul portale

Nelle prime due giornate ci sono già 2 partite in esclusiva Sky che si giocano non in contemporanea.

Sampdoria-Carpi si giocherà di lunedì se la Samp passerà il turno preliminare di EL

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso