[Sky Sport] - Serie A (2015/2016)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate il Cross-posting

Nella prima giornata a parte la Samp al Lunedì (se passa), nessuna gara sarà coperta in esclusiva da sky.

Empoli-Chievo e Frosinone-Torino saranno 'dentro' diretta premium, oppure non ci ho capito una maxxa con questi 'nuovi' diritti? :lol:

Sempre guardando gli orari della seconda giornata, l'unica che rimane fuori è Bologna-Sassuolo (con Atalanta-Frosinone ed Udinese-Palermo dentro diretta premium).

Giusto?

Quando ci saranno i match domenicali ai soliti orari, le esclusive aumenteranno.

Scusate il Cross-posting

Nella prima giornata a parte la Samp al Lunedì (se passa), nessuna gara sarà coperta in esclusiva da sky.

Empoli-Chievo e Frosinone-Torino saranno 'dentro' diretta premium, oppure non ci ho capito una maxxa con questi 'nuovi' diritti? :lol:

Sempre guardando gli orari della seconda giornata, l'unica che rimane fuori è Bologna-Sassuolo (con Atalanta-Frosinone ed Udinese-Palermo dentro diretta premium).

Giusto?

Quando ci saranno i match domenicali ai soliti orari, le esclusive aumenteranno.

E' esattamente come hai detto tu ;)

Scusate il Cross-posting

Seconda 'coincidenza' da quando infront si è comprata il calcio in italia, un bel regalino agli amici...

Scusate il Cross-posting

Empoli-Chievo e Frosinone-Torino saranno 'dentro' diretta premium, oppure non ci ho capito una maxxa con questi 'nuovi' diritti? [emoji38]

Giusto?

Si è corretto quello che dici. Però io che sono un tifoso di una di queste squadre non vado a guardare la partita su diretta premium ;)

Scusate il Cross-posting

Giusto?

Perchè, secondo te, i tifosi di quelle squadre, tipo quelli del Toro, si mettono a guardare diretta premium? :eusa_naughty:

Scusate il Cross-posting

Giusto?

Se tifoso di una...me la voglio vedere tutta in diretta,non credi?

Non si metteranno a guardare Diretta Premium di certo... ma io, fossi il "sig. Sky", mi sentirei più che beffato da questa situazione..

IMHO

io avevo capito male... pensavo che diretta premium avesse solo le squadre di premium... in effetti e' una porcata fatta cosí...

I primi due turni estivi sono anomali per via della contemporaneità di quasi tutte le partite. A Settembre le cose cambieranno...figuriamoci dopo quando inizieranno le coppe europee

Si è corretto quello che dici. Però io che sono un tifoso di una di queste squadre non vado a guardare la partita su diretta premium ;)
Se tifoso di una...me la voglio vedere tutta in diretta,non credi?
Non si metteranno a guardare Diretta Premium di certo... ma io, fossi il "sig. Sky", mi sentirei più che beffato da questa situazione..
IMHO
Non parlavo di aspetti legati al tifoso. I tifosi di Empoli, Torino, Frosinone, Bologna e Sassuolo saranno abbonati Sky. Presumo e spero per loro. Altrimenti hanno dei problemi.
io avevo capito male... pensavo che diretta premium avesse solo le squadre di premium... in effetti e' una porcata fatta cosí...
Ecco, questo era il discorso. Questi diritti gestiti così sono la novità rispetto al passato. Ed io ci ho capito zero:lol:
Quel bando se lo son gestito fin dal giorno 1?
I primi due turni estivi sono anomali per via della contemporaneità di quasi tutte le partite. A Settembre le cose cambieranno...figuriamoci dopo quando inizieranno le coppe europee
Questa cosa l'ho scritta anche io nel mio post;)
Premium avrà soprattutto anticipi/posticipi/ la domenica alle 15 avrà poco e niente.
Anche se il discorso di prima non cambia. Niente 'Gomblotto' però...
Non è rientra nella famosa finta guerra? Perché sky è contenta di pagare un botto in più della concorrenza?
Così potente è Infront e chi è dietro?
Mi sembra tutto troppo facile...

Ultima modifica:

Mmmhh, non lo so. A me non sembra possa cambiare di molto.
In realta' i primi due turni non sono cosi' anomali, nel senso che all'atto pratico manca un solo slot televisivo definito (quello delle 12,30 per intenderci, considerando che tutte le partite alle 20,45 in un normale turno sarebbero quelle delle 15).
Insomma, cambieranno gli orari, ma non sono sicuro cambi la situazione.

Se guardiamo alla terza giornata (quindi in pieno settembre e con alle porte il primo turno europeo), immaginando Roma e Juventus sicuramente in anticipo al sabato (tengo fuori la Lazio per ora) ed Inter-Milan quasi sicuramente in posticipo, l'unica partita che premium non trasmetterebbe sarebbe proprio quella delle 12,30 (qualora non ci sia squadra premium).

Villa, lo scorso anno c'erano i seguenti slot: 18,20.45 di sabato. 12,15,18,20.45 di domenica. 19,21 di lunedi.
Ormai lo spezzatino ha preso piede anche in italia. Soprattutto nelle settimane europee.

IMHO
Perchè beffato? In Sky così come in Mediaset sapevano che diritti acquistavano e quali erano le varie combinazioni in termini di collocazione degli incontri :)

Villa, lo scorso anno c'erano i seguenti slot: 18,20.45 di sabato. 12,15,18,20.45 di domenica. 19,21 di lunedi.
Ormai lo spezzatino ha preso piede anche in italia. Soprattutto nelle settimane europee.

Si si, assolutamente. Quello che intendo dire e'che quegli orari alla fin fine riguardano (per lo piu') le squadre che giocano le coppe, e che premium ha comunque dalla sua.
Faccio un altro esempio, alla quarta giornata e'probabile che ci siano gli orari che hai indicato tu. Posso immaginare che gli orari serali (quelli di domencia o di lunedi, non credo ce ne saranno 4 con solo due squadre in europa league) saranno impegnati da Napoli e Fiorentina.
Ora, senza andare troppo in la', dico semplicemente che ci sono due partite in piu' che potenzialmente andrebbero di domenica alle 15, e quindi inseriti in diretta premium.

Non e'cosi'?

Ovviamente io faccio il ragionamento sugli orari soliti del campionato e sugli eventi che ne determinano gli spostamenti.
Chiaro che se il 27 settembre c'e' Toto Cutugno al Matusa di Frosinone e spostano la partita con l'Empoli al 28 io non posso farci molto.

A proposito, alla quinta c'e' il turno infrasettimanale. Dunque immagino niente partite di lunedi'.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso