[Sky Sport] - Serie A (2015/2016)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Come siete severi, Caressa anche se è romanista non ha mai fatto una telecronaca contro, poi se il tifo vi acceca c'è poco da fare.
Stasera la coppia Caressa Adani, che non avevo mai sentito finora, mi è proprio piaciuta, promossa in pieno :)

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

In un Roma-Inter di qualche anno fa terminato 2-1 Fabio Caressa esplose letteralmente al gol decisivo di Luca Toni

Ma vi ricordate quanto esultò al gol mi pare di Mancini in un Lione - Roma di Champions di un po' di anni fa? Fu qualcosa di epico...
Da quella sera guarda caso a Caressa hanno affidato la telecronaca della Roma proprio il minimo necessario

Il suo compare Beppe questo weekend forse ha degli impegni a Bergamo.

Stasera telecronaca imbarazzante di Caressa di parte con Angelo Mangiante da bordo campo che ha sempre parlato di Spalletti è mai di Mancini. A casa mia dopo il primo tempo, è stato sostituito con Scarpini.. Non ne potevo più.

Ma vi ricordate quanto esultò al gol mi pare di Mancini in un Lione - Roma di Champions di un po' di anni fa? Fu qualcosa di epico...
Da quella sera guarda caso a Caressa hanno affidato la telecronaca della Roma proprio il minimo necessario

Il suo compare Beppe questo weekend forse ha degli impegni a Bergamo.
Nelle Coppe Europee ci sta che siano tifosi delle italiane.

È poi era un gol pazzesco....se non urli per un gol del genere non ami il calcio

Beh certo, quella volta è stato un tantinello sopra le righe e si è capito qual'é la sua squadra del cuore, ma ci poteva stare.

Inviato dal mio HTC Desire 500 utilizzando Tapatalk

Stasera telecronaca imbarazzante di Caressa di parte con Angelo Mangiante da bordo campo che ha sempre parlato di Spalletti è mai di Mancini. A casa mia dopo il primo tempo, è stato sostituito con Scarpini.. Non ne potevo più.

Se ascoltavi il secondo tempo avresti sentito le lodi all'Inter per la migliore partita, almeno in trasferta della stagione.
Vi fate troppo influenzare dal tifo ;)

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Se proprio volete sentire la telecronaca in cui viene esaltata la propria squadra, mettete il commento del telecronista tifoso

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

La telecronaca di Caressa è stata buona ieri (io sono interista) a parte quando ha cominciato ad elencare cose senza alcun motivo verso la fine del match si era sbagliato e stava leggendo gli appunti.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

La telecronaca di Caressa è stata buona ieri (io sono interista) a parte quando ha cominciato ad elencare cose senza alcun motivo verso la fine del match si era sbagliato e stava leggendo gli appunti.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Stava parlando del giocatore dell'Inter appena entrato Manaj e ne voleva leggere la carriera ma ha sbagliato e ha letto quella del portiere Berni :laughing7:

Vista la comunicazione del 21 marzo 2016 dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive del Ministero dell’Interno, relativa allo svolgimento di una manifestazione fieristica cittadina che comporterà una grande affluenza di pubblico in concomitanza con la gara del Campionato di Serie A TIM CHIEVOVERONA – CARPI, si dispone la seguente variazione di data e orario:

13ª GIORNATA RITORNO

CHIEVOVERONA – CARPI sabato 9 aprile 2016 ore 18.00
(anziché 10 aprile 2016 ore 15.00)

mammamia che campionato schifoso, pure nelle ultime 3 giornate il campionato è super-spezzettato
Juve e Napoli a mio avviso dovrebbero giocarle in contemporanea queste ultime partite

Ma gli anni scorsi le ultime 4 giornate non giocavano tutti in contemporanea? Ricordo male io?
Quest'anno vedo che solo l'ultima lo è http://www.legaseriea.it/it/serie-a-tim/calendario-e-risultati/2015-16/UNICO/UNI/38

OK le esigenze delle pay, la vendita dei diritti all'estero, etc, ma almeno le ultime in contemporanea ancora avevano senso.

sarà spezzettata anche quella, con l'intero matchday che si farà sicuramente alle 20:45 (come sta avvenendo da alcuni anni nell'ultima giornata) invece che alle 15, anticipando partite (chi alle 15, chi il sabato) che ormai non stravolgono più la classifica

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso