[Sky Sport] - Serie A (2015/2016)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Evidentemente la Lazio ha anche giocato in europa :icon_rolleyes:
Gioca tra 4 giorni ma ha giocato 3 giorni fa. Se non ci fosse stato il ritorno di EL l'avrebbero fatta giustamente giocare di lunedi posticipando ancora di più la gara contro la Dea.
Il Napoli era comunque in posticipo.

E' questo il punto. Perché "il Napoli era comunque in posticipo"? Probabilmente lo sarebbe stato se non fosse stato eliminato dall'EL ai sedicesimi. Ma dal momento che è stato eliminato, sarebbe dovuto scendere alle 15. Così come la Fiorentina.

Questa è la mia idea.

Ma Trevisani che al gol di Dzeko esclama: "1-0 a Dzeko per la Roma". Dai, non ci posso credere...e Trevisani mi piace pure come commenta

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

E' questo il punto. Perché "il Napoli era comunque in posticipo"? Probabilmente lo sarebbe stato se non fosse stato eliminato dall'EL ai sedicesimi. Ma dal momento che è stato eliminato, sarebbe dovuto scendere alle 15. Così come la Fiorentina.

Questa è la mia idea.
Ma a te che ti cambia a che ora gioca il Napoli? Non ha nessun vantaggio a giocare 6 ore prima o dopo..
Solo alla fuffa vi attaccate.

Inviato dal mio Samsung made in Corea

Questa è la mia idea.

una volta che stabiliscono l'orario non lo spostano perchè ci sono tanti fattori da tenere in conto, l'ordine pubblico, i biglietti già venduti e tante altre cose legate all'organizzazione dell'evento.......

una volta che stabiliscono l'orario non lo spostano perchè ci sono tanti fattori da tenere in conto, l'ordine pubblico, i biglietti già venduti e tante altre cose legate all'organizzazione dell'evento.......
Esatto, è anche giusto nei confronti di chi si è organizzato etc.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Testimoni multipli ci dicono che è successo davvero! :D

roba da matti...:eusa_doh:
presumo che ora il posto di lavoro del poveretto sia fortemente a rischio (mi auguro di no...in fondo, non è colpa sua...o forse sì...dipende da cosa ha mangiato prima di andare in onda :badgrin: :eusa_doh:)...

Il tour de force vero è per Adani: sabato sera a Roma e domenica pomeriggio a Torino.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di un moderatore:
Roma Inter affidata a Caressa che è un super romanista.. Speriamo che Adani compensi l'equilibrio in telecronaca.. Diversamente c'è sempre Scarpini.

Non è tanto essere "tifoso" o meno.. quanto che Fabio Caressa domenica sera è impegnato in Sky Calcio Club e dunque può commentare solo partite che si disputano al sabato ;)

Ma se volete una telecronaca imparziale e non considerate tale quella di Caressa, non ha senso neanche ascoltare quella del tifoso.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ma io vorrei ascoltare telecronaca imparziale, se non è possibile allora cambio e metto quella di Scarpini che almeno non è contro l'Inter.

In un Roma-Inter di qualche anno fa terminato 2-1 Fabio Caressa esplose letteralmente al gol decisivo di Luca Toni

Inviato dal mio Samsung made in Corea

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso