[Sky Sport] - Serie A (2015/2016)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Trevisani-Adani altri 2 esaltati. A voi piacciono quelli in 'vista'.
Non vi interessa il commento della partita ma il commentatore.

Zancan tra i meno peggio di casa sky.
Callegari tra i meno peggio di casa premium.
A me adani piace. Non lo trovo affatto esaltato. Su trevisani condivido il tuo parere.

Ok, sorry, Trevisani è l'esaltato. Adani è quello pieno di se. Cambia poco. In coppia poi..sono da brrividi.
Questione di gusti e di cosa uno vuole ascoltare. Io solo 2 che raccontano il match senza eccessi, virtuosismi, urla e pseudo analisi tecniche non richieste.
Dunque semplice cronaca e non roba da 'post partita' ...Fiorentina-Napoli pareva Barcellona-Real dei bei tempi con questi 2 (pompati e che piacciono alla massa)...e non è complimento.
Confermo che Zancan è tra i migliori, ma voi (generalizzo) nemmeno sapreste riconoscerlo :D;)

Ma ognuno il mondo lo vede a suo modo ;)

Ultima modifica:
Mi raccomando di non far diventare la discussione un elenco di pareri personali sul telecronista preferito :)

e quale contributo dovrebbe dare la spalla tecnica se non fare analisi tecnico-tattiche? boh....

Mi raccomando di non far diventare la discussione un elenco di pareri personali sul telecronista preferito :)
Non siamo OT, vero? :)
Chiudo aggiungendo Marinozzi che non è malvagio.

@Iavol: Ovvio, ma quando servono. Dunque poche e concise. Il resto nel post partita.

Confermo che Zancan è tra i migliori, ma voi (generalizzo) nemmeno sapreste riconoscerlo :D;)

Non so con che criteri tu possa giudicare migliore o peggiore un telecronista di un altro.

Sono gusti come li hanno tutti ;)

Inviato dal mio Samsung made in Corea

A me piace molto Compagnoni e Riccardo Gentile.. Come tecnici dopo il grande Beppe Bergomi, mi piacciono Adani e Marchegiani.

In programmazione sui canali Sky Sport e Calcio "I Signori del Calcio: Saputo" e "Mister Condó: Donadoni si racconta".
Si vede proprio che Sky è diventata media partner dei rossoblu...

In programmazione sui canali Sky Sport e Calcio "I Signori del Calcio: Saputo" e "Mister Condó: Donadoni si racconta".
Si vede proprio che Sky è diventata media partner dei rossoblu...
strano però che ancora non ci sia la parte più importante (e anomala da quest'anno x sky), ovvero i DIRITTI D'ARCHIVIO

Trevisani-Adani altri 2 esaltati. A voi piacciono quelli in 'vista'.
Non vi interessa il commento della partita ma il commentatore.

Zancan tra i meno peggio di casa sky.
Callegari tra i meno peggio di casa premium.
Adani tutt'altro che esaltato.
Preparatissimo, si vede che studia tanto. E non è mai banale.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Anticipi e posticipi dalla 31° in avanti quando saranno resi noti?
19-20 marzo? Dopo il ritorno degli ottavi di CL ed EL?

La tanto sbandierata esclusiva di tutto il campionato su sky in questa giornata ha solo una partita Empoli - Sampdoria ore 18:00 di sabato

La tanto sbandierata esclusiva di tutto il campionato su sky in questa giornata ha solo una partita Empoli - Sampdoria ore 18:00 di sabato
Quello è dato della casualità del calendario che per questa giornata prevede che le 9 squadre Premium non giochino fra di loro, bensì in 9 partite diverse. Quindi è normale che solamente una sia di esclusiva Sky. 😉

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso