richi_93
Digital-Forum Silver Master

Callegari tra i meno peggio di casa premium.
Io non lo posso sentire.. a me piace Ricky Buscaglia anche se fa prettamente diretta gol
Inviato dal mio Samsung made in Corea
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
già i 399 rigori a favore della fiorentina sono indice di faziosità certo...Caressa come al solito IMBARAZZANTE nella sua telecronaca faziosa.
Inviato dal mio Samsung made in Corea
A me adani piace. Non lo trovo affatto esaltato. Su trevisani condivido il tuo parere.Trevisani-Adani altri 2 esaltati. A voi piacciono quelli in 'vista'.
Non vi interessa il commento della partita ma il commentatore.
Zancan tra i meno peggio di casa sky.
Non siamo OT, vero?Mi raccomando di non far diventare la discussione un elenco di pareri personali sul telecronista preferito![]()
Confermo che Zancan è tra i migliori, ma voi (generalizzo) nemmeno sapreste riconoscerlo![]()
strano però che ancora non ci sia la parte più importante (e anomala da quest'anno x sky), ovvero i DIRITTI D'ARCHIVIOIn programmazione sui canali Sky Sport e Calcio "I Signori del Calcio: Saputo" e "Mister Condó: Donadoni si racconta".
Si vede proprio che Sky è diventata media partner dei rossoblu...[emoji106]
Adani tutt'altro che esaltato.Trevisani-Adani altri 2 esaltati. A voi piacciono quelli in 'vista'.
Non vi interessa il commento della partita ma il commentatore.
Zancan tra i meno peggio di casa sky.
Sicuramente aspettano di vedere come vanno le tre italiane rimaste.Anticipi e posticipi dalla 31° in avanti quando saranno resi noti?
19-20 marzo? Dopo il ritorno degli ottavi di CL ed EL?
La tanto sbandierata esclusiva di tutto il campionato su sky in questa giornata ha solo una partita Empoli - Sampdoria ore 18:00 di sabato
Quello è dato della casualità del calendario che per questa giornata prevede che le 9 squadre Premium non giochino fra di loro, bensì in 9 partite diverse. Quindi è normale che solamente una sia di esclusiva Sky.La tanto sbandierata esclusiva di tutto il campionato su sky in questa giornata ha solo una partita Empoli - Sampdoria ore 18:00 di sabato