[Sky Sport] - Serie A (2015/2016)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non credo che ci sia un biscotto(che brutti pensieri)la roma può mandare la lazio ai preliminari o ancora con il rischio di non andarci e la Lazio può arrivare seconda e mandare la roma ai preliminari.

Per la Juve sicuramente non avremmo la stessa grinta però sicuramente ci sarà la miglior formazione,non si puo andare a Berlino facendo mai giocare i titolari.

Tra arrivare secondi o terzi c'è una differenza enorme...solo i cretini possono pensare al biscotto tra le due romane

Ragazzi non virate troppo su discorsi prettamente calcistici, come d'altronde è accaduto in molti dei messaggi più recenti.

Solo in Italia non c'è contemporaneità...paese ridicolo
Guarda che anche in Inghilterra alla penultima giornata non c'è stata contemporaneità. Bisognerebbe informarsi prima di fare le solite sparate contro il nostro Paese.
Sì, si, solo in Italia...
Infatti in Premier League ieri, penultima giornata, United-Arsenal si è giocata in contemporanea alla partita del City? O no?
È' un Paese ridicolo pure quello?
So già la risposta...
Ops! Mi avevi anticipato. :)

Ultima modifica:
meglio avere in A grandi piazze piuttosto che piccole piazze ma se le piccole vincono meritatamente il campionato mica Lotito dice no non devono andare in A, nessuno lo pensa... però guarda caso hanno approvato la riforma della serie A a 18 e serie B a 20, questo è il senso del discorso e questo è quello che lui diceva, solo che lo ha espresso male.....se ogni anno devono salire i Carpi e i Sassuolo (col massimo rispetto per queste squadre) allora meglio avere la serie A a 18 squadre come infatti hanno deciso (chissà grazie a chi poi ;) ), questo è il succo del discorso
Allora bisognerebbe fare lo stesso discorso per la Champions League. È meglio avere squadre come Milan, Inter o Napoli dal grande bacino d'utenza piuttosto che la Lazio di Lotito.
La consegna della coppa si poteva fare anche domenica pomeriggio quindi l'anticipo era dovuto solo a causa dell'eventuale finale di Europa League.
Al Napoli va bene perché pensa di trovare una squadra più stanca che gioca solo dopo 3 giorni, hai capito pioli piangina si può giocare anche dopo 3 giorni figuriamoci 4...
Tuttavia il Napoli sottovaluta che se non farà punti a Torino, potrebbero biscottare un pareggio nel derby per avere almeno il preliminare.
Per questo, entrambe le partite dovevano essere disputate domenica alle 18:00.
Biscotto fra Lazio e Roma? Are you kidding us?
1) La rivalità che c'è fra le due squadre e le rispettive tifoserie basterebbe già per fugare ogni dubbio;
2) Fra gironi di Champions League e playoff c'è molta differenza, non avrebbe senso un accordo.
3) Preferirebbero che passasse il Napoli come terzo piuttosto che fare un accordo per estrometterlo dalla corsa e avvantaggiare i rivali cittadini.

Chiudo l'off topic.

Ultima modifica:
Dovesse perdere il derby, la Lazio poi rischia a Napoli di non arrivare nemmeno terza se perde, quindi se un pareggio significasse almeno i preliminari di Champion perché rischiare?

Per questo è irresponsabile che le due partite non si giochino la domenica in contemporanea.

Ora faccio arrabbiare qualcuno: ...Perché credete che questa Lazio puo perdere contro la Roma? :D

Ultima modifica:
Dado88, stai entrando in un terreno minato che non piace allo staff, meglio non approfondire il discorso. ;)

Ultim'ora: pare che il napoli voglia rinviare la partita a lunedì alle 18:00... quindi i miei sospetti non erano assurdi.

Ultim'ora: pare che il napoli voglia rinviare la partita a lunedì alle 18:00... quindi i miei sospetti non erano assurdi.
Quoto, l'ho scritto anche io prima. Fare giocare queste due partite non in contemporanea significa falsare la corsa Champions. Spero che la Lega per una volta usi il buon senso. Ma alla Juve devono consegnare il trofeo, credete mica che lo glielo consegneranno lunedì? Mmm

Cosa cambia, sabato, domenica o lunedì?
Guarda che alla Juve non frega niente il giorno della premiazione, aveva deciso di fare una cosa sobria.

La migliore soluzione sarebbe stata domenica alle 18.
Tutelate le tv, i tifosi, il campionato e le finaliste con oltre 90 ore di riposo.
Magari domani ci ripensano e cambiano la decisione.

Cosa cambia, sabato, domenica o lunedì?
Guarda che alla Juve non frega niente il giorno della premiazione, aveva deciso di fare una cosa sobria.
Ma lo vuol fare con tutti i suoi abbonati, i suoi tifosi. I tifosi saranno furenti se gli si toglie la possibilità di andarci mettendola alle 18 di lunedì.
Le polemiche del Napoli sono pretestuose. Avrebbe comunque giocato prima del derby, visto che il derby era previsto per domenica pomeriggio; cosa cambia a De Laurentiis se viene posticipato di un giorno?

Ma lo vuol fare con tutti i suoi abbonati, i suoi tifosi. I tifosi saranno furenti se gli si toglie la possibilità di andarci mettendola alle 18 di lunedì.
Le polemiche del Napoli sono pretestuose. Avrebbe comunque giocato prima del derby, visto che il derby era previsto per domenica pomeriggio; cosa cambia a De Laurentiis se viene posticipato di un giorno?

Cambia che le due romane giocheranno conoscendo il risultato di Juve - napoli... non mi sembra regolare.
ringraziate lotito che fa sempre il ****o che gli pare: decide le squadre che devono salire in A, cambia la sede dove si gioca la Supercoppa, sceglie quando far giocare la sua squadra.
Dal momento che io sono sospettoso di natura penso che il rinvio del derby non sia dovuto per avere un giorno in più, ma per sapere il risultato del napoli.

La morte definitiva del calcio italiano all'estero. Si rinvia una partita che dovrebbe avere tanto appeal all'estero senza motivo visto che da mercoledi a domenica si può tranquillamente giocare e lo si fa privando persone in italia e all'estero, chi vorrebbe andare allo stadio o chi vuole guardarla in tv Andrea Agnelli deve muoversi per vendere i diritti tv singolarmente. La lega all'estero vende la Juventus non il campionato italiano.

Ma ce la faremo mai ad avere regole certe che vengono fatte rispettare in questo assurdo paese?
Capisco per nubifragi, terremoti, lutti "importanti" (fa schifo dirlo ma é così) o altri eventi particolari. Ma che si debba andar dietro ai capricci senza fondamento di certa gente :(

Cambia che le due romane giocheranno conoscendo il risultato di Juve - napoli... non mi sembra regolare.
ringraziate lotito che fa sempre il ****o che gli pare: decide le squadre che devono salire in A, cambia la sede dove si gioca la Supercoppa, sceglie quando far giocare la sua squadra.
Dal momento che io sono sospettoso di natura penso che il rinvio del derby non sia dovuto per avere un giorno in più, ma per sapere il risultato del napoli.
A ridaje! Il derby si sarebbe comunque giocato da calendario dopo Juventus-Napoli, quindi dov'è il problema? Anche in Inghilterra la penultima giornata si è giocata in orari diversi e addirittura l'Arsenal che si gioca il 3° posto avrà un recupero domani sera. Si poteva arrivare a un compromesso facendole giocare domenica alle 18, ma hanno fatto questo pastrocchio inutile.

Se guardiamo bene per le ultime 4 giornate di campionato, soprattutto nei campionati minori, ma anche dico io per i maggiori (tv?), per la regolarità del campionato dovrebbero essere giocate tutte in contemporanea.

Ma qui il problema è che una partita così importante, seconda contro terza si gioca il lunedì alle 18 in un giorno lavorativo... il resto contemporanea o no, sono altri discorsi.. se non viene prevista, pazienza..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso