Mi piace cercare i cavilliEro sicuro della tua risposta...so che hai capito il mio punto di vista
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi piace cercare i cavilliEro sicuro della tua risposta...so che hai capito il mio punto di vista
Beh, se vogliono per forza la partita alle 12:30 al momento del sorteggio elettronico dei calendari dovranno mettere quel paletto della Champions League. E se la Lazio va in Europa League sicuramente Lotito non lo vorrà neanche in una giornata successiva alle Coppe Europee.Quest'anno andava benissimo (Gennaio-Maggio).
Poi si sono accavallati altri fatti.
E altri pretesti![]()
L'anticipo della Juventus ci sta, visto che anche il Barcellona giocherà sabato la sua ultima gara ufficiale prima della finale di Berlino.Ma nessuno discute dello spezzatino dell'ultima giornata? Va beh che c'è poco da decidere, ma rimango dell'idea che era giusto lasciarle tutte domenica sera (non dico domenica alle 15,00 perché se no rispondete che se c'è una bella giornata la gente va in gita).
Eh si. Chissenefrega per chi aveva previsto di andare allo stadio o vedere la partita in tv, e gli hanno cambiato orario e magari non può. Ma tanto ci sono le pay-tv che pagano.
Però questa è la fine dello sport, in questo caso del calcio.beh è brutto da dire... ma é così.....
....
i tifosi possono passare in "secondo piano"![]()
Ma nessuno discute dello spezzatino dell'ultima giornata? Va beh che c'è poco da decidere, ma rimango dell'idea che era giusto lasciarle tutte domenica sera (non dico domenica alle 15,00 perché se no rispondete che se c'è una bella giornata la gente va in gita).
Quoto quoto quotoLa fine dello sport è quando le partite si devono giocare di giorno per motivi di ordine pubblico oppure quando si spostano le partite per richiesta di un presidente oppure quando i tifosi che vanno allo stadio si accoltellano.....tutte cose che già sono capite
Veramente lo sport è finito quando hanno cominciato a farla da padrone le televisioni (e quindi in tutto il Mondo, non solo in Italia e da un bel pezzo).La fine dello sport è quando le partite si devono giocare di giorno per motivi di ordine pubblico oppure quando si spostano le partite per richiesta di un presidente oppure quando i tifosi che vanno allo stadio si accoltellano.....tutte cose che già sono capite
La fine dello sport è quando le partite si devono giocare di giorno per motivi di ordine pubblico oppure quando si spostano le partite per richiesta di un presidente oppure quando i tifosi che vanno allo stadio si accoltellano.....tutte cose che già sono capite
Si festeggia a sky..