[Sky Sport] - Serie A (2015/2016)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io non ho ancora capito se lunedi si può vedere o no il sorteggio del calendario in diretta su Sky.
Non è di vitale importanza però è un evento che mi piace vedere :D
Manca ancora tanto e di sicuro lo vedrai in qualche modo ;)

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Non so chi tra voi sta seguendo la Gold Cup come il sottoscritto:D ma chi lo sta facendo sicuramente avrà notato la produzione del match da parte di Fox Sports Usa ed in generale di come i broadcaster americani si stanno avvicinando al calcio.
Ovvero come in tutti gli altri sport durante la produzione del match la visione per il telespettatore viene impreziosita da varie statistiche su precedenti tra le formazioni,sul campo oppure su presenze e goal in nazionale da parte di un giocatore. Tutto molto bello per chi come me è appassionato di statistiche e magari si aspetterebbe che lo stesso accadesse in Italia,nelle competizioni Uefa e FIFA dove il calcio è nato e cresciuto
Invece in Italia con SkySport e con le altre tv tutto questo non avviene....al massimo abbiamo dopo un goal le statisiche aggiornate del marcatore o il record in campionato di un allenatore ma poi per il resto niente...idem in Champions League dove vengono mostrate i KM corsi da un giocatore:5eek: ma non per esempio il record totale dei match disputati tra Real Madrid e Juventus.
Volevo sapere la vostra opinione in merito...apprezzereste qualche statistica in più durante la visione del match oppure non ve ne importa niente?:eusa_think::D

Nei i pre e post, senza dimenticare la settimana prima dei big match italiani, le stats sono infinite.
Durante il match non servono più..le hanno già sciorinate tutte.

O forse da scommettitore io le consulto in giro e mi confondo con le tv :D

Le stats vengono snocciolate nel prepartita

Per me ci sono Sport in cui le statistiche sono più rilevanti e riescono ad avere un significato e descrivere una determinata situazione: per me nel calcio sono totalmente inutili, ma è solo un mio pensiero; non trovo che siano un'aggiunta rilevante almeno.

Quoto. Io se non fossi scommettitore le ignorerei o quasi nel calcio.
Nel basket, per esempio, mi interessano molto di più; da quelle 'curiose' a quelle più 'estese'.

Volevo sapere la vostra opinione in merito...apprezzereste qualche statistica in più durante la visione del match oppure non ve ne importa niente?:eusa_think::D
Ti dirò che a quelle che vengono messe in sovraimpressione non faccio nemmeno caso.
Da questo direi che si deduce quanto mi importerebbe avere qualche statistica in più

Pure io non mi interesso di statistiche e le trovo fini a sé stesse un po' in tutti gli sport. Trovo interessanti solo le statistiche sulla Formula 1 che Sky manda durante il giro di ricognizione.

Tuttavia so che a molti i numeri interessano, quindi se Sky decidesse di arricchire con questo tipo di contenuti le sue partite di Serie A e Serie B io penso che sarebbe pur sempre un valore aggiunto.

Non so chi tra voi sta seguendo la Gold Cup come il sottoscritto:D ma chi lo sta facendo sicuramente avrà notato la produzione del match da parte di Fox Sports Usa ed in generale di come i broadcaster americani si stanno avvicinando al calcio.
Ovvero come in tutti gli altri sport durante la produzione del match la visione per il telespettatore viene impreziosita da varie statistiche su precedenti tra le formazioni,sul campo oppure su presenze e goal in nazionale da parte di un giocatore. Tutto molto bello per chi come me è appassionato di statistiche e magari si aspetterebbe che lo stesso accadesse in Italia,nelle competizioni Uefa e FIFA dove il calcio è nato e cresciuto
Invece in Italia con SkySport e con le altre tv tutto questo non avviene....al massimo abbiamo dopo un goal le statisiche aggiornate del marcatore o il record in campionato di un allenatore ma poi per il resto niente...idem in Champions League dove vengono mostrate i KM corsi da un giocatore:5eek: ma non per esempio il record totale dei match disputati tra Real Madrid e Juventus.
Statistiche sui calciatori sono d'accordo,ma non capisco quelle sulle squadre che si riferiscono ad incontri precedenti con calciatori diversi magari gia' ritirati.

Io, personalmente, trovo le statistiche applicate al calcio decisamente superflue, contrariamente ad altri sport.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Io, personalmente, trovo le statistiche applicate al calcio decisamente superflue, contrariamente ad altri sport.
Anche per me, superflui. Curiosi sì, ma superflui. Le stats non si possono applicare a una disciplina episodica come il calcio. In altre discipline, invece, i numeri sono fondamentali.

Nel nuovo programma della domenica sera Sky Calcio Club ci sarà ampio uso dei Big Data ;)

secondo me sono interessanti da seguiere nel pre o nei post partita come lavagne tattiche ecc x il resto effettivamente nel calcio alcune stats sono superflue...
sinceramente sono curioso di vedere come sfrutteranno questa collaborazione con opta (se non sbaglio si chiama cosi la società ke fornirà i dati)...

L'anno scorso su Sky Sport 1 andava l'anticipo serale del sabato, il posticipo della domenica e poi il Lunch match o il migliore delle 15?

Intendo in una giornata non spezzatino

L'anno scorso su Sky Sport 1 andava l'anticipo serale del sabato, il posticipo della domenica e poi il Lunch match o il migliore delle 15?

Intendo in una giornata non spezzatino

Tranne alle 15 in cui c'e la F1 o la MotoGp su Sport1

E pendare che su questo forum una volta si diceva che il pacco sport per la questione anticipi e posticipi valeta come il pacco calcio.... ora che non c'è pi la champions si orende a cuore tutta la serie A che ipocrisia

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso