[Sky Sport] - Serie A (2016/2017)

Lazio-Juventus: Compagnoni-Marocchi
Napoli-Milan: Trevisani-Adani
Inter-Palermo: Gentile-Marchegiani
Cagliari-Roma: Caressa-Bergomi

Sono contento che nel (a mio parere) big match non hanno messo i due "vecchietti"

Ps: tifosi cagliaritani preparatevi perché ne sentirete delle belle.. soprattutto dopo ciò che è successo ieri sera :D

Inviato dal mio Samsung made in Corea
In che senso?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Conosciamo Caressa.. poi commenta la sua Roma e magari non disdegnerà di elargirgi sue opinioni sui giocatori

Qualche volta seguo le partite su Sky, ma raramente quelle commentate da Caressa, non lo conosco molto come telecronista di campionato. Se fa tanto il fazioso lo aspetto fuori dallo stadio. 😉

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

io, sinceramente, abolirei proprio i telecronisti tifosi. Tra urla sguaiate, soprannomi ai giocatori, e tutto il corollario di amenità varie, sono quanto di più distante possa esserci dal mio concetto di cultura sportiva. Ma mi rendo conto di essere una mosca bianca.
Ormai i telecronisti 'ufficiali' se si esclude la dichiarata faziosità (in alcuni casi nemmeno questa) non sono tanto distanti.
Il 90% di chi guarda le partite ormai vuole i 'megalomani' ufficiali o meno. Le tv lo sanno e si adeguano.

Ultima modifica:
Volevo capire una cosa, quando c'è stata la presentazione della nuova stagione calcistica SKY aveva annunciato che le partite più importanti saranno trasmesse anche in SUPER HD ma quando verrà attivato il canale? Oggi per esempio ci sono 2 partite di alto livello LAZIO-JUVENTUS e NAPOLI MILAN e pensavo che le avrebbero trasmesse in SUPER HD. Qualcuno ha notizie più precise sul l'attivazione del canale?

Volevo capire una cosa, quando c'è stata la presentazione della nuova stagione calcistica SKY aveva annunciato che le partite più importanti saranno trasmesse anche in SUPER HD ma quando verrà attivato il canale? Oggi per esempio ci sono 2 partite di alto livello LAZIO-JUVENTUS e NAPOLI MILAN e pensavo che le avrebbero trasmesse in SUPER HD. Qualcuno ha notizie più precise sul l'attivazione del canale?

penso dalla terza giornata, quando entreranno a regime orari ecc.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Saranno solo alcuni appuntamenti durante tutta la stagione, non certo in tutte le giornate ;)

Un certo Ercolino aveva detto che il super hd usato negli europei era solo fumo negli occhi.Si disse che il super hd negli europei non fece vedere meglio le partite,non c'era quasi differenza.:doubt:

Ognuno ha la sua opinione e noi rispettiamo il parere di tutti nelle varie questioni, chi è a favore, chi è contro, chi è indifferente :) anche se non credo proprio che "un certo Ercolino" si sia espresso in quei termini così netti ;)

Ma che vi frega del super HD! :D
Che pensino a migliorare la visione dei canali attuali visto che i 6€ li vogliono mensilmente

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Ma che vi frega del super HD! :D
Che pensino a migliorare la visione dei canali attuali visto che i 6€ li vogliono mensilmente

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Ma infatti,non fatevi fregare da queste inutili trovate ;)

Effettivamente...

Comunque i big match che avranno Super HD saranno (secondo me!) il derby di Milano, Juve-Milan, Juve-Inter e Juve-Napoli.

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Certo che su 13 canali che trasmettono la stessa cosa, in uno la festa della Fiorentina potevano metterla

Finite le prime due giornate e ormai noti i calendari di Champions ed Europa League, quanto ci metterà la Lega a definire il calendario di Serie A con anticipi e posticipi fino a dicembre?
Vediamo..

Finite le prime due giornate e ormai noti i calendari di Champions ed Europa League, quanto ci metterà la Lega a definire il calendario di Serie A con anticipi e posticipi fino a dicembre?
Vediamo..

l'anno scorso uscirono il lunedì dopo la seconda giornata, quindi credo tra oggi e domani ;)

Vediamo..

infatti, me lo chiedevo anche io, spero che si sbrighino visto che mi devo organizzare qualche trasferta :D

l'anno scorso uscirono il lunedì dopo la seconda giornata, quindi credo tra oggi e domani ;)
Di solito i biglietti delle partite escono 2 settimane prima quindi usciranno in queste ore per forza :)

Un certo Ercolino aveva detto che il super hd usato negli europei era solo fumo negli occhi.Si disse che il super hd negli europei non fece vedere meglio le partite,non c'era quasi differenza.:doubt:

il super hd di sky è meno "super" di quanto voleva fare intendere sky durante gli europei... Lo pubblicizzavano neanche fosse il 4k. Addirittura, a sentire la D'amico, li dovevamo ringraziare perchè sky ci forniva la meraviglia del suo "super hd" senza dover cambiare tv e/o decoder, mentre i cattivoni della Rai ci obbligavano ad avere una tv in 4k :laughing7:

Indietro
Alto Basso