[Sky Sport] - Serie A (2016/2017)

Dare un contenuto "esclusivo" (seppur già visto) nel momento in cui nella concorrenza ci sono le immagini "esclusive" dagli spogliatoi ;) che Sky non può dare.

Il problema qui non è l'esclusività del contenuto ma l'uniformità dei contenuti. Aspettiamo quindi un'intervista ad Icardi in analoga situazione? mettiamoci comodi :coffee:

p.s. Ma il pacchetto con le immagini dagli spogliatoi, con le interviste per primi, non erano solo bazzecole per maniaci del pallone? allora se Sky tenta addirittura una contro-programmazione, come dici te, significa che non se l'è fatto scappare perchè ritenuto poco importante, se l'è fatto scappare per altri motivi....:eusa_whistle:

Perché probabilmente il costo si era alzato troppo. Meglio così... anche se lo scotto da pagare è la sovraesposizione di alcune squadre.

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Hanno appena espulso Di Canio per un tatuaggio fascista.. mi sembra giusto. Ora mi domando, per tutte le bugie che dice Mauro cosa dovrebbero fare? 😁

Già da un po' si nota questo spazio davvero esagerato concesso alla Juventus. Sky Calcio Club di domenica è stato l'esempio più lampante: si era giocata Pescara-Inter, mi sarei aspettato che si parlasse della partita e invece già alle 23.15 hanno attaccato a parlare della Juventus, al che ho cambiato canale infastidito e ho preferito la Domenica Sportiva che non seguivo da tempo immemore. Il troppo stroppia onestamente, non per la Juve, che domina il campionato ed è giusto che se ne parli, ma così è troppo. C'è già un canale dedicato ai bianconeri aperto a tutti gli abbonati.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Come vedo, molti si sono stancati di questo andamento di Sky negli ultimi mesi o anni.. speriamo che chi di dovere si accorga che stanno esagerando. Se magari i moderatori di questa pagina possono informare quelli di Sky che stanno esagerando a dedicare tutto questo tempo alla juventus. Grazie in anticipo.

Ma secondo voi quelli di Sky ascoltano le proteste dei membri di un forum?

Già sbagliano a gustare gli ascolti, figurati cosa gliene importa di queste lamentele. Basta non guardarlo

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Ma secondo voi quelli di Sky ascoltano le proteste dei membri di un forum?

Quelli di Facebook però li ascoltano (vedi l'espulsione di Di Canio, a quanto pare decisa dopo una diretta su Facebook nella quale i commenti erano stati negativi)

Quelli di Facebook però li ascoltano (vedi l'espulsione di Di Canio, a quanto pare decisa dopo una diretta su Facebook nella quale i commenti erano stati negativi)

Beh, pur non condividendo la scelta di Sky, non è proprio la stessa cosa.
Ricordiamoci che i tifosi juventini sono comunque la maggioranza.

Come vedo, molti si sono stancati di questo andamento di Sky negli ultimi mesi o anni.. speriamo che chi di dovere si accorga che stanno esagerando. Se magari i moderatori di questa pagina possono informare quelli di Sky che stanno esagerando a dedicare tutto questo tempo alla juventus.

Magari il mondo potesse girare come ipotizzi tu, loro sanno ben bene quello che fanno e lo fanno scientemente, per cui un protest da un forum sarebbe acquetta.

Pensare che gli spazi gestiti da Di Canio erano, calcisticamente, quanto di meglio Sky avesse da offrire oggigiorno...

Ultima modifica:
Beh, pur non condividendo la scelta di Sky, non è proprio la stessa cosa.
Ricordiamoci che i tifosi juventini sono comunque la maggioranza.

Ti sbagli. I tifosi juventini corrispondono a circa il 20% dei tifosi italiani. Invece C'è circa un 80℅ che non la pensa come loro.

Pochi giorni fa erano il 25% secondo te, oggi solo il 20?

Poi c'è da capire che se queste percentuali si riferiscono ai tifosi o agli italiani in genere, quindi includendo i non tifosi
Soprattutto perché questo è un parametro fondamentale nella spartizione dei diritti tv

Edit: non so quanto sia affidabile, ma ho trovato questo http://www.90min.com/it/posts/131089-serie-a-le-10-squadre-con-piu-tifosi-in-italia
Secondo questo dati, la Juve raccoglie il sostegno del 27,8% (quindi il 20 chissà da dove esce fuori) ma continuo a non capire se riferito ai calciofili o alla popolazione

Ultima modifica:
A naso i tifori juventini sono almeno 1/3 del totale, ma quello che sorprende nel link http://www.90min.com/it/posts/131089-serie-a-le-10-squadre-con-piu-tifosi-in-italia è che si parla di" tifosi in calo" per l'una o l'altra squadra....quelli lì non sono tifosi ,ma si chiamano qualunquisti .

Riguardo il Napoli avete notato che fino al 2 ottobre eccetto forse il turno infrasettimanale giocherà sempre anche su Sport?

anche il turno infrasettimanale dovrebbe andare su sport (sky sport 3, secondo la guida tv, che indica come partite del pacchetto sport anche milan-lazio di martedì e juve-cagliari di mercoledì, mentre c'è una diretta sul canale 106 ed è atalanta-palermo di mercoledì)

se non mi sbaglio, il napoli farà 12 partite consecutive sul pacchetto sport tra fine dello scorso campionato e inizio di questo

Nel frattempo volevo comunicarvi che ho inviato mail di disappunto a Sky per trattamento troppo di parte a favore della Juve e loro mi hanno risposto stamattina veramente dispiaciuti del mio disappunto specificando che sono in buona fede e cercheranno di richiamare i loro commentatori ad un atteggiamento equo con tutte le squadre di Serie A perché per loro il giudizio del cliente è la cosa più importante.

cercheranno di richiamare i loro commentatori ad un atteggiamento equo con tutte le squadre di Serie A perché per loro il giudizio del cliente è la cosa più importante.

Sono sicuro che lo faranno davvero :D

Inviato dal mio Samsung made in Corea

Indietro
Alto Basso