[Sky Sport] - Serie A (2016/2017)

Bene ma non benissimo il derby delle 12:30 visto che tra sky e premium ha totalizzato neanche 2milioni e mezzo di ascolti contro i 3,2 della partita di andata giocata alle 20:45...esperimento bocciato?

Hanno perso mezzo milione di italiani e guadagnato in conoscenza milioni di cinesi, secondo voi "esperimento bocciato"? Non direi proprio :badgrin:

Hanno perso mezzo milione di italiani e guadagnato in conoscenza milioni di cinesi, secondo voi "esperimento bocciato"? Non direi proprio :badgrin:

Si ok...Ma in realtà tra Sky e Premium ci sono poco più di 700mila spettatori in meno rispetto alla partita d'andata e non sono pochi...non credo che le 2 pay tv siano tanto contente visto che pagano parecchi soldi! Vedremo se ci saranno altri big match alle 12:30 oltre al derby di Roma, ma quella è una partita a parte, se proprio non possono fare a meno difficilmente la vedremo ancora di sera

Si ok...Ma in realtà tra Sky e Premium ci sono poco più di 700mila spettatori in meno rispetto alla partita d'andata e non sono pochi...non credo che le 2 pay tv siano tanto contente visto che pagano parecchi soldi! Vedremo se ci saranno altri big match alle 12:30 oltre al derby di Roma, ma quella è una partita a parte, se proprio non possono fare a meno difficilmente la vedremo ancora di sera
Il paragone bisogna farlo con i dati degli altri anticipi delle 12:30 più che con gli ascolti dei derby di Milano giocati di sera.

Il paragone bisogna farlo con i dati degli altri anticipi delle 12:30 più che con gli ascolti dei derby di Milano giocati di sera.
Beh ovvio se programmi partite non importanti alle 12:30 il derby poi ti fa un ascolto maggiore, il confronto va fatto calcolando pure gli altri slot orari, se ha fatto 700K in meno vuol dire che almeno per il mercato italiano non è stato un successo e partiva da un attesa maggiore

Beh ovvio se programmi partite non importanti alle 12:30 il derby poi ti fa un ascolto maggiore, il confronto va fatto calcolando pure gli altri slot orari, se ha fatto 700K in meno vuol dire che almeno per il mercato italiano non è stato un successo e partiva da un attesa maggiore
Non ha proprio alcun senso fare paragoni fra le 12:30 di sabato e la partita alle 20:45. In Spagna il Clásico lo giocano sempre di pomeriggio senza problemi.

Non ha proprio alcun senso fare paragoni fra le 12:30 di sabato e la partita alle 20:45. In Spagna il Clásico lo giocano sempre di pomeriggio senza problemi.
Esatto. Inoltre ha poco senso anche perché era in un weekend lungo festivo. Molta gente ne ha approfittato anche per andare in vacanza. Troppe variabili per un confronto reale.

se si parla esclusivamente di "suolo italiano" direi di si
cmq si fosse giocato di domenica (parlo di domenica in generale) forse nn ci sarebbe stato quel mezzo milione in meno
ricordiamoci che il sabato (mattutino) è un giorno completamente feriale in Italia, invece che un pre-festivo o semi-festivo che dir si voglia

Curiosità: come bitrate, è meglio Sky Supercalcio o Sky Calcio 1? Se qualcuno riesce a controllare stasera, c'è Pescara-Roma su entrambi i canali... ;)

Ma di Massimo Mauro e della sua ultima 'perla' ne avete discusso?
Come fanno a tenerselo ancora? LOL

Ultima modifica:
sab 29 apr (20.45) : Torino - Sampdoria > sky SPORT 1 [SHD] + sky SPORT MIX HD

dom 30 apr (12.30): Roma - Lazio > sky SPORT 1

dom 30 apr (20.45): Inter - Napoli > sky SPORT 1 [SHD]

fatemi capire una cosa, davvero si vuole spezzettare ulteriormente le giornate di campionato?? ora si parla di mettere fisse solo 3 partite la domenica alle 15, il resto, anche di venerdì e sabato, sempre fisse?

che schifo...... e scusate questo sfogo, credo che ormai si stia esagerando, le 6 partite delle 15 più quelle del sabato alle 18, 20:45, domenica 12:30 e 20:45 strabastano e stravanzano

fatemi capire una cosa, davvero si vuole spezzettare ulteriormente le giornate di campionato?? ora si parla di mettere fisse solo 3 partite la domenica alle 15, il resto, anche di venerdì e sabato, sempre fisse?

che schifo...... e scusate questo sfogo, credo che ormai si stia esagerando, le 6 partite delle 15 più quelle del sabato alle 18, 20:45, domenica 12:30 e 20:45 strabastano e stravanzano

no, è solo una cosa a metà...
se vogliono perseguire un modello di sfruttamento televisivo al 100% devono mettere 10 partite a 10 orari diversi e "occupare" tutto il weekend e oltre (venerdì sera, sabato e domenica pomeriggio e sera, lunedì sera)...
altrimenti tanto vale mettere anticipo e posticipo serali del sabato e domenica e tutto il resto al pomeriggio della domenica, come ai "vecchi tempi" (e così farebbero felici tante persone, da quelli che vanno allo stadio a quelli come me che vorrebbero più spazi per gli altri sport senza la deleteria concorrenza del dio pallone)...

sab 29 apr (20.45) : Torino - Sampdoria > sky SPORT 1 [SHD] + sky SPORT MIX HD

dom 30 apr (12.30): Roma - Lazio > sky SPORT 1

dom 30 apr (20.45): Inter - Napoli > sky SPORT 1 [SHD]

Non fanno la Juve venerdì sera e danno il derby di Roma all'ora di pranzo. Scelta giusta, brava Sky :)

Ma poi spostare la partita delle 12-30 dalla domenica al sabato che senso ha??...lo sanno quanta gente lavora il sabato mattina...bah

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

E' stato cacciato alla fine? Scusate ma rientro oggi dopo una settimana all'estero. Ma per Juve-Barça l'ho visto su JTV

no, non l'hanno cacciato...

e francamente condivido la sua difesa da parte di Federico Ferri...cosa c'entra Mauro se quel suo amico (della cui esistenza e condizione non possiamo dubitare solo perchè Mauro è antipatico), che è proprio in quella condizione (la dialisi), ha fatto quell'affermazione?
onestamente non mi pare che chi non vive quella condizione abbia poi tanto diritto di contestare ciò che sente e dice chi invece è costretto a sopportarla giorno dopo giorno...
come al solito, trovo invece che siano i soliti bacchettoni ipocriti dei social quelli che hanno perso l'ennesima occasione di star zitti e che dovrebbero essere deportati nei campi di lavoro di Kim Un Jong per far del bene all'intera umanità...

Ma poi spostare la partita delle 12-30 dalla domenica al sabato che senso ha??...lo sanno quanta gente lavora il sabato mattina...bah

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Chi ha parlato delle 12:30 di sabato? Comunque in Inghilterra giocano regolarmente alle 12:45 di sabato, in Spagna alle 13. Io agli orari attuali aggiungerei solo un posticipo alle 18 di domenica. Venerdì e lunedì li inserirei solo per esigenze di coppe europee, di ordine pubblico o per il rugby che spesso costringe le romane a posticipare.

Indietro
Alto Basso