[Sky Sport] - Serie A (2017/2018)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non avevo problemi di segnale, si era tranciato il cavo dalla parabola al decoder.
Nelle ultime settimane alcune partite avevano una qualità video pessima, non tutte ma solo partite di A, mentre Liga e Premier qualità solita. Boh.

Visti i nuovi impegni di Costacurta ha dovuto lasciare la redazione sportiva di sky o continueremo a vederlo durante i pre e post partita?

Visti i nuovi impegni di Costacurta ha dovuto lasciare la redazione sportiva di sky o continueremo a vederlo durante i pre e post partita?
Credo che non lo vedremo più a Sky. Forse sporadicamente potrebbe venire a far visita. Speriamo faccia bene in Federazione

Quindi chi ha sky non vedrà dal prossimo anno nessuna partita di serie A?Non si puo' non chiedersi su quale canale si vedranno le partite.Io che ho solo il pacchetto sport rischio di non vedere ne la CL ne l'europa Ligue,perchè secondo me passeranno tutto sul pacchetto calcio,visto che senza la serie A il pacchetto calcio sarebbe vuoto.Grazie Lega che ci fai questo bel regalo.Anche gli abbonati premium saranno felici.:mad:

Si può sapere gentilmente dove ci si possono scambiare opinioni in merito all'assegnazione dei diritti televisivi a Mediapro ?

Nell'altra discussione avete detto che bannate tutto quello che riguarda abbonamenti quindi sono andato sulla discussione della serie A su sky.Fatemi capire dove si puo' parlare di questo argomenti che non credo interessi poche persone.
Ora le questioni commerciali hanno poco senso, per non dire nullo; è ancora molto presto e tutto in divenire.
Se comincimona scrivere in tre discussioni diverse non se ne esce più; utilizziamo la discussione apposita senza andare OT o lanciare freciatine e nessuno verrà bannato ;)

Niente di diverso dal solito. Unica cosa, diciamo che all'inizio tendevano a sfocare le inquadrature sopratutto nei primi piani, ma le riprese e il segnale non lo produce sky.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso