• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Sport Serie A 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Costacurta per poco non lo sbrana vivo ieri sera :D
Sembrava che recitasse una parte del difensore d’ufficio di Icardi. Non era a Mediaset dove tutto viene amplificato come show da portare avanti, una discussione tra chi la pensa in una maniera e chi in un’altra stile processo di Biscardi, per questo era un pesce fuor d’acqua

Sì sì, Piccinini si ostinava a difendere Icardi e Wanda Nara. A Del Piero, Bergomi e Costacurta, da capitani o leader quali sono stati, gli saliva letteralmente il sangue al cervello quando sentivano Sandro su tale questione :badgrin:
Dopo quella discussione, Piccinini praticamente si è zittito e non ha più parlato in pratica :laughing7:
 
Spalletti che accusa Caressa di tifare altre squadre e Caressa che si difende e che diventa paonazzo. Momenti di altissima televisione :D
 
A prescindere dal fatto che Fabio Caressa possa piacere o no come giornalista/telecronista in generale, in ogni caso Spalletti ha esagerato. Ha attaccato Caressa fin dal momento in cui è arrivato all'intervista, arrivando a litigare e far polemica sul nulla, perchè poi Caressa non aveva detto nulla di scandaloso o parziale.
Diciamo che l'allenatore dell'Inter era molto nervoso. Comprensibile per quello che è successo in partita, però non ha fatto niente per trattenere questo nervosismo...
 
Spalletti è partito per fare polemica...non doveva nemmeno presentarsi alle interviste visto il suo stato di agitazione, potevano mandare Ausilio o Marotta e sarebbe stato meglio per tutti
 
sky ha aggiornato la guida tv di oggi con la differita su sky sport uno di cagliari-inter alle 23.05 e non alle 23.00. credo che sia un refuso la info serie a story con il titolo cagliari-inter 01/03/09 anche perché non mi risulta che il 1° marzo del 2009 si sia giocato un cagliari-inter
 
E che palle! Sono arrivati i banner anche sui canali sport! Non me ne frega niente se domenica sera c’è Napoli Juventus! Hanno rotto!
 
E che palle! Sono arrivati i banner anche sui canali sport! Non me ne frega niente se domenica sera c’è Napoli Juventus! Hanno rotto!
I banner pubblicitari (quelli con la bustina gialla) li riceverei volentieri due volte al giorno (tipo alle 10 e alle 16) se mi regalassero il pack Calcio ormai privo di ogni significato.
 
I banner pubblicitari (quelli con la bustina gialla) li riceverei volentieri due volte al giorno (tipo alle 10 e alle 16) se mi regalassero il pack Calcio ormai privo di ogni significato.

Mi riferisco a quella robaccia in fianco al logo
 
Sul 251 non c'è.
Ma è veramente una cosa allucinante, io non ho parole. Sembra che ci trattino come un qualsiasi spettatore Rai o Mediaset.

Grazie, ho messo il 251.
Ma infatti, già li detesto sulle tv free, per non parlare Di raisport che è uno scempio tutto il giorno. Ora anche qui su una pay tv. Ora anche basta però
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso