• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Sport Serie A 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie per averlo scritto, ho messo anche io sul 251!
Davvero inguardabile
 
No ma poi fatta con i loghi colorati diventa una roba inguardabile.
 
Ma cos’è sto obbrobrio?!?! Tolgano immediatamente quella squallida robaccia in alto a destra e che non si sognino di ripeterla nelle prossime giornate
 
Ma penso che il problema sia il derby di Roma che va su dazn.. Secondo me il non avere più l'anticipo delle 20.30 di sabato pesa come un macigno.. secondo me il non avere tutto il calcio pesa tremendamente sulle disdette.. Quest'anno mi hanno chiamato 50 volte e ora in reconnection sono arrivati ad offrirmi il 63 percento di sconto.. Col banner tengono a precisare che il derby non c'è.. Ma Napoli juve si
 
Ma penso che il problema sia il derby di Roma che va su dazn.. Secondo me il non avere più l'anticipo delle 20.30 di sabato pesa come un macigno.. secondo me il non avere tutto il calcio pesa tremendamente sulle disdette.. Quest'anno mi hanno chiamato 50 volte e ora in reconnection sono arrivati ad offrirmi il 63 percento di sconto.. Col banner tengono a precisare che il derby non c'è.. Ma Napoli juve si
Anche qui il solito milione di disdette...
 
Aggiungo.. sabato sera ci sarebbe anche il clasico.. tra l'altro il secondo della settimana entrambi non trasmessi da Sky...
 
Io ho scritto su Twitter per invitarli a togliere 'sto schifo.
Quindi dopo aver avallato Dazn, perche' di questo si tratta, ora hanno paura di ricevere lamentele perché non si vedono sui loro canali Lazio-Roma o Real-Barcellona.
E quindi se ne escono con una roba improponibile.
 
Aggiungo.. sabato sera ci sarebbe anche il clasico.. tra l'altro il secondo della settimana entrambi non trasmessi da Sky...
Sky non hai mai trasmesso la Coppa del Re, quindi di che cosa stiamo parlando. In Italia addirittura veniva trasmessa solo la finale l'anno scorso. Comunque con il topic della Serie A su Sky non c'entra nulla.
 
Ho appena visto del banner contestato. Personalmente non mi dà nessun fastidio. Idem per i numerini antipirateria (ammesso che abbiano il coraggio di metterli).
 
Ma anche su skysport nba ma che palle. E da juventino sinceramente non la sento nemmeno sta partita
 
Ormai le scritte pubblicitarie sono di uso comune vedi i canali Rai, Mediaset e Discovery che è stata la prima al farlo. Alla fine messo lì in alto a destra attaccato al logo non credo dia alcun fastidio.

Aggiungo.. sabato sera ci sarebbe anche il clasico.. tra l'altro il secondo della settimana entrambi non trasmessi da Sky...

Non avendo nè Liga nè Coppa del Re mi sembra normale...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso