Sky Sport Serie A 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sono tutte balle assurde e in malafede...:evil5:

la serie A è già stata venduta in tutto il mondo e i diritti esteri hanno portato molti più denari di tutta la storia passata messa insieme (si è trovato persino un vero contratto negli USA con ESPN, mentre negli anni scorsi era regalata alla locale BeIn Sport -che tra l'altro negli USA non vede quasi nessuno, essendo presente in pochissimi pacchetti -e tutti optional- delle più note tv via cavo locali)...:evil5:
altro che "effetto CR7 poco attrattivo"...:eusa_whistle:

ca**o!...quanti danni fanno 'sti "social troll" disseminatori di fake news a nastro...:icon_twisted: :eusa_doh: :eusa_wall: :mad: :pottytrain5:

Che strano, le fake news riguardano quasi sempre e solo una squadra e/o comunque vengono sempre inseriti giocatori di quella ben precisa squadra di Torino..sarà invidia?

Io avrei voluto vedere se CR7 fosse arrivato in una delle due milanesi se il trattamento sarebbe stato lo stesso.

Tra l'altro la Serie A è stata venduta anche in Finlandia, Islanda, Georgia e altri paesi dell'est (prima volta di sempre, ma solo le partite della Juve). Quindi hanno venduto eccome. Non avranno venduto a cifre paragonabili a quelle della PL però rimane il secondo campionato come ricavi per i mercati esteri (in questo caso grazie al Medio Oriente)

"effetto CR7 per niente attrattivo" cit.

Che io sappia c'è sempre stata quando ci sono almeno due partite in contemporanea.

Sbaglio o la diretta goal di domenica 15:00 è una novità da questo turno?

C'è sempre stata per gli abbonati Sky via satellite, via fibra e i clienti NowTv.
Non c'è mai stata e sembra non ci sarà ancora (e non si sa perchè...) per gli abbonati Sky sul digitale terrestre.

Scusatemi allora! :)
Credevo fosse una novità da questa giornata vista la presenza di sole due partite in contemporanea

sono tutte balle assurde e in malafede...:evil5:

la serie A è già stata venduta in tutto il mondo e i diritti esteri hanno portato molti più denari di tutta la storia passata messa insieme (si è trovato persino un vero contratto negli USA con ESPN, mentre negli anni scorsi era regalata alla locale BeIn Sport -che tra l'altro negli USA non vede quasi nessuno, essendo presente in pochissimi pacchetti -e tutti optional- delle più note tv via cavo locali)...:evil5:
altro che "effetto CR7 poco attrattivo"...:eusa_whistle:

ca**o!...quanti danni fanno 'sti "social troll" disseminatori di fake news a nastro...:icon_twisted: :eusa_doh: :eusa_wall: :mad: :pottytrain5:
L'avesse ripresa pari pari almeno avrebbe azzeccato le doppie. Ma io mi chiedo che senso parlare di certe senza citare le fonti.

ieri nella barra in basso in cui scorrono risultati e programma gare serie A per chievo-atalanta non era indicato che sarebbe stata trasmessa oggi su dazn. Dopo il richiamo dell'antitrust finalmente la pubblicità indecente di dazn su sky è terminata?

ieri nella barra in basso in cui scorrono risultati e programma gare serie A per chievo-atalanta non era indicato che sarebbe stata trasmessa oggi su dazn. Dopo il richiamo dell'antitrust finalmente la pubblicità indecente di dazn su sky è terminata?
Perché pubblicità indecente? Negli USA è normalissimo indicare l'emittente dove andrà in onda un evento, anche se concorrente. Non credo neanche possa definirsi pubblicità, ma completezza di informazione.
E comunque è più facile che sia stato un errore tecnico piuttosto che il richiamo dell'Antitrust.

perché con premium non accadeva?? sky e dazn sono sorelle ed ecco il motivo della pubblicità ma il loro accordo a me abbonato sky ha comportato la perdita di tante competizioni e quindi non lo vedo bene
Perché pubblicità indecente? Negli USA è normalissimo indicare l'emittente dove andrà in onda un evento, anche se concorrente. Non credo neanche possa definirsi pubblicità, ma completezza di informazione.
E comunque è più facile che sia stato un errore tecnico piuttosto che il richiamo dell'Antitrust.

perché con premium non accadeva?? sky e dazn sono sorelle ed ecco il motivo della pubblicità ma il loro accordo a me abbonato sky ha comportato la perdita di tante competizioni e quindi non lo vedo bene

Non sono sorelle, Sky non può avere tutto e Dazn è il male minore e quindi se la fanno andare bene considerando che poteva andare peggio. Mettendo il logo Dazn evitano che qualcuno chiami a chiedere del perché la partita non la vedono

Perché, Champions a parte nell'ultimo triennio, ciò che andava su premium andava pure su Sky.
Che Sky e Dazn vadano d'amore e d'accordo è palese, ma scandalizzarsi per questo mi sembra eccessivo. E ripeto: per me non è pubblicità ma completezza d'informazione.

Premetto che del calcio parlato non me ne è mai importato nulla, ma mi sembra sintomatico che oggi pomeriggio Sky Calcio Show non vada in onda sul pacchetto Sport.
Non so se è la prima volta da quando esiste Sky eccezioni a parte.

È tutto impastato, la cosa migliore di questo hd è il risultato e tempo in alto a sinistra il che è tutto dire.
Si è anche in 4K, bisognerebbe sapere se lì si vede bene, perché se si vede male anche lì è dura fare un downscale decente

In 4K HDR è stata a mio avviso una tra le 3 partite migliori trasmesse in 4K su Sky, stasera è stata una goduria assoluta la visione (il risultato del match per me molto meno :doubt: :mad:...)

Che poi adesso stanno passando delle immagini della partita durante il club, mi sembrava più che buono l'HD.
Poi la cosa è soggettiva, dipende anche che settaggi dell'immagine si sono messi al tv e qua entriamo pure nel campo dei gusti personali :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso