Intendevo se una cosa che succedeva a qualcuno e non a tutti, però due amici miei anche loro vedono il 202In che senso solo a me? Io sono abbonato Sport e non Calcio e il canale lo vedo, mentre prima (quando si chiamava Serie A) il 202 era chiuso.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Intendevo se una cosa che succedeva a qualcuno e non a tutti, però due amici miei anche loro vedono il 202In che senso solo a me? Io sono abbonato Sport e non Calcio e il canale lo vedo, mentre prima (quando si chiamava Serie A) il 202 era chiuso.
Fino al 7 luglio, finale dei mondiali di calcio femminile, e prima vanno anche i mondiali U20.Sky Sport Serie A, canale 202, saluta e viene sostituito da Sky Sport Mondiali HD, visibile agli abbonati Sport.
Diciamo che Sky Sport Serie A ha preso il posto di Supercalcio. In questi mesi che non c'è la Serie A è inutile che tenga quel nome se può tranquillamente tornare a essere per qualche settimana tipo Supercalcio.Fino al 7 luglio, finale dei mondiali di calcio femminile, e prima vanno anche i mondiali U20.
Quest'anno non ci sono i playoff di Serie B sul pacchetto calcio, è giusto che gli abbonati abbiano qualcos'altro.Però è un po' una novità che sia visibile sia con Sport che con Calcio, perchè è stato solo visibile con Calcio per tutto il campionato di Serie A. Non ricordo più come facevano gli altri anni, da vedere come si comporteranno con le amichevoli e tornei estivi, se solo su Calcio o anche su Sport. Anche quando ci sarà Wimbledon, se faranno Wimbledon 1 sul 201, Wimbledon 2 sul 202, ecc... in quel caso il 202 sarà solo su Sport.
Il canale ha il logo generico e un po' anonimo di Sky Sport, come i canali a partire dal 251 quando trasmettono le partite, con in più la coppa dei mondiali U20 accanto alla sua sinistra.
Abbastanza pervedible le esclusive non pagano
Ma nemmeno la Champions League. Vedasi articolo La Repubblica qualche giorno fa.Interessanti sì, la serie A non è così fondamentale come in continuazione vogliono farci credere
Ma nemmeno la Champions League. Vedasi articolo La Repubblica qualche giorno fa.
Eh, già.Abbastanza pervedible le esclusive non pagano
Interessanti sì, la serie A non è così fondamentale come in continuazione vogliono farci credere
E' quello che avrebbe voluto Sky, ma DAZN ha risposto "picche"...Si sarebbe potuto arginare le perdite concedendo agli abbonati sky un canale satellitare DAZN come hanno fatto per i locali pubblici

Io non ho più Sky per diversi motivi ma i fondamentali sono questi non vedo tutta la serie a non c'è più la liga 3 selm su 4 ho un servizio ridotto con due a volte un canale poi si vedevo la F1 la moto gp e la UCl e UEL ma sono tutte cose che si vedono anche in charo con dei limiti quindi per me le esclusive non portano a un prodotto per me buono come lo era lo scorso anno con la mancanza del UCl ma se ne poteva fare una ragioneEh, già.
Immagino, invece, che se la Serie A fosse stata trasmessa da 10 operatori diversi, Sky avrebbe fatto il boom degli abbonamenti.
Immagino, eh...

nico1986 ha scritto:Abbastanza pervedible le esclusive non pagano